|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
WinXPPro, problema a seguito ripristino
oggi, causa problemi con un'installazione, ho dovuto 'spostarmi' attraverso punto di ripristino tra la data odierna e quella di 2 giorni fa x 2 o 3 volte. L'ultima di queste ho spento un HD esterno in configurazione data 16/9 (ho attivo il monitoraggio HD x punto di ripristino), son tornato a configurazione 14/9 ed ho avuto i seguenti problemi: 1- L'HD esterno non mi viene + riconosciuto dall'SO neppur ecome 'mass storage' generico, ma come 'nuova periferica HW Cypress AT2LP RC42?!?' che non riesco in alcun modo ad installare (neppure con i driver cd dell'HD necessari x 98 e 2000. 2- provo a tornare col ripristino a data 16/9, ma durante questa operazione rimango a metà interrotto da messaggio che mi indica mancanza di spazio sufficiente su C per effettuare l'operazione, ecc.. A questo punto creo un po' di spazio, ma mi ritrovo in una configurazione data 16/9 in cui mi mancano alcuni driver e da dove, comunque, NON POSSO PIU' EFFETTUARE RIPRISTINI PRECEDENTI. In particolare sembrerebbe che il SO non carichi i driver di PERIFERICA AUDIO che risulta non funzionante. Spero di esser stato il + chiaro possibile, non è facile, credetemi... AIUTO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Esulando da tutto ciò che è successo, smanettando da ieri mi pare di aver capito che il problema principale, per l'audio, è che il SO non mi carica i driver audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
Ehm... per i driver audio potresti provare a scaricare l'ultima versione dal sito... ma mi sa che il ripristino ha generato + problemi che altro...
L'unico vero e SANO consiglio è di reinstallare l'OS e dotarti come PRIMA precausione di ERUNT e DISABILITARE il ripristino
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PROBLEMA CON RIPRISTINO DI CONFIG. | Sfigato | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 14-05-2015 02.46.33 |
problema con ripristino | ketam | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 27-01-2008 13.50.42 |
problema con ripristino di sistema | epyfiordaliso | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 27-11-2006 13.18.24 |
Strano problema con connessione a libero | Mond | Internet e Reti locali | 0 | 12-01-2005 23.26.08 |
problema con ripristino di windows xp professional | virusmille | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 02-02-2004 16.47.29 |