Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-01-2007, 13.59.33   #1
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Consiglio per acquisto masterizzatore DVD Lightscribe

Come da titolo, escludendo i Samsung (sui quali ho dovuto ricredermi visto che hanno una meccanica pessima e sono poco robusti), su quale marca (e modello eventuale) per vostra esperienza mi consigliate?

Grazie
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 15.03.36   #2
Nautilus
Junior Member
 
Registrato: 02-02-2006
Messaggi: 107
Nautilus promette bene
scusa al tempo (prima di natale) mi avevano consigliato i lite-on, pioner e lg

però mi hanno regalato proprio un samsung, perchè hanno meccanica pessima e sono poco robusti?
Nautilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 15.36.01   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
io ho un lacie esterno, codice 300979EK, e mi ci trovo bene.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 15.42.17   #4
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Nautilus
scusa al tempo (prima di natale) mi avevano consigliato i lite-on, pioner e lg

però mi hanno regalato proprio un samsung, perchè hanno meccanica pessima e sono poco robusti?
Perchè ne ho già avuti 3 e dopo circa 1 anno di funzionamento (non intensivo) cominciano ad essere piuttosto rumorosi, il motorino da delle brusche accellerazioni e decellerazioni e sportelli che non si chiudono completamente.

Tra l'altro parlo di 3 modelli Samsung differenti, per cui su questa marca ci ho messo una bella croce sopra.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 15.58.09   #5
Nautilus
Junior Member
 
Registrato: 02-02-2006
Messaggi: 107
Nautilus promette bene
bene,che bella scelta,speriamo di no.....
ciao
Nautilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 16.04.52   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Coraggio!

Magari sono stato io ad essere sfortunato, anche se ho il vago sospetto che vengano intenzionalmente fabbricati in modo debole proprio per favorire un veloce ricambio.
Poi tieni conto che con la rapidità con cui si evolve il mercato dei masterizzaotri e le nuove tecnologie, comunque tempo un anno sarà già obsoleto.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 17.15.48   #7
biologist1972
the jumper scientist
 
L'avatar di biologist1972
 
Registrato: 30-01-2006
Loc.: apulia
Messaggi: 158
biologist1972 promette bene
io possiedo un masterizzatore dvd della philips e in due anni non mi ha bruciato un solo supporto .......brutta esperienza precedente invece con waitec ( me lo regalarono alla laurea) e samsung...
biologist1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 18.05.38   #8
Nautilus
Junior Member
 
Registrato: 02-02-2006
Messaggi: 107
Nautilus promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Coraggio!

Magari sono stato io ad essere sfortunato, anche se ho il vago sospetto che vengano intenzionalmente fabbricati in modo debole proprio per favorire un veloce ricambio.
Poi tieni conto che con la rapidità con cui si evolve il mercato dei masterizzaotri e le nuove tecnologie, comunque tempo un anno sarà già obsoleto.
cmq ricordati e diffondi: se conservi lo scontrino ha 2 anni di garanzia.
Nautilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 23.00.51   #9
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
Prova con un bel Nec, un Pioneer DVR111 oppure con un bel Plextor....
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 23.06.48   #10
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Concordo con Pitx Lukino!

A mio avviso Nek.

Li ho da una vita e sono affidabilissimi, ho un 3550, che con firmware aggiornato lightscriba tutto

Vedi le ultime uscite, il 3551 (dovrebbe chiamarsi così) è davvero un buon masterizzatore.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2007, 23.14.06   #11
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
Il problema che Nec ne ha fatti un fottio ormai....
Io sono fermo al mio Nec 3500 moddato

(hihi )
  Rispondi citando
Vecchio 10-01-2007, 00.48.36   #12
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Tristezza
Concordo con Pitx Lukino!

A mio avviso Nek.

Li ho da una vita e sono affidabilissimi, ho un 3550, che con firmware aggiornato lightscriba tutto

Vedi le ultime uscite, il 3551 (dovrebbe chiamarsi così) è davvero un buon masterizzatore.

Grazie, ma putroppo il Nec 3550 usa la tecnologia LabelFalsh anzichè Lightscribe.

Il che, secondo me, è un'enorme fregatura: oltre ad essere 2 tecnologie differenti e non compatibili tra loro, i supporti LabelFlash sono di difficile reperibilità, che costano quasi il doppio dei LightScribe e richiedono supporti differenti per il funzionamento.
Oltretutto mi sembra che i supporti utilizzabili con LabelFalsh siano solo i DVD e non i CD!!!!

Motivo per cui non mi convincono per nulla.
Comunque grazie lo stesso
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio acquisto masterizzatore DVD. gmaxim Masterizzazione Giochi Games 3 16-03-2005 15.47.56
Consiglio su acquisto masterizzatore DVD mao Hardware e Overclock 9 15-03-2005 10.36.00
Consiglio acquisto masterizzatore DVD-RW zen67 Hardware e Overclock 15 02-09-2004 20.24.37
Consiglio su acquisto TV-Tuner Nemesys82 Hardware e Overclock 1 26-06-2004 22.08.33
consiglio su acquisto masterizzatore dvd! gionnip Masterizzazione Giochi Games 1 19-11-2003 23.19.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.38.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.