Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2012, 21.12.48   #16
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Ma qui non siamo in quell'altro forum cut...
Certo che no! Ma di cosa ti stupisci scusa? Tu sei sempre stato ( e lo sei ancora) un utente "perfetto" corretto e competente. Non so cosa sia successo, ma se lo staff ha deciso in tal senso ha le sue motivazioni, forse l'unico "errore" è aprire questo topic per darne comunicazione all'utenza. Non esiste! Non mi interessano le motivazioni, C'è una proprietà? c'è un regolamento? quindi cosa va giustificato agli utenti?

Ok ok non voglio sentirmi ripetere che gli utenti sono la forza bla... bla... bla..è anche vero, ma mi sembra il classico ragionamento di chi vuol fare il recchione con le chiappe degli altri.

Guarda l'esempio di Hwupgrade... capperi Corsini è uno con i controcaXXi.. eppure alla fine la situazione è sfuggita di mano anche li.. casini, risse ecc. risultato? chiuso OT. Solo sezione tecniche e chi sgarra va a zappare i campi. Così funziona in casa d'altri. Qui siamo tutti "ospiti"

  Rispondi citando
Vecchio 27-05-2012, 21.58.50   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Be io la vedo come borgata, la repressione non ha mai portato lontano, mentre invece il buon senso porta lontanissimo. Chi sbaglia deve essere rimproverato, tagliato, ma non bannato, anche nel torto una persona deve avere il modo di replicare nella dovuta educazione ed eventualmente la possibilità di scusarsi se ha sbagliato, e se qualcuno gli dice dove ha sbagliato, la mannaia lacera non cura.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 00.39.54   #18
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

In questo caso direi che si è solo usato il termine sbagliato, nessuno è stato bannato, gli utenti sono stati semplicemente sospesi.

Quello che recrimino non è il provvedimento: ci può anche stare, anche se effettivamente Amiga non ha tutti i torti, fino a quando il clima rimane "familiare" ci si può permettere di far replicare gli utenti pubblicamente prima di prendere i provvedimenti.
Quello che non mi è piaciuto è stato il fare le cose in modo nascosto, eliminando gli interventi degli utenti in questione (che devo ammettere mi piacerebbe mi inviassero per messaggio privato) senza che potessimo giudicare, mentre sarebbe strato sufficiente censurare eventualmente solo i termini inadeguati, lasciando che il conteso restasse comprensibile.

Se non si ha nulla da nascondere e si lascia che gli utenti possano giudicare, si evita che il moderatore appaio come il poliziotto aguzzino di turno: saranno gli stessi utenti a rigettare gli eccessi e a quel punto il moderatore diventa semplicemente uno che ha il potere di mettere in pratica la volontà della community.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 14.00.35   #19
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

forse e' vero che sarebbe stato il caso di NON pubblicare notizia su sospensione utenti...almeno per non innescare richieste su quanto e' successo...oltre al fatto che pensandoci bene sono fatti loro...e dei mod...

auspicando che tutto si risolva per il meglio e che tornino a frequentare il forum come sempre...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 14.02.00   #20
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da Skywalker_70 Visualizza messaggio
Certo che no! Ma di cosa ti stupisci scusa? Tu sei sempre stato ( e lo sei ancora) un utente "perfetto" corretto e competente. Non so cosa sia successo, ma se lo staff ha deciso in tal senso ha le sue motivazioni, forse l'unico "errore" è aprire questo topic per darne comunicazione all'utenza. Non esiste! Non mi interessano le motivazioni, C'è una proprietà? c'è un regolamento? quindi cosa va giustificato agli utenti?
Cosa va giustificato agli utenti?!... A volte, sai, la linea di confine fra quello che può e non può esser detto sulle pagine di un forum è molto sottile indipendentemente dalle raccomandazioni fatte da regolamento. Per questo volevo sapere esattamente cos'è che hanno detto questi tre di così sconveniente (tutt'e tre in coro poi) che nessuno lo deve vedere, così che io - che invece sono un utente imperfetto - possa regolarmi di conseguenza e, in futuro, evitare altri problemi di cui questo è un esempio. Hai capito ora?!...

Gli utenti in fondo sono stati semplicemente sospesi e, di per sè, non è proprio quello il punto della discussione.

Detto questo, fa piacere vederla spostata in un 3D a parte e che se ne parla tranquillamente. Meglio che in tanti altri forum!...


Grazie e ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 14.53.31   #21
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
forse e' vero che sarebbe stato il caso di NON pubblicare notizia su sospensione utenti...almeno per non innescare richieste su quanto e' successo...oltre al fatto che pensandoci bene sono fatti loro...e dei mod...

auspicando che tutto si risolva per il meglio e che tornino a frequentare il forum come sempre...

ciaooo a tutti
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 17.24.56   #22
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
forse e' vero che sarebbe stato il caso di NON pubblicare notizia su sospensione utenti...
In realtà non è stata "pubblicata" nessuna "notizia" sulla sospensione di alcuni utenti.

Semplicemente il discorso era nato nel topic della news (dove era OT) e Vincenzo ha su mia richiesta creato un topic dove spostare i commenti che gli utenti avevano già scritto.

Insomma, è stata data l'opportunità di proseguire una discussione, non è stato certo annunciato un provvedimento in pompa magna.
Magari il titolo può essere male interpretato, ma è solo un fraintendimento.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 19.45.04   #23
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

infatti mi riferivo proprio al titolo...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 20.49.00   #24
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da Billy_B Visualizza messaggio
Hai capito ora?!... cut...
28 su 33 al test del Mensa direi che capisco abbastanza.

Ma quale interesse "peloso" ha sapere la motivazione di un ban o meglio come in questo caso di una sospensione?

Se l'admin NON avesse aperto questo thead probailmente a parte borgata che ha letto qualcosa e ha fatto una richiesta anche legittima, nessuno avrebbe saputo nulla, io per primo.

Ma scusa ma se tu hai un caxxo in casa tua mettiamo che trovi la moglie con sopra Mandingo che la sta pompando... che fai ? Partecipe il vicino di quanto è zoccola la signora??? Non credo!! (perdonami l'iperbole)
Quindi perchè chiedere che succede in una community che come tale ha regole precise, basta attenersi, utenti "perfetti" o "imperfetti" come me.

Non ho bisogno di sapere se vado bene, se mi comporto conformente, io sono quello che sono.. se sbaglio mi puniscono, oppure mi tengono perchè in fondo dico cose intelligenti. Se mi bannano.. pazienza... sai a me principalmente piace la fi@a!! a te??
  Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 20.52.02   #25
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
In realtà non è stata "pubblicata" nessuna "notizia" sulla sospensione di alcuni utenti.

Semplicemente il discorso era nato nel topic della news (dove era OT) e Vincenzo ha su mia richiesta creato un topic dove spostare i commenti che gli utenti avevano già scritto.

Insomma, è stata data l'opportunità di proseguire una discussione, non è stato certo annunciato un provvedimento in pompa magna.
Magari il titolo può essere male interpretato, ma è solo un fraintendimento.
Eh ma borghi... sta roba la sai tu, letto il titolo mi pareva strano, adesso capisco meglio. Da admin non farei mai una cosa del genere.

Cui prodest?
  Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 20.57.37   #26
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Quota:
Inviato da Skywalker_70 Visualizza messaggio
Ma scusa ma se tu hai un caxxo in casa tua mettiamo che trovi la moglie con sopra Mandingo che la sta pompando... che fai ? Partecipe il vicino di quanto è zoccola la signora??? Non credo!! (perdonami l'iperbole)
..........
Non ho bisogno di sapere se vado bene, se mi comporto conformente, io sono quello che sono.. se sbaglio mi puniscono, oppure mi tengono perchè in fondo dico cose intelligenti. Se mi bannano.. pazienza... sai a me di fondo piace la fi@a?
Anche se ti importa poco è meglio evitare certi esempi del kaiser, puoi esprimere un concetto senza cadere così di tono... anche questo è sinonimo di intelligenza, ma evidentemente è il ban che vuoi o sbaglio?
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 21.03.48   #27
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

vabbè ma bootsy island mi sembri uno intelligente... vuoi bannarmi' ma che mi frega fallo hai bisogno di giustificarti?? ma che è?? una congrega di educande qua dentro??

SU RIDI che sei contrito
  Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 21.16.26   #28
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Invece di minacciarmi in privato faresti bene a comportarti da 42enne non 15enne...
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 21.39.24   #29
Skywalker_70
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

Molto bene.. dai posta le mie minacce private.. anzi no lo faccio io magari ometto il cell, ma anche no vabbè... tanto lo cancellereste giustamente...

dai chiamami due chiacchere le neghi a un vecchio mod??
se non hai soldi dammi il tuo cell ti chiamo io!

sei sempre stato un bravo utente.. non darmi del coglione velatamente... non è intelligente.. anche perche da russi a ravenna la strada è poca



e questa sarebbe una minaccia??
madonna.. che bambino pauroso sei.. ma se è tutto zucchero e complimenti?
  Rispondi citando Received Infraction
Vecchio 29-05-2012, 21.46.57   #30
VincenzoGTA
Amministratore
 
L'avatar di VincenzoGTA
 
Registrato: 04-01-2012
Messaggi: 1.174
VincenzoGTA ha disabilitato la reuputazione
Rif: marck, protter e LoryOne bannanti

State boni
___________________________________

http://img136.imageshack.us/img136/3125/1079.gif
VincenzoGTA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Compleanno LoryOne Sfigato Chiacchiere in libertà 20 28-08-2008 20.46.57
Auguri LoryOne! wilhelm Chiacchiere in libertà 14 29-08-2006 03.30.24
Ma ma ma... è il compleanno di LoryOne e nessuno Cice niente??? Dav82 Chiacchiere in libertà 8 29-08-2005 23.20.49
Auguri Loryone e Nemo!!!!!! Frequency Chiacchiere in libertà 32 29-08-2004 19.13.34
Buongombreanno LoryOne :) Fëanor Chiacchiere in libertà 27 29-08-2003 10.01.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.49.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.