Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2007, 00.31.12   #31
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Era Livio Suppo ... aiuti da parte della Ferrari dubito... e dubito che gli ingegneri Ducati ne abbiano bisogno... dalla Shell invece è probabile... ..


...cut...

ora con le 800 possono dar fuoco a tutta la cavalleria e... 14 km/h non si guadagnano di benzina! Del resto basti vedere quanta cavalleria stanno tirando fuori da due cilindri... il motore della 1098 fa PAURA!

quando dico Ferrari dico Marelli, il know how viene da lì, non pensavo certamente ai tecnici Ferrari...

certo che 14Km/h non li fai tutti di benza, ma la benza può farti consumare meno, mantenere il motore + freddo e dare qaulche cv in più che sommato a quei (tanti) tirati fuori dai progettisti da quelle batoste che abbiamo visto

sembravano moto di categoria diversa, tanto era bruciante l'accelerazione (non solo la velocità di punta).. quindi cavalli e coppia da far impallidire (e stai certo che un pò di giapponesi saranno più gialli del solito dopo questa corsa )
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 11-03-2007, 00.35.29   #32
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Molto più gialli
Dav82 non è collegato  
Vecchio 11-03-2007, 02.02.53   #33
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
In superbike ci siamo abituati a suonarli... speriamo di iniziare a sunoarli seriamente anche qui

P.S. Non potete nemmeno immaginare quanto godevo ad ogni giro vedendo le sverniciate che dava quel bolide rosso con tecnologia made in Borgo Banigale

P.P.S. Rossi ha detto che Stoner ha guidato come un diavolo... nei primi anni di Superbike Troy Bayliss era soprannominato il diavolo rosso... entrambi sono partiti secondi nelle ultime due gare di motogp, entrambi hanno vinto... tutti e due hanno il "loro" numero che inizia per 2, 21 per Troy (usava il 12 in motogp solo perchè il 21 era occupato ed allora l'ha inverito) e 27 per Casey... entrambi australiani... speriamo sia di buon auspicio... anche se di Troy ce n'è uno e ce le teniamo stretti in sbk
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 08.02.11   #34
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
[PUBBLICITA' PALESE]Sul mio forum li metto sempre [/PUBBLICITA' PALESE]
Grazie
Neanche un po' ducatista tu eh...


Cmq gara carina...nota più evidente è il motore ducati, come avete già fatto notare...
Peccato per loris, melandri un po' inesistente.
Rossi ha già fatto tanto, imho, a stare vicino a Stoner.

Io spero solo non sacrifichino l'affidabilità, nelle prossime gare, sarebbe un peccato
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 10.06.26   #35
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Come TyDany, sono rimasto impressionato dalla potenza bruta offerta dal motore Ducati e dal fatto che Stoner non si sia sdraiato...

Vi dirò di più: a fine gara ho avuto il sospetto che Stoner non stesse andando al massimo, prova è che l'ultimo giro ha fatto il record della gara.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 11.14.19   #36
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Questa novità mi piace, tuttavia la yamaha ha un'agilità nel misto strepitosa, tant'è che Rossi, con il suo talento, ha fatto QUASI i tempi di Stoner con una moto che va 20km/h più lenta.

Credo che aggiustando la velocità di punta (e non è un problemone) la situazione sarà nettamente più rosea per Vale
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 12.11.28   #37
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
Credo che aggiustando la velocità di punta (e non è un problemone)
Basta passare dal SGANA...mi pare dicesse Vale
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 12.21.48   #38
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
Questa novità mi piace, tuttavia la yamaha ha un'agilità nel misto strepitosa, tant'è che Rossi, con il suo talento, ha fatto QUASI i tempi di Stoner con una moto che va 20km/h più lenta.

Credo che aggiustando la velocità di punta (e non è un problemone) la situazione sarà nettamente più rosea per Vale
Quoto
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 13.04.01   #39
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Basta passare dal SGANA...mi pare dicesse Vale

eheheh si sono morto dalle risate quando l'ha detto!

come dire..un dente in meno di corona e vai!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 13.42.44   #40
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
Questa novità mi piace, tuttavia la yamaha ha un'agilità nel misto strepitosa, tant'è che Rossi, con il suo talento, ha fatto QUASI i tempi di Stoner con una moto che va 20km/h più lenta.

Credo che aggiustando la velocità di punta (e non è un problemone) la situazione sarà nettamente più rosea per Vale
Oddio, 20Km/h in più non fanno così tanta differenza su pista se non in rettilineo... e cmq secondo me Stoner non stava tirando al massimo, la riprova è l'ultimo giro mostruoso... probabilmente è anche per questo che non si è sdraiato ... cmq secondo me ha fatto fare il topo a Vale... se apriva tutto lo mollava lì... IMHO.

Aggiustare la velocità di punta non è detto che non sia un problemone, sopratutto con la benzina limitata, non a caso Valentino a fine gara ha dichiarato "i miei tecnici mi han detto che a quelle velocità la Ducati non sarebbe arrivata in fondo... e invece..." ... oltretutto la Yamaha ha un passato di motori rotti...

D'altro canto c'è il fattore Bridgestone che, personalmente, mi preoccupa per il futuro Ducati... vedremo un pò... quello che conta è che, partendo tutti alla pari (è il primo anno di 800), si è subito visto chi sa fare i motori e, guarda caso, non hanno gli occhi a mandorla
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 13.43.51   #41
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Grazie
Neanche un po' ducatista tu eh...

cut
Cosa te lo fa pensare
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 12-03-2007, 19.13.12   #42
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Oddio, 20Km/h in più non fanno così tanta differenza su pista se non in rettilineo... e cmq secondo me Stoner non stava tirando al massimo, la riprova è l'ultimo giro mostruoso... probabilmente è anche per questo che non si è sdraiato ... cmq secondo me ha fatto fare il topo a Vale... se apriva tutto lo mollava lì... IMHO.

Aggiustare la velocità di punta non è detto che non sia un problemone, sopratutto con la benzina limitata, non a caso Valentino a fine gara ha dichiarato "i miei tecnici mi han detto che a quelle velocità la Ducati non sarebbe arrivata in fondo... e invece..." ... oltretutto la Yamaha ha un passato di motori rotti...

D'altro canto c'è il fattore Bridgestone che, personalmente, mi preoccupa per il futuro Ducati... vedremo un pò... quello che conta è che, partendo tutti alla pari (è il primo anno di 800), si è subito visto chi sa fare i motori e, guarda caso, non hanno gli occhi a mandorla
Seguendo ciò che dici.. dovrei dire che finora s'è visto chi sa fare i telai

No, invece, è vero che la benzina con un litro in meno è un problema, ma non ce la vedo proprio la yamaha che non riesce anche solo a fare una diversa mappatura.

E 20km.. so tanto, su un rettilineo di 1.100 metri..e su una pista amata dal giovinotto (l'anno scorso pole e 5° in gara).

Come detto è una bella novità, ma questa gara per i primi due non segna l'andazzo della stagione (diversa invece la conferma delle difficoltà Honda)

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 13-03-2007, 19.30.44   #43
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
Seguendo ciò che dici.. dovrei dire che finora s'è visto chi sa fare i telai
In un certo senso sì, i problemi telaistici della Ducati 2005 erano evidenti, tanto che l'hanno scorso l'hanno rivoluzionato... diverso discorso lo scorso anno, dove le Ducati sono state evidentemente penalizzate dal rendimento delle gomme

Quota:
Inviato da Gigi75
No, invece, è vero che la benzina con un litro in meno è un problema, ma non ce la vedo proprio la yamaha che non riesce anche solo a fare una diversa mappatura.
Gigi non sto dicendo che la Yamaha non sia in grado di fare delle altre mappature... ma non guadagni 20 Km/h con una mappatura a quei livelli dove sicuramente i motori sono già tirati...

Quota:
Inviato da Gigi75
E 20km.. so tanto, su un rettilineo di 1.100 metri..e su una pista amata dal giovinotto (l'anno scorso pole e 5° in gara).
Sono tanti e non lo sono... pensa a quella moto col motore della Viper... in rettilineo avrebbe sverniciato la Ducati... ma alla prima curva? Quello che voglio dire è, ok il motore, ma in quella vittoria c'è stato di più, altrimenti non sarebbe uscito quel tempo all'ultimo giro e Rossi non avrebbe alzato così facilmente bandiera bianca!

Quota:
Inviato da Gigi75
Come detto è una bella novità, ma questa gara per i primi due non segna l'andazzo della stagione (diversa invece la conferma delle difficoltà Honda)

Su questo non ci piove, Rossi è una garanzia, Stoner no... anzi... fino a prova contraria è una garanzia per il crash test.... senza dimenticare i possibili problemi delle Bridgestone... però questa gara è l'ennesima dimostrazione che un piccolo gruppo di italiani è in grado di competere ad altissimi livelli e battere dei colossi nipponici... La moto c'è e non solo di motore... se hai il motore ma non hai la moto non arrivi da nessuna parte

P.S. Sulla Honda non sono daccordo, il podio è arrivato e vedrai che, in un modo o nell'altro, saranno sempre lì...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 13-03-2007, 19.43.12   #44
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
concordo con Ty, la Honda ha fatto la moto per Pedrosa, è evidente,... l'unico che l'ha guidata infatti è Pedrosa, gli altri sono stati portati a spasso... devono recuperare un pò, ma non sono affatto lontani e come velocità di punta sono al 2° posto
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 14-03-2007, 08.11.07   #45
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
concordo con Ty, la Honda ha fatto la moto per Pedrosa, è evidente,... l'unico che l'ha guidata infatti è Pedrosa, gli altri sono stati portati a spasso... devono recuperare un pò, ma non sono affatto lontani e come velocità di punta sono al 2° posto

Basta che alla fine non vinca magari pedrosa su honda senza aver vinto neanche una gara in tutto il campionato...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 07.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 20.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 10.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 09.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 16.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.07.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.