Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-08-2002, 03.43.32   #1
2leoni
Newbie
 
Registrato: 05-08-2002
Loc.: roma
Messaggi: 4
2leoni promette bene
ftp?

Buona a tutti, sono nuova e vorrei alcune informazioni da chi meglio di me sa di web...Ho acquistato un dominio con Tiscali e mi hanno dato una home directory. Ancora il dominio non è abilitato però so che con il trasferimento dei file (ftp) posso pubblicare il mio sito nel server. Ho costruito questo sito con FrontPage ma la configurazione con ftp non riesco a farla sia con la passw che con l'anonimo. Una parte dei file risultano trasferiti ma non si vede niente. Mi continua a dare login inesatta e connessione fallita. Da che dipende? Che devo fa? Grazie a chi mi risponderà
___________________________________

taurina
2leoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2002, 04.10.52   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Re: ftp?

Quota:
Originariamente inviato da 2leoni
Buona a tutti, sono nuova e vorrei alcune informazioni da chi meglio di me sa di web...Ho acquistato un dominio con Tiscali e mi hanno dato una home directory. Ancora il dominio non è abilitato però so che con il trasferimento dei file (ftp) posso pubblicare il mio sito nel server. Ho costruito questo sito con FrontPage ma la configurazione con ftp non riesco a farla sia con la passw che con l'anonimo. Una parte dei file risultano trasferiti ma non si vede niente. Mi continua a dare login inesatta e connessione fallita. Da che dipende? Che devo fa? Grazie a chi mi risponderà
innanzi tutto benvenuta!
non vorrei sbajarmi ma di solito non si può karicare l'ftp se il dominio non è attivo! nel senso ke se hai preso il dominio kon spazio web devi aspettare ke il dominio sia attivo! kredo! fai sapere altri dettagli! ciao!


PS: magari prova kon un programma semplice per l'ftp kome WS _ ftp lite e vedi se dipende da front page!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2002, 08.04.02   #3
Smart75
Guest
 
Messaggi: n/a
Giusto per curiosità:

Hai un abbonamento 56k o ADSL?

E, se si, con quale ISP?

Perché devi sapere questo:
se hai il 56k, allora non c'è problema.
Ma se per caso tu avessi un abbonamento adsl NON con Tiscali, allora le cose si mettono male, come per me.

Il fatto è che Tiscali, di sua iniziativa, blocca l'FTP agli ip che provengono da altri operatori (compresa la telecom).
Due giorni fa sono stato al telefono 2 (DUE) ore con un tecnico di Tin.it per cercare di risolvere il problema. Anche io ho un dominio acquistato su Tiscali, e non riesco a entrare con l'ADSL, ma solo col 56k. Tin ha denunciato ufficialmente Tiscali, ma loro non ne vogliono sapere nulla.

Se risolvi qualcosa, comunicacelo, grazie

Seeya
S75
  Rispondi citando
Vecchio 06-08-2002, 01.13.02   #4
2leoni
Newbie
 
Registrato: 05-08-2002
Loc.: roma
Messaggi: 4
2leoni promette bene
chi me la fatto fa!!

Ciao a tutti. Volevo rispondere a Smart 75 che ho vari abbonamenti con Tiscali ma un modem normale anzi direi piuttosto lento...Il problema è che ho già provato a usare ws_ftp ma non ci sono riuscita. Probabilmente l'imbranata sono io. Mi hanno detto che non è importante attivare lo spazio web quando gia ho la mia home directory data da Tiscali con pass e todo. Quello che non posso fare è renderlo pubblico ma posso diciamo così "prepararlo" trasferendo i file...Mah! Non so più dove mettere le mani. In più sono incavolata veramente con Tiscali che ancora non mi attiva il dominio ed ho pagato a Maggio... FrontPage è semplice ma ha un sacco di problemi per le estenzioni. Chi può aiutarmi e spiegarmi dettagliatamente che devo? Grazie ai FORUMASTRI...
___________________________________

taurina
2leoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2002, 04.30.25   #5
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Ascolta... prova a fare così.. non so quanto ti possa aiutare ma prova... start -> esegui -> cmd -> ftp -> open ftp.tiscali (o quel che è) e poi se funziona di chiede la pass... vedi se ti entra nel dominio...
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2002, 10.20.11   #6
2leoni
Newbie
 
Registrato: 05-08-2002
Loc.: roma
Messaggi: 4
2leoni promette bene
Ciao e grazie per aver tentato di aiutarmi. Ho provato a fare come dici tu. Ma non succede niente. Mi si apre la finestra del dos e scrivento open ftp...ecc niente! Boh! Grazie
___________________________________

taurina
2leoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2002, 23.37.09   #7
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
di solito le impostazioni da dare sono:

server: www.miosito.it
user: quello scelto
password: quella scelta

una volta entrata con il programma ftp preferito (ti consiglio) cuteftp fai il copia incolla dei file o trascina e rilascia dalle due finenstre (in una c'e' il tuo hd nell'altra lo spazio web)
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2002, 00.27.39   #8
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
ma tiscali permette di utilizzare le estensioni frontpage??????
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.39.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.