Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2007, 22.15.26   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Cosa fare a Como quando sei morto....

Ovvero dopo aver parafrasato il titolo del film, la domanda vera: cosa può fare una giovane coppia trentenne in quel di Como un sabato sera?

Domani con la mia dolce metà piomberemo sul lago di Como per un week-end romantico cheek to cheek.
Non conoscendo benissimo Como e dintorni, il mio solo dubbio è rispetto a cosa fare domani sera.


Perciò WT lariani unitevi!, e proponete.... DOve si va di bello a Como il sabato sera?














ps: se mi dite che Como il sabato sera è Zona Morta a me farebbe comunque comodo così ce ne restiamo quatti quatti in albergo a fare i piccioncini
  Rispondi citando
Vecchio 23-03-2007, 23.18.09   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
ecco, è una cosa che interesserebbe anche a me, visto che la prossima volta che salgo vorrei andare proprio a Como, anzichè Milano.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2007, 15.51.14   #3
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Ci sono stato di recente un sabato sera. A me è sembrata zona morta. Molto carini gli hotel vicino al lago. Ma all'interno ho trovato pochi locali e poca gente. Nonostante tutto è bello passeggiarci(magari armati ) poichè le abitazioni sono carinissime e ogni tanto si incontra una chiesa o una torre interessanti.

D'obbligo il parcheggio a pagamento.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2007, 15.59.15   #4
Ludwig
Hero Member
 
L'avatar di Ludwig
 
Registrato: 09-02-2005
Messaggi: 925
Ludwig promette bene
quindi non ti resta che t***bare
Ludwig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2007, 09.18.09   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Confermo.... Zona morta

Dopo la pizza a Bellagio (zona mortissima, alle 21.45 di sabato sera una pizzeria ci ha chiuso la porta in faccia dicendo che la cucina era già chiusa), ritorno in albergo.... Ma ci è piaciuto tanto anche così

Se non altro l'albergo era davvero bello (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 26-03-2007, 09.50.42   #6
interceptor
Senior Member
 
L'avatar di interceptor
 
Registrato: 22-03-2001
Loc.: prov. di Bari
Messaggi: 381
interceptor promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
................. Nonostante tutto è bello passeggiarci(magari armati ) poichè le abitazioni sono carinissime...............
...magari armati perchè???????
___________________________________

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2007, 10.30.17   #7
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Perchè verso mezzanotte circa non c'era in giro nessuno: i vicoli strettini e se mi avessero aggredito nessuno sarebbe potuto intervenire.

Mi ricordo qualche coppia che come noi aveva uno sguardo perso e spaventato più una fila di ragazzi fuori da una discoteca ma non ho visto tutta Como.

Qualche poliziotto in giro non sarebbe male.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2007, 13.32.55   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Rispetto al parcheggio gli alberghi italiani stanno dando i ciocchi a grossi livelli.

Non esiste che arrivo all'albergo e scopro che il parcheggio per i clienti c'è, ma a pagamento! E' già la seconda volta che mi succede.
  Rispondi citando
Vecchio 26-03-2007, 21.58.39   #9
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
alla fine che hai fatto? seratina romantica?
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa devo fare dopo questa scansione? simo04 Sicurezza&Privacy 2 07-03-2008 12.12.12
utorrent..cosa fare? luca2 Software applicativo 3 22-03-2007 10.27.10
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 18.07.14
Rinnovo patente: un aiuto per favore, non so cosa fare Flying Luka Auto Moto HiFi 35 05-04-2005 13.16.24
cosa fare quando non vuole eliminare un normale file o cartella ziopazzo Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 09-03-2004 14.28.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.06.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.