Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2008, 10.44.06   #1
TH3WiZ@RD
Junior Member
 
L'avatar di TH3WiZ@RD
 
Registrato: 10-01-2008
Loc.: Lonato (BS)
Messaggi: 80
TH3WiZ@RD promette bene
FastWeb

Mi stavo guardando attorno per la mia linea internt, dato che a oggi sono circa 8 anni che escono tecnici telecom a sistemarmi la linea e puntualmente dopo 3/4 giorni salta ancora, sarebbe anche ora di risolvere il problema alla base, cambio linea d'appoggio, quindi FastWeb

non conosco tuttavia in termini pratici pregi e difetti di questa linea internet, qualcuno di Voi ce l'ha?....mi potreste aggiornare?

Thanks
___________________________________

TH3W|Z@RD Navar
Lord ~L3giO~
L.F.
TH3WiZ@RD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2008, 11.25.31   #2
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Quando l'usavo e' sempre andato tutto bene...

Tieni conto che:

1) non avrai un indirizzo raggiungibile dall'esterno (a meno non si usino strade alternative)
2) considera i costi (che però ultimamente sono cambiati)
3) se hai problemi di linea, passando ad altro operatore solo per internet probabilmente ti rimarranno: se fastweb rileva una linea scarsa, ti piomba a 2mb.

Per il resto nulla da eccepire, compresa l'assistenza...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2008, 01.07.50   #3
Mr Wolf
Senior Member
 
L'avatar di Mr Wolf
 
Registrato: 20-11-2002
Messaggi: 277
Mr Wolf promette bene
Se dovete accedere a un computer collegato a Fastweb da remoto, vi consiglio caldamente Hamachi! Semplice da usare, funziona alla grande e risolve un sacco di problemi (tipo videosorveglianza con webcam)
Mr Wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2008, 10.57.11   #4
wind13052003
Senior Member
 
Registrato: 24-09-2003
Messaggi: 323
wind13052003 promette bene
Quota:
Inviato da TH3WiZ@RD
Mi stavo guardando attorno per la mia linea internt, dato che a oggi sono circa 8 anni che escono tecnici telecom a sistemarmi la linea e puntualmente dopo 3/4 giorni salta ancora, sarebbe anche ora di risolvere il problema alla base, cambio linea d'appoggio, quindi FastWeb

non conosco tuttavia in termini pratici pregi e difetti di questa linea internet, qualcuno di Voi ce l'ha?....mi potreste aggiornare?

Thanks
Tu sei coperto dalla rete fastweb? vai sul sito e verifica se dice 6mb o 20mb sei fastweb se dice 2mb sei fastweb in appoggio a telecom(non conviene in questo caso rimani in telecom).

Il costo dell'abbonamento e di 45€(prezzo intero escluse promozioni) al mese x internet
wind13052003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2008, 10.54.35   #5
TH3WiZ@RD
Junior Member
 
L'avatar di TH3WiZ@RD
 
Registrato: 10-01-2008
Loc.: Lonato (BS)
Messaggi: 80
TH3WiZ@RD promette bene
Ho verificato adesso...si arrivo solo fino a 2 mega, azzz.....quindi la linea a fibre ottiche davanti a casa mia non passa,......molto bene...
___________________________________

TH3W|Z@RD Navar
Lord ~L3giO~
L.F.
TH3WiZ@RD non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecom Italia e Fastweb siglano un accordo industriale per le infrastrutture giobar57 Segnalazioni Web 0 23-06-2008 20.40.23
Fastweb in Val D'Aosta Flying Luka Archivio News Web 8 12-12-2005 19.39.58
Adunanza: Fastweb ascoltaci Macao Segnalazioni Web 3 29-10-2004 02.01.20
La maledizione dell'ultimo miglio..... Macao Segnalazioni Web 13 28-07-2004 10.37.29
Fastweb cede ad Adiconsum Macao Segnalazioni Web 0 05-02-2004 07.15.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.29.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.