Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2005, 01.10.38   #1
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
[Breaking News] Maradona arrestato e rilasciato all'aeroporto di Rio de Janeiro

Diego Armando Maradona è stato arrestato all'aeroporto di Rio de Janeiro per aver causato danni alla sala vip dello scalo brasiliano. Secondo quanto riferisce la polizia locale, l'ex pibe de oro era giunto in ritardo per l'imbarco, ma pretendeva di salire ugualmente a bordo dell'aereo che doveva riportarlo in Argentina.

Al rifiuto degli addetti Maradona ha perso le staffe e ha costretto il personale dell'aeroporto Tom Jobin ad avvertire la polizia. Il campione argentino, che aveva partecipato a una partita di beneficenza organizzata da Zico, è rimasto per quattro ore in stato di fermo insieme ad altri quattro suoi connazionali che avevano preso parte insieme a lui alla protesta.

Dopo essere stato interrogato dalla polizia federale e dopo aver accettato di sottoporsi ad un test per valutare il suo tasso alcolemico, Maradona è stato rilasciato e questa sera potrà fare ritorno a Buenos Aires.

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=58779



SAN PAOLO, Brasile (Reuters) - La leggenda del calcio argentino Diego Armando Maradona si è accordato per pagare i danni che ha prodotto in una sala dell'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro dopo essere stato arrestato stamani, e potrà così far ritorno a Buenos Aires con il prossimo volo. Lo ha riferito la polizia federale del Brasile, che lo aveva fermato.

"Maradona ha raggiunto un accordo, sarà liberato, pagherà e si imbarcherà sul prossimo volo per l'Argentina", ha detto un portavoce della polizia.

Maradona ha giocato una partita fuori Rio organizzata dall'ex-star brasiliana Zico ieri sera.

La polizia lo ha arrestato al terminal dell'aeroporto mentre faceva rientro a Buenos Aires. E' arrivato tardi per il volo e ha tentato di forzare gli addetti per salire a bordo dell'aereo, ha detto la polizia.

"E' stato fermato all'aeroporto. C'è stato un problema con lo staff della Tam (la linea aerea) e la polizia ci ha chiamato. E' stato detenuto per resistenza all'arresto", ha detto il portavoce.

Maradona, 45 anni, è considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi ma da quando si è ritirato dai campi di calcio è stato piagato da problemi di salute, compreso la dipendenza da cocaina, abuso di alcol e obesità. Di recente ha fatto ritorno in programmi televisivi di successo dopo essersi sottoposto a una intensa cura dimagrante.

http://today.reuters.it/news/newsArt...DONA-PUNTO.XML

Diego mi ricorda qualcuno....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...maradona.shtml

Era in ritardo per il volo e voleva ugualmente salire a bordo Maradona arrestato a Rio de Janeiro Il fuoriclasse argentino bloccato dopo uno «scontro» con il personale. Rilasciato dopo un fermo di quattro ore STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Diego Armando Maradona (Reuters)
RIO DE JANEIRO - Diego Armando Maradona è stato arrestato all'eroporto internazionale di Rio de Janeiro stamani dopo aver causato disturbo nel terminal. Lo ha riferito la polizia. Maradona ha giocato una partita fuori Rio organizzata dall'ex-star brasiliana Zico ieri sera. Il Pibe de Oro è stato poi rilasciato e autorizzato a rientrare in Argentina. L'ex calciatore argentino ha riacquistato la libertà dopo essere stato interrogato dalla polizia federale ed aver accettato di sottoporsi ad un test per valutare il suo tasso di alcolemia. I media brasiliani precisano che Maradona, che è rimasto con altri quattro argentini circa quattro ore in stato di fermo, partirà per Buenos Aires nel pomeriggio (la sera italiana) con un volo della compagnia brasiliana Tam. ■ Video
La polizia lo ha fermato al terminal dell'aeroporto mentre faceva rientro a Buenos Aires. E' arrivato tardi per il volo e ha tentato di forzare gli addetti per salire a bordo dell'aereo, ha detto la polizia. «C'è stato un problema con lo staff della Tam (la linea aerea) e la polizia ci ha chiamato. E' stato detenuto per resistenza all'arresto», ha detto un portavoce della polizia. Sarà esaminato per verificare che non fosse sotto l'influenza di droga o alcol, hanno riferito i media locali. Maradona, 45 anni, è considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi ma da quando si è ritirato dai campi di calcio è stato piagato da problemi di salute, compreso la dipendenza da cocaina, abuso di alcol e obesità.

Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 09.37.13   #2
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Bruno non mi dire che anche tu hai sfasciato una sala vip di qualche aeroporto
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 13.51.30   #3
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
no, no assolutamente, non ho mai avuto poblemi di sto tipo, ci mancherebbe

ma mi son ricordato di una volta quando stavo per perdere una coincidenza..... e poi un mio amico giornalista di Canal 7 che era perennemente in ritardo e cercò di sfondare il portellone dell'aereo, lo chiamavano ardilla ovvero scoiattolo....
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2005, 19.42.20   #4
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
no, no assolutamente, non ho mai avuto poblemi di sto tipo, ci mancherebbe

ma mi son ricordato di una volta quando stavo per perdere una coincidenza..... e poi un mio amico giornalista di Canal 7 che era perennemente in ritardo e cercò di sfondare il portellone dell'aereo, lo chiamavano ardilla ovvero scoiattolo....
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Paolo Calissano arrestato afterhours Chiacchiere in libertà 141 04-11-2006 16.36.47
Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia Dav82 Chiacchiere in libertà 34 17-06-2006 18.34.08
Bill Gates arrestato! Thor Archivio News Web 23 04-04-2006 17.05.14
strano strumento all'aeroporto Astrid Chiacchiere in libertà 25 23-02-2005 16.39.49
Maradona ricoverato d'urgenza Brunok Chiacchiere in libertà 42 16-01-2005 02.58.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.26.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.