Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Virus

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2014, 18.04.59   #31
dan.pic
Newbie
 
Registrato: 07-01-2014
Messaggi: 13
dan.pic promette bene
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

un file è rimasto leggibile se ne è aggiunto un terzo che prima era leggibile, intendo prima che facessimo queste prove.
dan.pic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 19.22.05   #32
dan.pic
Newbie
 
Registrato: 07-01-2014
Messaggi: 13
dan.pic promette bene
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Questo conferma tutto quello che ho detto, se la scansione non ha trovato nulla, il cerchio si stringe, due sono le cose, che poi ha confermato borgata, Hardisk con problemi fisici o problemi con il Box. Per stringere ancora il cerchio dovresti smontare l'Hardisk e collegarlo internamente ad un PC o metterlo su un'altro Box e rifare lo scandisk.

Adesso prova Shortcut Virus Fixer, è un software che ho recensito ieri, se hai un'infezione strana, questo software consente di accedere ai dati quando la periferica USB ha il contenuto corrotto, non so se funge anche con gli HD esterni, è solo una prova non ti aspettare miracoli.
ho provato a scaricare Shortcut Virus ma mi rimanda ad una pagina per scaricare windows 7 expert...

L'antivirus non trova niente, l'antimalware non trova niente...sono un pò confuso..di aprire l'hard disk non sono capace e comunque non ho altri box.
dan.pic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 19.56.40   #33
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

La prova da fare è quella, ora se hai la possibilità di eseguire da DOS, apri il CMD da Amministratore e digita CHKDSK X: /F, (X è la lettera volume dell'Hardisk esterno) questo è un comando DOS equivalente allo Scandisk e potrai vedere se la scansione fila liscia senza problemi e ti darà i risultati della scansione, ma ripeto facendo la prova con un'altro Box si avrà la quasi certezza che il problema è l'hardisk.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2014, 15.49.47   #34
comparealfio
Newbie
 
Registrato: 11-01-2014
Messaggi: 1
comparealfio promette bene
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

Scusate se intervengo (mi sono registrato apposta), ma ho lo stesso problema, provo a darvi qualche elemento in più.

Il fenomeno si presenta, nel mio caso, principalmente per file con estensioni jpg, bmp, gif, ma anche qualche mp3 ed è molto diffuso su file poco ramificati (ovvero, cartella A, quasi tutti i jpg son diventati cartelle, sottocartella AA, molti meno, e così via).

L'hd in questione lo aggiorno dal PC con FreeFileSync e poi lo utilizzo, principalmente, con WD TV Live, lettore multimediale Western Digital; io sospetto fortemente il sw di quest'ultimo.

Grazie per l'attenzione, se ho novità vi aggiorno, saluti
comparealfio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2014, 16.24.38   #35
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

Avete provato click destro sul file, apri con, paint (per le immagini soltanto, ovviamente)?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2014, 16.32.44   #36
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

Benvenuto comparealfio su Wintricks, anche a te chiedo la stessa cosa le immagini JPG sul disco fiisso le vedi bene ? poi quel "qualche mp3" conferma che non è un problema di associazioni ma di probabile corruzioni nel file system, leggi bene la discussione e prova a mettere in prova i consigli dati; come detto se non si tratta di una strana infezione il problema può essere l'hardisk rovinato, file system corrotto o problemi fisici su Box che contiene l'hardisk.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2017, 17.36.04   #37
mikmik1970
Newbie
 
Registrato: 04-02-2017
Messaggi: 1
mikmik1970 promette bene
Rif: jpg, cue, flac e altri trasformati in folder

Ciao a tutti, scusate ho lo stesso problema e vedo che a un certo punto la discussione si è interrotta. Qualcuno ha risolto?
mikmik1970 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free Hide Folder 1.6 Thor Archivio News Software 4 18-05-2007 23.10.12
Folder Marker 1.4 Thor Archivio News Software 0 03-12-2006 10.41.19
Folder Marker 1.2 Thor Archivio News Software 1 19-08-2006 02.28.23
Folder Size 2.3 Thor Archivio News Software 0 16-08-2006 14.10.39
come far vedere un tipo di font in altri pc? PRIMO Internet e Reti locali 2 24-07-2006 21.37.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.14.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.