Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Quale anti-virus usate?
Aladdin eSafe 1 0,22%
F-Secure Anti-Virus 6 1,31%
InoculateIT 47 10,24%
Kaspersky AntiVirus (AVP) 40 8,71%
McAfee VirusScan 35 7,63%
Norton AntiVirus 249 54,25%
Panda Antivirus 5 1,09%
PC-Cillin 26 5,66%
The Cleaner (trojan remover) 1 0,22%
F-Prot Antivirus 5 1,09%
AntiVir 14 3,05%
NOD32 9 1,96%
Dr.Web 0 0%
AVG Anti-Virus 11 2,40%
Altri... 10 2,18%
Partecipanti: 459. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2003, 14.32.54   #271
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico


Come ti sembra? Impressioni?
niente male



ora provo la versione 2, che è solo in inglese


ciaoo
 
Vecchio 21-06-2003, 14.56.34   #272
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
questo è uno screen del nod32 v.2 ciuccia ca.13/16 mb, ma è stato ulteriomente semplificata la gestione di configurazione della posta, è stata aggiunta la quarantena e sopratutto nella tray c'è solo un'icona



ciaoo:
 
Vecchio 21-06-2003, 15.07.25   #273
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
carino, anche se la scelta dei colori è alquanto discutibile...

con tutto quel verde brillante sembra di avere a che fare con una bottiglia di colluttorio verde...

Quota:
ora provo la versione 2, che è solo in inglese
no, da quel che mi ricordo c'è anche in ITA...

MODIFICA:SORRY SORRY, è vero, ho controllato sul sito del NOD32 e in effetti in italiano c'è solo la Beta 5, la 2.0 vera e propria è solo in english...
oggi sò proprio rincoglionito...
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64

Ultima modifica di Bico Bico : 21-06-2003 alle ore 15.14.27
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 21-06-2003, 15.27.08   #274
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
come interfaccia non è affatto male la 2 anzi direi sicuramente + semplice della precedente versione



il verde me gusta stile matrix



ciaoo
 
Vecchio 21-06-2003, 16.22.29   #275
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
ahi ahi ahi, questo dal NOD32 non me lo aspettavo: ho fatto il solito stupido test con il file EICAR e l'ho compresso in un archivio rar e, con mia grande sorpresa, non lo ha rilevato! (vedi allegato) Supporta solo la scansione negli archivi zip... possibile che solo Kaspersky e AntiVir fanno la scanisione negli archivi di altro tipo come rar, iso etc...??

a parte questo devo dire davvero ottimo, è sempre stato imbattibile come AV... quasi quasi lo tengo fino a che non scade il periodo trial di 30 giorni
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 21-06-2003, 20.43.31   #276
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
ahi ahi ahi, questo dal NOD32 non me lo aspettavo: ho fatto il solito stupido test con il file EICAR e l'ho compresso in un archivio rar e, con mia grande sorpresa, non lo ha rilevato! (vedi allegato) Supporta solo la scansione negli archivi zip... possibile che solo Kaspersky e AntiVir fanno la scanisione negli archivi di altro tipo come rar, iso etc...??

a parte questo devo dire davvero ottimo, è sempre stato imbattibile come AV... quasi quasi lo tengo fino a che non scade il periodo trial di 30 giorni
ora lo provo anch'io con il rar...in ogni caso devi aprirlo il rar per far eseguire il virus



ciaoo
 
Vecchio 21-06-2003, 20.48.24   #277
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
allora non lo becca neanche' nello zip...ma come è stato detto se non li apri e li tieni li i virus sono inoocui



ciaoo
 
Vecchio 21-06-2003, 22.13.57   #278
lore001
Junior Member
 
Registrato: 14-01-2003
Messaggi: 87
lore001 promette bene
Scusate, ma ci sono i risultati in % di qs. sondaggio?
Io voglio vedere chi vince!
lore001 non è collegato  
Vecchio 21-06-2003, 22.16.03   #279
lore001
Junior Member
 
Registrato: 14-01-2003
Messaggi: 87
lore001 promette bene
Ops! Scusate: trovati!
lore001 non è collegato  
Vecchio 21-06-2003, 22.27.40   #280
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da lore001
Ops! Scusate: trovati!




byez
 
Vecchio 22-06-2003, 00.15.58   #281
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
allora non lo becca neanche' nello zip...ma come è stato detto se non li apri e li tieni li i virus sono inoocui



ciaoo
no, invece gli zip li analizza... però devi attivare la voce "archivi" nelle opzioni, che invece di default è disattivata... certo se efffettuava la ricerca anche negli altri archivi era meglio... anche se i virus sono innoqui finchè non sono estratti è sempre meglio saperlo prima dell'estrazione se un archvio è infetto o meno...

comunque vabbè, pazienza, non si può avere tutto dalla vita... a mio parere è e rimane uno dei migliori antivirus mai esistiti nella storia dell'informatica...
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 22-06-2003, 00.31.53   #282
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico


no, invece gli zip li analizza... però devi attivare la voce "archivi" nelle opzioni, che invece di default è disattivata... certo se efffettuava la ricerca anche negli altri archivi era meglio... anche se i virus sono innoqui finchè non sono estratti è sempre meglio saperlo prima dell'estrazione se un archvio è infetto o meno...

comunque vabbè, pazienza, non si può avere tutto dalla vita... a mio parere è e rimane uno dei migliori antivirus mai esistiti nella storia dell'informatica...
infatto continuero' a usarlo


e tu???


ciaoo
 
Vecchio 22-06-2003, 00.33.53   #283
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
solo fino a che non finirà in tempo della versione trial... anche se mi verrebbe voglia di acquistarlo...

bho, non si può mai dire il fatto è che il McAfee l'ho comprato, che faccio lo abbandono??























ma siii, chissenefrega!
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 22-06-2003, 03.11.49   #284
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
comunque, se ancora ce l'hai installato, ti volevo chiedere una cosa Ironia: ho notato che se apro il Contro Center e nella scheda di sinistra seleziono AMON, sulla destra il numero di files nella voce "scanned" mi aumenta di continuo anche se il PC sta fermo senza fare nulla... (vedi l'allegato...) ma l'AMON non dovrebbe fare la scansione solo dei files che apriamo o scarichiamo come l'Auto-Protec del NAV?? anche a te fa così?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 22-06-2003, 12.56.27   #285
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
l'amon fa al scansione di tuti i files aperti,creati e eseguiti

quindi se hai dei file che rimangono in esecuzione t eli continua ad analizzare non è che li pasa una volta e poi dice ciao ci vediamo domani
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.09.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.