Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2002, 20.38.22   #106
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


no
per farti capire decentemente...
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 04.46.34   #107
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti,premetto che nn sono un esperto,ho sempre usato i.e. ma da poco sono passato a opera e sono piacevolmente sorpreso da questo browser,e' molto veloce,leggero,utilizza poche risorse di sistema e anche la veste grafica mi sembra nn male.

avrei una domanda a proposito di opera, dando f12 compare una finestra con in fondo scritto
identify as opera
identify as mozilla
identify as MSIE 5

io di default ho impostato MSIE 5 ....devo spostare la selezione?a cosa serve? un saluto a tutto il Forum.
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 10.56.17   #108
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
con dei JavaScript negli HTML si può identificare il tipo di browser col quale si sta visitando una tale pagina... questo si fa per differenziare le visualizzaioni o l'utilizzo di verte funzionalità, dato che come avrsai capito i browser non sono tutti compatibili... Opear ha questa bella così che può "far finta" di essere il browser che vuole.. spero di esseremi spiegato abbastanza bene ma stamattina sono un pò fuso...

ai fini del 3d mi è appena venuto in mente una cosa: ma quelli che hanno opera, anche facendolo identificare come IE, riescono ad utilizzare correttamente windows update?

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 11.15.33   #109
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
....ma quelli che hanno opera, anche facendolo identificare come IE, riescono ad utilizzare correttamente windows update?

Ciao
No, niente da fare, almeno nel mio caso...
Buona domanda (Y)
Sentiamo gli altri...
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 12.30.12   #110
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Il windows update non lo puoi usare perchè Opera non supporta gli ActiveX per motivi di sicurezza.

QUALSIASI browser che disponga degli ActiveX può effettuare il WU, ad esempio Mozilla che con un apposito plugin ci riesce. Forse in futuro verrà sviluppato un plugin per opera per gli activex, con il problema che ADESSO sono molto vulnerabili.
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 12.43.55   #111
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Terno
Il windows update non lo puoi usare perchè Opera non supporta gli ActiveX per motivi di sicurezza.

QUALSIASI browser che disponga degli ActiveX può effettuare il WU, ad esempio Mozilla che con un apposito plugin ci riesce. Forse in futuro verrà sviluppato un plugin per opera per gli activex, con il problema che ADESSO sono molto vulnerabili.
Grazie...(Y)
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 20.48.03   #112
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Terno
Il windows update non lo puoi usare perchè Opera non supporta gli ActiveX per motivi di sicurezza.

QUALSIASI browser che disponga degli ActiveX può effettuare il WU, ad esempio Mozilla che con un apposito plugin ci riesce. Forse in futuro verrà sviluppato un plugin per opera per gli activex, con il problema che ADESSO sono molto vulnerabili.
Be', più che di vulnerabilità, parlerei di buon senso... un ActiveX è come un programma, lo installi a tuo rischio e pericolo...
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 21.19.03   #113
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Ok, ma è risaputo che ci sono problemi di vulnerabilità. Un programma te lo possono dare anche come sicuro e i bug vengono fuori successivamente. Gli ActiveX sai già che hanno problemi.
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 22.05.28   #114
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
La cosa è leggermente diversa... gli ActiveX sono come piccoli programmi, solo che teoricamente non gli dovrebbe permettere di poter compiere operazioni potenzialmente dannose al sistema (cosa che invece, sfruttando eventuali bug, è possibile fare), comunque basta accettare gli ActiveX solo da fonti sicure (come dal sito microsoft, ehehe ), in modo da non correre rischi.
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 23.59.34   #115
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Quello che volevo dire

http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2111

C.V.D.
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2002, 02.35.01   #116
vulcano
Junior Member
 
Registrato: 02-05-2002
Loc.: arezzo
Messaggi: 55
vulcano promette bene
scusate come faccio a metere opera in italiano perchè mi scarica soltanto la versione in inglese
vulcano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2002, 02.47.03   #117
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da vulcano
scusate come faccio a metere opera in italiano perchè mi scarica soltanto la versione in inglese
Dai un occhiata qui

E

questo

é il sito italiano di Opera.
Ciao!
  Rispondi citando
Vecchio 08-09-2002, 03.04.06   #118
vulcano
Junior Member
 
Registrato: 02-05-2002
Loc.: arezzo
Messaggi: 55
vulcano promette bene
grazie mille
vulcano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.35.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.