Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2008, 19.43.34   #1
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Kaspersky Internet Security 7.0 gratis per 6 mesi

La nota software house russa Kaspersky Labs lancia una promozione esclusiva per ottenere una licenza di prova gratuita valida 6 mesi della sua

Kaspersky Internet Security 7.0

(che include antivirus, antispyware, antirokit + firewall)

è sufficiente collegarsi qui

http://www.kaspersky.com/de/20814_72814_329.html

verrà generato un codice seriale personalizzato che poi andrà utilizzato per attivare il prodotto.
Nella pagina stessa trovate i link per scaricare le versioni in Inglese, Tedesco, Francese e Italiano..

Poiché il link alla versione in italiano sembra non funzionare da quella pagina, la si può sempre prelevare da Qui

L'offerta non vale per il Kasperky Antivirus ma per la Suite Completa e.. potrebbe scadere da un momento all'altro, quindi chi fosse interessato si affretti

P.S ovviamente prima di installare questo prodotto, vanno disinstallati altri antivirus e firewall eventualmente presenti nel sistema

Ultima modifica di leofelix : 28-04-2008 alle ore 20.39.55
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2008, 19.51.26   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
link completo x pagina dwl...

grazie x preziosa info...

http://www.kaspersky.com/productupda...link=206909483

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2008, 20.09.06   #3
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
grazie cippico (Y)

una volta ottenuto il proprio codice, per avere anche il file di registrazione KEY (compresso ZIp), seguendo la normale procedura della Kaspersky, ovvero collegandosi qui

https://activation.kaspersky.com/

quindi compilare il formulario inserendo il proprio numero di serie (anche senza e-mail e customer id) cliccare su "next" e scaricare il file zippato..

qui la procedura della attivazione off line:

http://support.kaspersky.com/kis7/ac...?qid=208279383

Questa è una precauzione da prendere qualora si voglia o si debba reinstallare il prodotto per un qualsiasi motivo evitando così la procedura di attivazione on line

Ultima modifica di leofelix : 28-04-2008 alle ore 20.50.54
Vecchio 28-04-2008, 22.30.27   #4
Max_ita
Senior Member

Max_ita promette bene
Vorrei sapere una cosa, tengono in considerazione 6 mesi di licenza gratuita a partire dall'attivazione della key?
Cioè, il conto dei mesi parte una volta che si attiva la key?

Chiedo perchè se è possibile vorrei conservarla per un uso futuro.
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2008, 08.45.17   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da Max_ita
Vorrei sapere una cosa, tengono in considerazione 6 mesi di licenza gratuita a partire dall'attivazione della key?
Cioè, il conto dei mesi parte una volta che si attiva la key?

Chiedo perchè se è possibile vorrei conservarla per un uso futuro.
mi chiedo anche io da quando partira´...ora ho fatto il dwl del file key...saranno 6 mesi da oggi...oppure da quando installero´ il prg?

grazie eciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Vecchio 13-05-2008, 08.49.08   #6
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
prova on the road

Quota:
Inviato da cippico
mi chiedo anche io da quando partira´...ora ho fatto il dwl del file key...saranno 6 mesi da oggi...oppure da quando installero´ il prg?

grazie eciaooo
mai domanda fu più opportuna.
Dunque, ho installato proprio oggi questa potentissima e completissima suite.
Intanto va detto che come te mi ero scaricato tempo addietro la KEY di attivazione off line col seriale fornito da quel sito della promozione.
Ed è stata una vera botta di cubo, dal momento che l'attivazione on line mi restituiva sempre un errore che mi rimandava a una pagina web della kaspersky con della spiegazioni scritte in un italiano tragicomico che mi informavano che la causa era da imputare a un altro firewall installato oppure a quello integrato di XP (ma non è possibile visto che avevo disinstallato lo zonealarm e disattivato il colabrodo integrato di XP)

Quindi la registrazione del KIS 7.0.135 - col sistema da me adottato almeno - inizia dal momento della attivazione
Ho altri 183 giorni per poterlo usare senza sganciare un solo doblone. :lol:

Migliorie:
1) la navigazione sia con Internet Explorer sia con Firefox è nettamente migliorata, senza dover andare a ritoccare parametri come nelle versioni precedenti
2) la versione 7.0.135 rispetto alla 7.0.025 non rallenta il sistema in modo significativo (qui ho una macchina con XP PRO SP 3 + Intel Core Duo 1.890 Ghz + 2 GB RAM DDR 2 667 + 160 GB HDD + HD combo esterno 80 GB USB)
3) Il firewall ha brillantemente superato le prove di www.grc.com: tutte le porte risultano stealth. E' inoltre possibile bloccare le porte dove si possono annidare le peggiori backdoor possibili.
Suggerisco la "modalità di apprendimento" per chi conosce poco il prodotto e per chi lavora anche in rete locale e non intende bloccare anche gli altri della stessa rete
4) la protezione antispam è esagerata, meglio abbassarne i livelli o vi sega anche la posta legittima e se si usa un antispam a se stante come nel mio caso suggerirei di disattivarla
5) Se si attiva l'autodifesa e la compatibilità con altri programmi che la utilizzano verranno disattivate automaticamente alcune caratteristiche (come la protezione antidialer) ma nulla di particolarmente significativo per chi viaggia in ADSL.
6) In merito all'Antivirus, be' è il Kaspersky: quindi per evitare lunghe attese è bene impostare il programma perché non controlli i file che non sono stati modificati e che sono già stati controllati e di abilitare le tecnologie iChecker (r) e iSwift (r) e impostare i livelli desiderati per ogni area

Contro:
1) Quando ho avviato Opera mi è stato chiesto se intendevo bloccarlo oppure creare una regola... (forse perché non è impostato di default)
2) alcuni programmi perfettamente legittimi vengono riconosciuti come "Invader" o come minacce (come Ad-Aware, SpywareBlaster, A-squared antimalware) viene cmq chiesto se bloccarne l'accesso o eliminarli oppure metterli in zona attendibile
3) ogni volta che si aggiornano le basi di questa versione in prova per 183 giorni appare anche una richiesta di volta in volta che invita a comprare una licenza, ma la cosa non mi infastidisce affatto

Ultima modifica di leofelix : 14-05-2008 alle ore 05.03.21
Vecchio 13-05-2008, 09.00.23   #7
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

grazie x la preziosa info...

ciaooo

Vecchio 13-05-2008, 09.51.15   #8
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Sapete dirmi se il seriale è valido anche per KAV?

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 12.17.03   #9
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Sapete dirmi se il seriale è valido anche per KAV?
negativo, ma del resto il KIS comprende anche il KAV completo in tutte le sue funzioni.. peccato per solo 6 mesi.
All'ipercoop comunque si trovano a 39 euro confezioni di due KAV al prezzo di uno (insomma per due postazioni) ehm...
come era quella pubblicità dei due fustini di marca ignota in cambio del fustino del Dash?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione