Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 8/ 8.1/ 10

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2014, 17.09.07   #1
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Windows 8.1 e problemi infiniti su Explorer 11 desktop

Ciao a tutti,
ho Windows 8.1 con Internet Explorer 11 e quest'ultimo tutte le volte che tento di vedere un determinato tipo di video si facebook (i video sono quelli che si vedono integrati nella pagina e che non vanno ad aprire nuove schede di navigazione) la pagina si blocca e dopo qualche secondo mi chiede di recuperarla.
Questo è stato il primo sintomo ora non riesco più ad entrare in alcuni giochi tipo Candy Crash Saga, si vede che tentano di caricarsi e dopo qualche tentativo mi esce il messaggio "An error occurred, please try to re-login to facebook and try again later. Sorry for the inconvenience", ma in realtà su facebook sono collegato.
Ho verificato la versione di Flash sul sito di Adobe e li mi dice "Non state eseguendo Internet Explorer in Windows 8.", cosa che non è vera perché in realtà sto usando l'8.1.
Fatto sta che adobe mi da una serie di step da fare, ma sono tutti inutili.
Cosa posso fare?
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2014, 18.08.06   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Windows 8.1 e problemi infiniti su Explorer 11 desktop

Pare proprio un problema del flash player.
Leggendo in giro pare possa essere un problema comune anche ad IE11 su Windows 7.

Se non sbaglio comunque IE, almeno in una delle sue due versioni presenti in Windows 8 (quella modern), integra nativamente il flash player, senza dover ricorrere a plugin (come fa Chrome, del resto).

Hai valutato di usare altri browser?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2014, 19.55.35   #3
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Rif: Windows 8.1 e problemi infiniti su Explorer 11 desktop

Infatti stiamo usando Chrome, ma in famiglia sono tutti angosciati da Explorer che non funziona
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2014, 20.06.28   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Windows 8.1 e problemi infiniti su Explorer 11 desktop

Hai provato a ripristinare le impostazioni di Internet Explorer, hai fatto una scansione con AdwCleaner per verificare che non ci siano toolbar o chiavi che infastidiscono il Browser !

___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2014, 21.02.22   #5
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Windows 8.1 e problemi infiniti su Explorer 11 desktop

(Premetto che non uso l'album fotografico denominato facciabuc)
Controlla nel menu strumenti, componenti aggiuntivi di MSIE11 (sorry sto usando l'inglese):



Poi, in pannello di controllo, visualizza tutti gli elementi, clicchi flash player, scheda avanzate, controlla adesso (versione):

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows 8: le scorciatoie da tastiera Redazione News dal WEB 2 12-03-2012 13.56.14
Windows Patches Gervy Archivio News Web 2 26-04-2006 10.28.02
Problemi aggiornamento Internet Explorer 6 bobby70 Internet e Reti locali 1 09-10-2003 10.39.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.27.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.