|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Flashget e Kaspersky
Premetto che ho messo l'exe di Flashget in Trusted Zone, e ho settato "Do not scan all network traffic", escludendolo così da qualsiasi limitazione. Con Flashget non scarica, e quando tengo aperti sia Flashget che Firefox, non funziona nemmeno il browser (non carica le pagine)!!! Ho provato a pausare il download con Flashget,ma la situazione è rimasta identica. Pensavo fosse un problema con Firefox, ma invece, non appena, stizzito, chiudo Flashget...puff! Firefox funziona a meraviglia... Che devo fare? Ho Win XP Home SP2 e una ADSL 2Mbps Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Dopo aver provato Kaspersky kis 2007 ed aver visto Flashget impazzire e tentare di collegarsi ad un infinità di siti e indirizzi strani, segnalati dal firewall di kaspersky, sono passato con gioia a Free download manager.
Flashget non mi dava nessun problema durante la navigazione con firefox e quei pochi download che avevo fatto nel periodo di Kis 2007.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ok grazie. Cambierò anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Il firewall di Kis 2007 mi segnalava un mucchio di uscite strane di flashget verso indirizzi che nella maggior parte dei casi non esistevano nemmeno. avevo già voglia di cambiare il download manager e questa è stata una spinta in più.
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Forse si trattava di questo; in pratica Flashget può aver abilitato una serie di feature (ricerca automatica file, condivisione chunk dei file in download, gestione del protocollo torrent, ecc...) che fa si che il programma si colleghi automaticamente ad alcuni server.
Comunque Free Download Manager è un'ottima scelta! (Y)
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Buono a sapersi che flashget non era impazzito, mi tengo Fdm per il momento.
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Risolto
Ho cancellato le regole di Kaspersky più volte, e ricreate successivamente. Ho messo tutte le autorizzazioni possibili a Flashget e ora funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kaspersky Lab releases technical preview of Kaspersky Anti-Virus for Windows 7 | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 03-02-2009 18.19.35 |
Kaspersky AV 5.0.676 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 25-05-2006 08.22.17 |
Kaspersky AV 6.0.0.300 | Thor | Archivio News Software | 0 | 20-05-2006 15.56.19 |
Kaspersky AV 5.0.522 | Gervy | Archivio News Software | 11 | 17-03-2006 23.18.51 |
Recensione KasperSky AntiVirus.... | millovanillo | Sicurezza&Privacy | 3 | 18-06-2004 10.07.55 |