|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Problema di paging, File System e puntatori animati in Win ME
Da quella volta mi sono beccato un bell'issue message nella scheda "prestazioni" delle proprietà di sistema, che mi dice che "Il paging in modalità compatibile riduce le prestazioni" e che "L'unità C & D (I miei dischi rigidi partizionati, ndC) utilizzano il file system in modalità compatibile MS-DOS". Ora, dopo questo simpatico cambiamento il mio PC va leggerissimamente più lento, e i puntatori animati del mouse non fungono più. Dalla schermata del cambio dei puntatori risultano fermi e statici, mentre se faccio "proprietà" sul file *.ani corrispondente risulta comunque un puntatore animato. In più, se provo a attivare la funzione di "traccia" sotto il mouse, il computer si freeza allegramente. Che diavolo è successo? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Radiator Springs
![]() |
anche se riferito a w95 puo darsi che possa aiutarti in qualche modo
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;639330 ciao
![]() |
#3 |
Guest
|
di solito quando ti da questo problema lo risolvi reinstallando i driver del cipset.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Ho infatti reinstallato il WinME Promise Controller del Mass Storage Controller, e ora va tutto ok
![]() Grazie mille comunque! ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 10.48.08 |
TABS | GATTACAMOMILLA | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 04-04-2005 18.52.38 |
rallentamenti "anomali" | mikk76 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 14-11-2004 19.59.09 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 10.12.07 |
file SYSTEM danneggiato o mancante....ho ripristinato correttamente??? | bradipoveloce | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 19 | 28-02-2003 11.43.50 |