|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Formatto x la prima volta...
Ho deciso di formattare il mio HD dopo tanto tempo e dato che è la prima volta da quando possiedo XP(l'installazione non l'avevo eseguita io..) chiedo qualche dritta, in particolare riguardo la creazione di partizioni (ho un Hd di 80Gb e 515Mb di Ram) e la reinstallazione di Windows.. Inoltre, dato che perderò gli aggiornamenti del S.O., non è che posso trovare una patch cumulativa x tutto? Se sì, sapete indicarmela? Se avete qualche minuto da dedicare al mio problema ve ne sarò grato, un saluto a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Ciao e benvenuto...
![]() Questo argomento è stato trattato decine se non centinaia di volte, su questa sezione del forum... Invito anche te ad utilizzare la funzione di ricerca... (installazione winXp... Formattare con winXp... Formattare partizionare... etc.) ![]() ...dopo, se qualcosa ancora non ti è chiara, ripassa di qui e ti daremo una mano. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
soluzione
nel sito di microsoft italia è disponibile il cd con tutti gli aggiornamenti fino al febbraio 2004 richiedilo gratis
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows XP si blocca all prima maschera | kaleidos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 19-04-2008 20.04.24 |
Arriva la prima catena liquida | Giorgius | Auto Moto HiFi | 6 | 08-01-2007 19.53.04 |
La prima colazione | exion | Chiacchiere in libertà | 29 | 11-06-2006 22.34.00 |
Formatto ma il virus rimane | brio | Sicurezza&Privacy | 14 | 18-09-2004 13.07.30 |
[FEDORA] prima volta chiedo aiuto | claudia1974 | Linux e altri Sistemi Operativi | 17 | 24-08-2004 11.18.12 |