|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Per chi entra qui per la prima volta!
Si tratta di un calcolo distribuito per aiutare la ricerca contro il cancro, è un progetto che porta via solo pochi minuti, non costa nulla e può dare un grosso aiuto. In pratica basta installare un piccolo programmino (no spyware, no virus, ecc) sul proprio computer che elabora dei dati utilizzando i cicli non sfruttati del nostro processore. Il programma ha priorità bassissima quindi utilizza solo le risorse non sfruttate del pc senza rallentarlo. A questo link trovate la pagina ufficiale del progetto. Qui direi di raccogliere tutte le domande e risposte di chi si avvicina per la prima volta al progetto, questo per evitare di lasciarle sparse in vari topic e quindi che molte suluzioni vadano perse. Raccogliendole qui potranno tornare man mano utili a nuovi arrivati. E poi se i nuovi arrivati postano almento un messaggio qui potremo dargli il benvenuto ![]() Un saluto a tutti e che lo scaccolo sia con voi ![]() TyDany
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottima Idea
![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Salve a tutti, sono appena entrato a far parte della vostra squadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Benvenuto (Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
Se hai domande, per qualsiasi cosa, siamo qui ![]() Se invece vuoi chiaccherare c'è "saluti giornalieri" ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Ringrazio tutti per il benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Bologna
![]() |
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato nel vostro team. Non ho batterie di PC da mettere a disposizione, ma l'unico (per ora) che ho e' abbastanza "cattivo".
Se non basta lo strizzo ancora un po' e mi fermo solo quando lo vedo rovente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Benvenutissimo
![]() Per qualsiasi cosa chiedi pure (Y) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: Bologna
![]() |
Grazie ragazzi
![]() Non capisco una cosa nel settaggio del device: mi attribuisce 65 su 100 nella connessione anche se ho fastweb in fibra...che cosa vuole, una T3 ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quello pare sia un buco, tutti abbiamo lo stesso problema, da qualche parte era stato anche spiegato come aggirarlo ma non ricordo dove
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
L'ho appena installato e seguito le istruzioni sulla pagina di wintricks...
L'unico mio problem, è che con l'inglese non è che ci marcio molto bene... quindi appena ho tempo mi leggerò i post e vedrò di capire se posso tenerlo così com'è, o se occor settaggi particolari... Dato che ora il pc, mi va quasi tutto il dì... vediamo di farlo fruttare. Ciaoooo MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Benvenuto tra noi Muttley! (Y)
![]() Il programma non necessita di settaggi particolari. L'importante é non usare incontemporanea programmi come "cpu idle" o affini che servono a raffreddare la cpu (in pratica a spegnerla). Per qualsiasi informazione chiedi tranquillamente, che siamo qui in un po' pronti a risponderti... a meno che tu chieda la luna... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Benvenuto Muttley (Y)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows XP si blocca all prima maschera | kaleidos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 19-04-2008 20.04.24 |
una volta programmavo in DBIII ..... e adesso ? | beppes | Programmazione | 9 | 29-01-2007 12.40.43 |
La prima colazione | exion | Chiacchiere in libertà | 29 | 11-06-2006 22.34.00 |
[FEDORA] prima volta chiedo aiuto | claudia1974 | Linux e altri Sistemi Operativi | 17 | 24-08-2004 11.18.12 |
Formatto x la prima volta... | Jigen | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 17-08-2004 20.07.55 |