|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#676 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Quota:
mi riferisco agli utlimi cartoni, quelli del "duemila" per capirci.
![]() |
![]() |
#678 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
I giapponesi di sicuro lottano per il miglioramento di un sistema, hanno degli ideali...lottare per migliorare anzichè contestare per cambiare. Forse è per questo che non ti piacciono, visione del mondo, tutto qui ![]() OT Per Fëanor: Ho liberato l'inbox dei PVT ![]()
![]() |
![]() |
#679 | |
High King of Noldor
![]() |
Quota:
cosa non succede dentro quella discoteca! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#680 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#681 | |
Guest
|
Quota:
Non so se dire "per mia fortuna" o "purtroppo per me".... ....ora dovrei rintracciare il motivo di questa mia visione/contestazione. |
|
![]() |
![]() |
#682 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
Diciamo che il precursore di tale "mood" è stato Kiashan (non mi ricordo se si scrive così) oppure Galaxy Express. Non voglio dire che per questo bisogna solo proporre robe stile supereroi che spaccano tutto sempre e comunque, ma guarda caso ho smesso di seguire jap quando l'andazzo era sempre quello del tipo che di colpo si ritrovava poteri + che umani e contemporaneamente aveva la mania di autocommiserarsi SEMPRE!
![]() |
![]() |
#683 | |
Guest
|
Quota:
Ecco anche perchè mi arrabbio qiando mi dicono "vuoi per forza apparire per quello che non sei", "vuoi fare il guappo però sotto sotto..."..... ...non è vero, io sono così, ho questo difetto vogliamo chiamarlo? E' una cosa vera, non lo faccio apposta per chissà quali motivi... e piacerebbe anche a me capire ilperchè. E se magari provo a comportarmi al contrario non ci riesco, segno proprio che è radicata in me questa tendenza/comportamento. Come quando provo a fare l'antipatico o l'offeso, non mi riesce perchè sono un simpaticone e offendermi non so cosa vuol dire... |
|
![]() |
![]() |
#684 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() booooombaaaaaaa dai questa andava postata nelle barzellette ![]() ![]() ![]() l'ultima volta che qualcuno ti ha detto che "vuoi per forza apparire per quello che non sei", "vuoi fare il guappo però sotto sotto..."..... te lo stavi a magnà vivo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#685 | |
Guest
|
Quota:
![]() Quando ci prendiamo noi "vecchi" per il culo pure pesantemente ti è mai risultato che mi sia offeso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#686 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#687 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Tempo al tempo, un'esperienza per volta ![]()
![]() |
![]() |
#688 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
Porca pupazza Doom, mi fai sentire un nonno! ![]()
![]() |
![]() |
#689 |
High King of Noldor
![]() |
ma tu SEI un nonno!
![]()
![]() |
#690 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]() Ieri ho scandalizzato gli ennesimi sprovveduti che mi fanno ad una battuta: "ah, vedrai che capirai quando oltrepassi i 30..." e io: "ma sono già OLTRE i 30!" tipi: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cartoni volgari? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 4 | 24-11-2006 14.42.37 |
[info] cursori animati | A3rDNA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 18-11-2005 02.11.52 |
Donne dei cartoni animati | MadMark | Segnalazioni Web | 11 | 13-03-2005 23.37.17 |
siti dove scaricare intere stagioni di cartoni animati..... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 3 | 19-11-2004 17.06.14 |
Cantanti...animati | Freeze | Segnalazioni Web | 5 | 08-09-2003 14.19.38 |