|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#631 |
Guest
|
io avevo il robot God Sigma della Ceppi ratti ,daltanius e Jeeg ne avevo un'altro stupendo ma ora mi sfugge il nome ...inutile dire che alla fine li ho distrutti tutti... poi avevo anche sti 2 giochi ve li ricordate??? http://www.giocattoli80.com/pubblici...i/diaclone.jpg http://www.giocattoli80.com/pubblici...icronauti1.jpg scusate se sono andato un pochino fuori tema ![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Guest
|
Un omaggio alle utentesse del forum:
![]() Non è l'originale.. ma mi sembra un'ottima versione.. ![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() Io e la mia Amica alle elementari ci siamo "picchiate" per un litigio su Creamy.. La questione era "chi assomigliava di più a lei?".. Io, testarda come non mai: "Io mi chiamo Cri.. quindi vinco io" e in più avevo le calze uguali.. ![]() Quelli si che erano "problemi" ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() Per non parlare di Daltanius e di Megalomen! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Creamy Mamy...cavoli, a 6 anni mi ero innamorato di lei!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
"Yu dolce amica mia, è bello che tu sia.. vivace svelta e.. carina come me.." ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#641 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#644 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Da piccolo ho avuto diversi giocattoli tratti dai cartoni giapponesi, robottoni in particolare, però nel tempo li ho persi tutti.
Mi ricordo in particolare Golion, Goshogun ed i transformers (che sono giapponesi anche se molti pensano siano americani). Però avrei voluto avere su tutti un Goldrake o un Mazinga, come ce li avevano i miei cugini, erano enormi, però non ci sono mai riuscito. ![]()
![]() |
#645 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cartoni volgari? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 4 | 24-11-2006 14.42.37 |
[info] cursori animati | A3rDNA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 18-11-2005 02.11.52 |
Donne dei cartoni animati | MadMark | Segnalazioni Web | 11 | 13-03-2005 23.37.17 |
siti dove scaricare intere stagioni di cartoni animati..... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 3 | 19-11-2004 17.06.14 |
Cantanti...animati | Freeze | Segnalazioni Web | 5 | 08-09-2003 14.19.38 |