|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Senior Member
![]() |
grazie dei tricks! molti sono utili e interessanti! e non badare alle critiche nei tuoi confronti: tu proponi chi vuole le prova. stop. è giusto il confronto, o i vari pareri, ma le critiche lasciale scorrere, non badarci, e continua, se ne trovi altri, a postare i tuoi utili tricks! byeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
![]() |
@ twentec
dato che mi sembra tu ne sappia qualcosa di vista, potresti dare un'occhiata al mio post qui: <http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=121822> bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Hero Member
Loc.: Vicino a Piacenza
![]() |
Sapete come disattivare "Windows Vista BitLocker Drive Encryption"?
![]() |
#34 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
per disattivare temporaneamente BitLocker
• aprire BitLocker
• digitare la password o confermare come amministratore • fare clic su Disattiva BitLocker • fare clic su Decrittografa il volume • per disabilitare temporaneamente fare clic su • Disattiva Crittografia unità BitLocker |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Apertura veloce degli esecutivi di Vista
gli esecutivi di Vista sono circa 80 •
la maggior parte non verranno mai usati • alcuni sono noti ed è utile sapere quali sono e come aprirli velocemente tramite • Start • Esegui • solo per alcuni è obbligatorio digitare l’estensione altrimenti non si aprono seguono 3 immagini Ultima modifica di real7 : 21-06-2007 alle ore 14.35.42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
bisogna stare attenti a quello che si suggerisce...poi aver chiesto ad un prof universitario non vuol dire nulla... io li vedo ogni giorni sti prof e ti assicuro che molti non sanno quello che dicono. Non posso mai dimenticare un esame orale di un prof.... domanda : cosa contiene un floppy? risposta dello studente : può contenere dati controrisposta del prof : si ripresneti a settembre ! un floppy contiene solo file di testo ! chiamalo prof. questo qui ![]() @cecco uèèè ! ciao ceccoevara ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
inoltre se ti senti superiore ai professori .......ti assicuro che molti non sanno quello che dicono...... cosa ci vai a fare all'università ho la risposta pronta ma ......lasciamo perdere Ultima modifica di real7 : 23-06-2007 alle ore 21.47.37 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
![]() |
ci vado per prendere un pezzo di carta che ti credi
![]() cmq così si va ot.. io non mi sento superiore a nessuno e se ti va possiamo discuterne in un altro topic di tutte queste sfaccettature sull'argomento.. ma non conviene continuare qui. In ogni caso.. a mio parere ti ha risposto un prof ignorante ![]() ![]() ciao ciao =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
Quota:
Oltretutto questa impostazione credo che esista dai tempi di windows NT4 e da allora non è cambiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Hero Member
![]() |
Windows Vista Home Premium installato nuovo di pacca!
Stasera ricontrollo...
![]() |
#44 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Riavere il tasto " Arresta il sistema "
• in Vista il tasto " Arresta il sistema " è nascosto • al suo posto c’è il tasto " Sospensione "
• per riavere il tasto " Arresta il sistema " • aprire di seguito • Pannello di controllo • Opzioni risparmio energia • in " Bilanciato " aprire di seguito • Modifica impostazioni combinazione • Cambia impostazioni avanzate risparmio energia • fare clic di seguito sul + di • Pulsanti di alimentazione e coperchio • Pulsanti di alimentazione menu Start • in " Impostazioni " fare clic su " Sospensione " e sulla freccetta che appare • nel menu fare clic su " Arresta il sistema " • Applica • ok • ora in Start è presente il classico bottone di " Arresta il sistema " |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] problema con triple-boot xp, vista e fedora | rikigst | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 17-03-2008 15.55.34 |
Microsoft abbassa il prezzo di Vista | Robbi | News dal WEB | 30 | 04-03-2008 18.53.38 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? | zen67 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 15-04-2007 21.14.00 |
Installazione MS Vista alternativa | Robbi | Archivio News Web | 27 | 13-02-2007 13.17.46 |