Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2004, 11.29.33   #1
kennozzz
Newbie
 
Registrato: 29-11-2004
Messaggi: 3
kennozzz promette bene
Aiuto menù "nuovo" tasto destro per windows 98SE

Salve a tutti! Utilizzo quotidianamente a lavoro Windowe 98SE su un PII 350 MHz e, fin qui, nessun problema. Purtroppo da poco mi sono accorto che, inspiegabilmente, è sparito dal menù tasto destro, in qulunque posizione, il menù "nuovo" e quindi la possibilità di creare facilmente nuove cartelle. Purtroppo non ho spiegazioni logiche di questo comportamento perchè l'unico programma installato da allora è un piccolo client ssh. (software di conformità). Vi sarei grato, pertanto se mi indicaste una procedura per ripristinare il necessario menù. Credo sia un problema di registro ma non sò altro. Saluti!Aiuto menù "nuovo" tasto destro per windows 98SE
kennozzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2004, 13.47.44   #2
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Usa la funzione CERCA del forum, se ne è già parlato in più occasioni...

Vabbè, ecco una discussione che avresti trovato.

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2004, 14.24.46   #3
kennozzz
Newbie
 
Registrato: 29-11-2004
Messaggi: 3
kennozzz promette bene
Grazie per la risposta! ma, purtroppo, ho provato le soluzioni proposte (sopratutto quella da microsofrt) ma niente è successo! Il comando "nuovo" latita ancora! Non sò che fae ma reistallare è improponibile allo stato attuale! Sono diperato o quasi. saluti...
kennozzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2004, 18.21.29   #4
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Uhmmm... peccato...

Io il problema l'ho risolto con la reinstallazione, poi però un utente del forum ha trovato quella soluzione della microsoft, e per alcuni ha funzionato.

Se ti fosse possibile, potresti provare a disinstallare quel software e riprovare con la soluzione microsoft... giusto per vedere se è quello che rompe, poi se tutto è ok, puoi reinstallare il prg.

Altro non saprei che dirti, se non che passi uno che ne sa più di me.

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2004, 18.38.58   #5
kennozzz
Newbie
 
Registrato: 29-11-2004
Messaggi: 3
kennozzz promette bene
Risolto!

Dopo svariati tentativi ho risolto! Siccome il menù contestuale è parte integrante dell'esplora risorse di IE il problema doveva essere quest'ultimo... Allora ho reistallato IE6. Purtroppo giò non ha dato buon esito (IE alla reistallazione mantiene tutti i settaggi precedenti automaticamente e obbligatoriamente). Allora idea , sono andato in "Start>Programmi>Accessori>Utilità di sistema>Microsoft System Information" e lì ho usato il tool "Correggi istallazione di Internet Explorer" in "Strumenti". Dopo aver riavviato: tutto ok!
Credo che questa sia stata la procedura con cui ho risolto... (con Windows, sopratutto il 98, non sono mai del tutto sicuro di nulla). Le cause della sparizione mi sono ancora sconosciute! Rifaccio i miei saluti e ringrazio di nuovo sperando di essere utile a qualcuno. BYE!
kennozzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2004, 18.52.40   #6
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
In caso altre persone si presenteranno con sto problema, oltre al 3D di sopra, suggerirò anche questo tuo (Y)

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MS Windows 7 è qui... Astro Segnalazioni Web 9 30-01-2008 15.43.43
menù tasto destro gulluwing Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 14-11-2007 18.53.09
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.55.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.