|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Cambiare parametri per rete LAN
nel mio portatile (che monta win xp pro sp2) ho una sola scheda di rete e a casa ho fastweb (quindi nn devo inserire nè ip nè gateway ecc ecc) mentre a lavoro per aver accesso alla rete devo impostare la scheda con ip, gateway ecc ecc. VIsto che lo devo fare manualmente diverse volte tutti i gg, nn esiste un tool o meglio un batch che mi permetta con un solo click di alternare tra le due impostazioni? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Ora non so come funzia fw,ma non puoi usare la configurazione alternativa che trovi nelle impostazioni del tcp/ip??
Basta che li metti una volta,poi se clikki ti attiva quelle impostazione,sennò no e comunuque te le salva così non devi reimpostarle ogni volta ![]()
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Quota:
Grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Fai Connessioni di rete -> tasto dx su la connessione lan -> proprietà -> scendi finchè non trovi protocollo internet tcp/ip -> lo selezioni poi pigi proprietà -> e poi clikki in alto su configurazio alternativa.
Guarda se va bene^^
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rete locale con Mac OS: problemi di stampa | Tommy_hell | Internet e Reti locali | 7 | 09-02-2008 20.53.56 |
Problema con rete | adssda | Internet e Reti locali | 1 | 09-02-2008 10.53.10 |
Mezza rete..... | sisicop | Internet e Reti locali | 41 | 13-01-2008 07.53.29 |
2 domande sulla rete del lab dove lavoro | torakiki78 | Internet e Reti locali | 0 | 04-09-2007 18.52.06 |
La rete con W98...si può o è finta?? | millovanillo | Internet e Reti locali | 1 | 22-08-2003 17.07.20 |