Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2001, 10.50.02   #76
vecioteo
Junior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 61
vecioteo promette bene
Re: Re: ...

Quota:
Originariamente inviato da P45GHZ


386 con Windows 98 = Psicologo assicurato = + di 2.000.000 al mese spesi per lo stress.

=STAI SPARANDO CAGATE....

Perchè non vuoi lasciare che uno si diverta con i suoi esperimenti?

Magari c'è anche da impararne qualcosa...ad esempio a risparmiare un pò di soldi.....
..... o a risolvere problemi dei PC negli uffici, che si sa, non sono mai dell'ultimo grido...

Ciao
___________________________________

Il tempo passa......e la morte si avvicina!!!!
vecioteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 10.52.38   #77
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: ...

Quota:
Originariamente inviato da vecioteo



=STAI SPARANDO CAGATE....

Perchè non vuoi lasciare che uno si diverta con i suoi esperimenti?

Magari c'è anche da impararne qualcosa...ad esempio a risparmiare un pò di soldi.....
..... o a risolvere problemi dei PC negli uffici, che si sa, non sono mai dell'ultimo grido...

Ciao
Io vi ho dato un consiglio. Sono fatti vostri se lo applicate o no.
Vero ?
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 10.56.51   #78
vecioteo
Junior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 61
vecioteo promette bene
e BILLOW?

Hey Billow, tu che ne pensi???


RISPONDI!!!!!!!
___________________________________

Il tempo passa......e la morte si avvicina!!!!
vecioteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 11.30.25   #79
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
P45GHZ... se usi il PC per giocare allora ok, devi avere un computer potente. Per imparare è tutto un altro discorso. Se installi FreeBSD o Linux la tua esperienza vale anche nel mondo aziendale perché - potrà sembrarti strano - ci sono aziende che cominciano a richiedere Linux. Vuoi come server di posta, vuoi come firewall o come web server, però lo richiedono. E se installi un W95 perché ti è sufficiente quello, non ci vedo nulla di strano. Il PC si acquista solitamente in base alle esigenze, un po' come le automobili. Compreresti una Ferrari per fare 100 metri al giorno?

Beh, probabilmente tu sì

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 11.44.07   #80
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da badmood
P45GHZ... se usi il PC per giocare allora ok, devi avere un computer potente. Per imparare è tutto un altro discorso. Se installi FreeBSD o Linux la tua esperienza vale anche nel mondo aziendale perché - potrà sembrarti strano - ci sono aziende che cominciano a richiedere Linux. Vuoi come server di posta, vuoi come firewall o come web server, però lo richiedono. E se installi un W95 perché ti è sufficiente quello, non ci vedo nulla di strano. Il PC si acquista solitamente in base alle esigenze, un po' come le automobili. Compreresti una Ferrari per fare 100 metri al giorno?

Beh, probabilmente tu sì

Ciao
Sul mio (vecchissimo) K6-200 ho installato Linux. A me sembra strano che però và più lento di Windows 95 (è vero ).
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 11.59.11   #81
eleoluca
Newbie
 
Registrato: 03-04-2001
Messaggi: 30
eleoluca promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P45GHZ


Sul mio (vecchissimo) K6-200 ho installato Linux. A me sembra strano che però và più lento di Windows 95 (è vero ).
Non c'è nulla di strano.
Le interfacce grafiche di Linux sono la cosa più pesante al mondo (qui so già che mi sbraneranno in molti....), mentre da"riga di comando" Linux gira pure su di un 286.

Ho provato la Mandrake 7.2 su un Pentim 200 MMX con 32 mega di ram, su cui avevo fatto girare persino Windows 2000, e la macchina è risultata totalmente inutilizzabile tanto era lenta.

La Mandrake è visibilmente più lenta di Windows anche sul mio PC di adesso (celeron 600@900 con 256 MB ram PC 133).

Ciao
eleoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 12.14.10   #82
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Beh, su macchine lente bisogna usare window manager leggeri, non certo KDE o Gnome. Ce ne sono moltissimi. Una via di mezzo tra leggerezza e completezza potrebbe essere WindowMaker, per esempio. Ma ce ne sono un sacco.

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 12.32.45   #83
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da badmood
Beh, su macchine lente bisogna usare window manager leggeri, non certo KDE o Gnome. Ce ne sono moltissimi. Una via di mezzo tra leggerezza e completezza potrebbe essere WindowMaker, per esempio. Ma ce ne sono un sacco.

Ciao
E come faccio ad installarli se la Mandrake 8.0 l' ho già installata con solo KDE per risparmiare spazio ?
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 12.36.16   #84
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Sul mio Pentium III 650 MHz avevo invece installato la Suse 7.1. Girava come un fulmine, 100 volte più veloce di Windows 98. La shell era immediatissima e sembrava Windows 98 che girava su un Pentium IV 5 GHz. Linux è molto più veloce di Windows su sistemi veloci, ed è molto più lento sui sistemi lenti. Chissà perchè.
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 12.40.09   #85
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Alternative
1. come sempre esiste il download
2. rimetti dentro il CD di Mandrake e con l'apposito programma di gestione dei pacchetti installi qualche window manager aggiuntivo da provare
All'avvio in modalità grafica selezioni nel combo in basso quale window manager utilizzare per l'utente che si sta loggando.

Ma con una macchina potente come la tua, come mai hai dovuto risparmiare spazio?

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 17.29.42   #86
pazzokramaz
Hero Member
 
Registrato: 13-09-2001
Loc.: italia - Toscana - Firenze
Messaggi: 1.094
pazzokramaz promette bene
raga aiutatemi
chiedo aiuto anche a billow!!
aiutami xchè l'installazione ignora i comandi aggiuntivi


insomma non gliene frega un cacchio dei comandi aggiuntivi che metto dopo setup xchè??????? non sarà mica presente un fix di microsoft nel disco boot?? oppure fa solo con alcuni windows???

sottolineo ho l' hd formattato faccio partire tutto dal boot disk trovato nella scatola di windows

help help

aspetto in ansia

ho provato ad usare win lite 4.5 ma non capisco come si usa è tutto in inglese potete spiegarmi i passi???
in winlite esiste un opsione xfare installare win98se o win98 su un pc senza fargli sentire i recuisiti massimi???
aiutatemiiiiii
___________________________________

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
pazzokramaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 17.40.00   #87
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da pazzokramaz
raga aiutatemi
chiedo aiuto anche a billow!!
aiutami xchè l'installazione ignora i comandi aggiuntivi


insomma non gliene frega un cacchio dei comandi aggiuntivi che metto dopo setup xchè??????? non sarà mica presente un fix di microsoft nel disco boot?? oppure fa solo con alcuni windows???

sottolineo ho l' hd formattato faccio partire tutto dal boot disk trovato nella scatola di windows

help help

aspetto in ansia

ho provato ad usare win lite 4.5 ma non capisco come si usa è tutto in inglese potete spiegarmi i passi???
in winlite esiste un opsione xfare installare win98se o win98 su un pc senza fargli sentire i recuisiti massimi???
aiutatemiiiiii
Puoi sempre reinstallare la 3.0 .
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 18.40.09   #88
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Utilizzate programmi adeguati. http://www.wintricks.it/forum/showth...2&pagenumber=2
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 18.43.03   #89
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Windows Lite è un utility inutile. Se uno vuole un sistema veloce e scattante, non c'è niente da fare, deve usare Windows 95 B.
Ma se a te va bene il 95 per eseguire le tue robe perchè vuoi installare il 98 ? Non c'è collegamento logico.
  Rispondi citando
Vecchio 16-10-2001, 20.29.27   #90
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
X PAZZOKRAMAZ : se riesci a far girare il 95 :
- Scarica il mio blocco note :

http://www.wintricks.it/forum/showth...2&pagenumber=3

- Inviami una foto del tuo computer quando stà facendo girare il 95.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.48.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.