|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
Domanda su ICQ Lite 4.0
Non vorrei perdere i miei dati relativi all'ICQ (miei dati e dati delle persone con cui di solito sono in contatto). Esiste la possibilità di salvare questi dati prima di dare avvio alla formattazione dell'HD? Ci sono ad es. un file o dei files da salvare e da poter reinserire nella stessa directory per poter avere icq configurato come prima senza dover fare tutto il lavoro di rerubricazione? Ve lo chiedo perchè ho una novantina di dati da dover reinstallare (tutte persone con cui sono in contatto di lavoro quotidiano) vorrei evitarmi questo lavoraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Non conosco ICQ lite... Io uso un altro client ICQ, MirandaIM.. Con questo, in occasione di ogni formattazione, mi limito a farmi un backup dell'intera cartella del programma. Poi formatto, reinstallo Mirando e ci copio sopra la cartella salvata in precedenza. Non ho mai perso un log di una chat, mai perso le impostazioni del programma, mai perso i file ricevuti, mai perso info sui contatti, mai perso personalizzazioni della shell......
d!
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Re: Domanda su ICQ Lite 4.0
Quota:
- received files - contact list - e poi ci dovrebbe essere una cartella con il nome della tua versione di ICQ, io uso ICQ 2003 b e di conseguenza si chiama "2003b", con quella versione nn so.. oppure direttamente da ICQ: My ICQ => Save/load contact list => save contact list
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nero Lite & Micro | Sbavi | Segnalazioni Web | 43 | 12-06-2009 18.21.11 |
Driver Magician Lite 3.26 | Thor | Archivio News Software | 0 | 07-06-2007 13.01.46 |
Driver Magician Lite 3.23 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 10-04-2007 02.55.49 |
BIMP Lite 1.61 | Thor | Archivio News Software | 0 | 10-01-2006 12.05.41 |
Addio KazaaLite | Zane | Segnalazioni Web | 12 | 02-02-2004 11.14.28 |