Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2010, 11.37.06   #1
paolo_careddu
Newbie
 
Registrato: 26-01-2010
Messaggi: 1
paolo_careddu promette bene
Wintricks risorgi!

Wintricks.it è morto.
A che serve andare a vedere le news software che escono con giorni di ritardo quando c'è MajorGeeks?
Che peccato, era un sito così bello.
Dai ragazzi, risollevatevi.
So che riceverò tonnellate di insulti, ma intanto io ho lanciato il sasso nello stagno (quanti di voi vorranno ri-lanciarmelo in testa?)
Forza Wintricks, torna sulla cresta dell'onda!

paolo_careddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 11.57.34   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Al di là delle ragioni che ti hanno spinto a scrivere questo messaggio, come mai ti iscrivi adesso per dirlo?

Sei un vecchio utente - sotto mentite spoglie - oppure dopo anni che ci leggi (almeno così sembra) ti decidi a parlare solo ora?

___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 12.20.26   #3
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Ma soprattutto mi chiedo cosa ne sappia delle statistiche sulle visite a Wintricks, o sono pubblicate da qualche parte e non me ne sono accorto?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 12.45.30   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da paolo_careddu
Wintricks.it è morto...
Sei contro regolamento...


19. È fatto divieto di ledere, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, la reputazione dei membri del forum.
20. È vietato condurre "guerre di opinione", o dare seguito a flames polemici
...
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;



..dire che è un sito è morto non è molto rispettivo per chi contribuisce ancora.

Se hai tempo di scrivere questo e gironzolare su MajorGeeks, potresti investirlo nel contribuire al sito, no?

e poi punto importante:

2.A. Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come VOI
  Rispondi citando
Vecchio 26-01-2010, 20.18.43   #5
samsung
Junior Member
 
Registrato: 22-08-2002
Messaggi: 81
samsung promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
...

...
2.A. Il Forum NON è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di tanti appassionati come VOI
sacre parole!
Anche se non sono molto attivo, spesso qui ho RISOLTO tanti problemi tipici di noi appassionati di informatica.
Anche se credo che chi ha scritto quel post lo abbia fatto più che altro, come una provocazione
samsung non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2010, 22.04.42   #6
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
è da un bel po' che ho visto questa discussione e volevo rispondere, ora ho trovato il "coraggio" di farlo.
a parer mio ragazzi il "nuovo iscritto" non aveva nessuna intenzione polemica, offensiva e tantomeno fuori regolamento bensì ha tentato un incitamento ed un messaggio costruttivo per tutti noi.

Tempo fa qualcuno aveva messo in firma "wintricks sta morendo". Il sentore c'era già. Wintricks non è morto, sopravvive grazie a degli utenti competenti che continuano ad aiutare e a dare pareri tecnici. Le risposte che avete dato hanno quel non so che di difensivo. Difensiva impulsiva nei confronti di un messaggio che non era per niente provocatorio.

Qui ho risolto parecchi problemi di windows ed ho cercato di fare il possibile per aiutare gli altri, ma non si può negare che i contenuti non sono ai passi con i tempi. Con questo non voglio offendere nessuno, non mi permetterei mai, ma non si può negare che Wintricks ha bisogno di un restyling e di mettersi al passo con i tempi in questa era ormai digitale e futuristica. Pure Microsoft ce l'ha fatta con 7 !!!
Questo per invogliare i nuovi iscritti e per spiccare sugli altri con i nostri contenuti.
Mi ricordo che apparivamo tra i primi risultati di google, mi ricordo molte righe di utenti connessi, mi ricordo montagne verdi :lol: (o meglio, colline verdi )
Parlo in prima persona e forse non dovrei permettermi di farlo perchè anche io sono sparito da un po' di tempo, agli occhi di molti non faccio più parte della "comunità", ma mi va di farlo perchè mi è dispiaciuto e mi dispiace ancora vedere che la situazione non è cambiata.
Dalla mia parte non posso fare nemmeno niente, non ho il tempo materiale per poter contribuire alla "ricostruzione" del sito. Posso solo contribuire con le mie informazioni tecniche ma sinceramente e con enorme rammarico (credetemi), non sono più stimolato a farlo qui.

Con questo chiudo e scappo, forse perchè mi infastidirebbe essere criticato per quello che ho detto e rischierei di rispondere aggressivamente alimentando flame inutili. Però mi sentivo di dirlo, e la cassata l'ho fatta.

ciao a tutti
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2010, 10.17.19   #7
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da SK888
...non mi permetterei mai, ma non si può negare che Wintricks ha bisogno di un restyling e di mettersi al passo con i tempi in questa era ormai digitale e futuristica. ...
Questo per invogliare i nuovi iscritti e per spiccare sugli altri con i nostri contenuti.
Mi ricordo che apparivamo tra i primi risultati di google, mi ricordo molte righe di utenti connessi, mi ricordo montagne verdi :lol: (o meglio, colline verdi )
Parlo in prima persona e forse non dovrei permettermi di farlo perchè anche io sono sparito da un po' di tempo, agli occhi di molti non faccio più parte della "comunità", ma mi va di farlo perchè mi è dispiaciuto e mi dispiace ancora vedere che la situazione non è cambiata.
Dalla mia parte non posso fare nemmeno niente, non ho il tempo materiale per poter contribuire alla "ricostruzione" del sito. Posso solo contribuire con le mie informazioni tecniche ma sinceramente e con enorme rammarico (credetemi), non sono più stimolato a farlo qui.

Con questo chiudo e scappo, forse perchè mi infastidirebbe essere criticato per quello che ho detto e rischierei di rispondere aggressivamente alimentando flame inutili. Però mi sentivo di dirlo, e la cassata l'ho fatta.

ciao a tutti
..guarda che non puoi lanciare il sasso (nuovamente) e scappare

è giusta l'osservazione che Wintricks è strozzato dalla quantità di news software/hardware presenti nel web e uno staff molto più numeroso/organizzato meglio/"più ricco" riesce a gestire meglio la situazione rispetto a Wintricks pero' , anche per esperienza personale, sti messaggi di "pseudo-incorragiamento" sono distruttivi.

Pensa ad un utente che è indeciso ad iscriversi e legge le parole "Wintricks sta morendo" e simile. Scappa senza iscriversi! Non è che viene preso da una buona azione umanitaria e aiuta il sito.

Tutti non hanno mai tempo materiale sufficiente per far stare un sito "al passo dei tempi", ma questo non vuol dire che bisogna affondarlo! Se l'obbiettivo è l'incorragiamento, invece di scrivere questi messaggi, fate dei contributi in soldi/articoli/news ecc.

Da parte mia, appena ho finito gli esami e i lavoretti, avevo in mente di contribuire con articoli (e mi balena un idea di una specie di "forum tecnoinformatico pseudo-MMORPG in Silveright")
  Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 20.32.22   #8
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Ma che per caso ieri Wintricks è stato hackerato?
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che bella riscoperta...Wintricks matteopaiato Discussioni su WinTricks 13 24-04-2008 11.35.22
reg key link wintricks come... helen Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 29-12-2007 21.59.39
WinTricks o non WinTricks ... BrQt Discussioni su WinTricks 9 09-03-2006 18.00.39
problemi spedizione cdrom wintricks invalaostia Discussioni su WinTricks 1 30-03-2005 14.27.19
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 02.54.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.25.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.