Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2008, 15.55.18   #61
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da twentec
questo vale anche per XP
ricordati che per ottimalizzare XP ho usato una ventina di trucchi e ne ho sfornati un centinaio,senza parlare degli aggiornamenti per riparare centinaia di bug.
inoltre,basta leggere i post nella sezione XP,2003,Vista, dove tutti i problemi riguardano solo XP
una cosa che non ho mai capito
Win2000 molto migliore di XP, quasi perfetto, mai un problema,
come mai non ha avuto successo
Io su XP non uso alcun tweak, niente di niente, solo SP2 e xp-antispy.
Non ho problemi, non si pianta mai e va benissimo anche sul mio muletto, un Athlon TB 800MHz con 512MB di RAM.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 15.57.29   #62
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da twentec
fesserie,
conosco un dirigente di una azienda che il portatile lo sa solo accendere e spegnere
E' stato confermato da MS che Vista sul chip intel 915, benché certificato Vista Ready, non è in grado di far funzionare Aero e il 945 appena sufficiente.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 15.59.59   #63
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da twentec
questo forse un'anno fa,ora con € 700 ,qui,compri un pc o un portatile dove Vista gira senza problemi
Forse lì... ma qui siamo in Italia e a 600€ (non ho detto 700) un notebook tanto potente non ce lo compri.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 16.18.38   #64
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da twentec
non so se gli olandesi sono tutti fessi,la realtà è che la vendita di Vista si sta avvicinado ad 1½ milioni ,
tutti i miei clienti vengono solo per chiedere come funziona perchè si trovano spaesati,nessuno mi dice che questo o quello non funziona,l'unica cosa che mi chiedono è di disattivare l'avviso Controllo utente [un vero rompi scatole]
Ma ormai il Sistema Operativo di riferimento per Microsoft e' Windows Vista, se compri computer ai centri commerciali tutti hanno Vista preinstallato, solo alcune rarita' hanno XP, uno se vuole XP dovrebbe farsi assemblare un computer da una catena dell'informatica o dal piccolo assemblatore di fiducia, e farsi preinstallare l'XP PRO SP2c (l'ultima release di XP, penso la più aggiornata).

Se mi vendono solo computer con Windows Vista e' chiaro che si dira' che si vende solo questo, bella statistica del piffero.

byezzz

ps= in uno dei miei post precedenti NON VIETO a nessuno di scrivere nel forum (ci mancherebbe, chi sono Billow !!), dico solo che trovo strano che persone che non scrivono spesso sul forum, vengano fuori dicendo blasfemie varie su XP, dicendo bugie su bugie, ingrandendo a dismisura le falsita' delle loro tesi sulle prestazioni di Vista, che sappiamo tutti essere lento. Il vero nome di Windows Vista e' "Windows Vista Wait State", e' lento in tutto, staccate il cavo di rete dal pc che ha Vista e ditemi in quanto tempo Vi comunica che la connessione e' stata persa....................

pps= Buona Pasqua e Pasquetta.
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 20.15.35   #65
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Davide71
Ma ormai il Sistema Operativo di riferimento per Microsoft e' Windows Vista, se compri computer ai centri commerciali tutti hanno Vista preinstallato, solo alcune rarita' hanno XP, uno se vuole XP dovrebbe farsi assemblare un computer da una catena dell'informatica o dal piccolo assemblatore di fiducia, e farsi preinstallare l'XP PRO SP2c (l'ultima release di XP, penso la più aggiornata).

Se mi vendono solo computer con Windows Vista e' chiaro che si dira' che si vende solo questo, bella statistica del piffero.
.
un momento
questo è valido anche per XP,
quando usci XP, era preinstallato sui pc nuovi senza alcuna alternativa,quindi non guardare solo quello che vuoi vedere.

non so in Italia, qui se uno compra un pc e vuole XP al posto di Vista non ci sono problemi,
il fatto è che chi compra un pc lo vuole con Vista
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 20.20.45   #66
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Alhazred
E' stato confermato da MS che Vista sul chip intel 915, benché certificato Vista Ready, non è in grado di far funzionare Aero e il 945 appena sufficiente.
Vista Ready è una cavolata,
Aero,altra cavolata,
chi compra Vista per lavoro non lo compra perchè c'è aero
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 20.36.48   #67
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da twentec
un momento
questo è valido anche per XP,
quando usci XP, era preinstallato sui pc nuovi senza alcuna alternativa,quindi non guardare solo quello che vuoi vedere.

non so in Italia, qui se uno compra un pc e vuole XP al posto di Vista non ci sono problemi,
il fatto è che chi compra un pc lo vuole con Vista
A dire il vero in Italia la gente non Vuole Vista,dimostrazione che dopo qualche giorno cerca di sostituirlo con XP,i casi sono tanti.
E' chiaro che si tratta di gente poco esperta,però credo che per giudicare le differenze bisogna fare delle prove sul campo è sulla stessa macchina.
Io ne ho fatte tante è le differenze di velocità ci sono,quasi sempre a favore di XP.
Basta provare a copiare sull'HD,un file di grande dimensioni o tanti piccoli file da un secondo HD o CD DVD,per vedere in opera la TartarugaVista in opera.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.13.11   #68
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da AMIGA
...Basta provare a copiare sull'HD,un file di grande dimensioni o tanti piccoli file da un secondo HD o CD DVD,per vedere in opera la TartarugaVista in opera....
non è che ti basi su quello che leggi sull'info che appare quando esegui la copia

ho fatto una prova,anzi 2

trasferimento di dati 1,69 GB da un DVD alla partizione E :
calcolo di trasferimento 8 min.
tempo reale 4 min. 05 sec.
trasferimento di dati 1,69 GB da un DVD alla partizione C : "documenti"
calcolo di trasferimento 5 min. 25 sec minuti,
tempo reale 3 min. 15 sec.
a me sembra normale.
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.14.31   #69
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da twentec
Vista Ready è una cavolata,
Aero,altra cavolata,
chi compra Vista per lavoro non lo compra perchè c'è aero
Qui in Italia se compri un computer preassemblato c'è Vista, se vuoi XP devi fare i salti mortali contattando la casa madre del computer e se non sbaglio non ti danno il computer con XP, ma ti mandano un HD vuoto in cambio di quello precedentemente montato.
Chi compra un computer non è detto che lo faccia per lavoro, uno può volere il pc anche solo per tenerlo a casa per uso domestico.
Vista Ready sarà una cavolata, ma è la MS ad aver dato le specifiche di sistema necessarie a Vista, non le decidono i costruttori di PC.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.23.51   #70
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Sia ben chiaro, non dico che Vista non migliorerà, può benissimo farlo, ma al momento dire che è meglio di XP credo sia una cosa alquanto azzardata.
Quando è stata la volta di XP sono rimasto a 98se per un po', dopo un annetto ho meso XP in dual boot ed è diventato il mio SO di riferimento solo dopo un altro po' di tempo, è dal 2003/2004 che uso solo XP.

Ultima modifica di Alhazred : 23-03-2008 alle ore 21.29.06
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.42.10   #71
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Alhazred
Sia ben chiaro, non dico che Vista non migliorerà, può benissimo farlo, ma al momento dire che è meglio di XP credo sia una cosa alquanto azzardata.
Quando è stata la volta di XP sono rimasto a 98se per un po', dopo un annetto ho meso XP in dual boot ed è diventato il mio SO di riferimento solo dopo un altro po' di tempo, è dal 2003/2004 che uso solo XP.
sono opinioni personali,la tua vale la mia.
per esigenze clienterali sono stato costretto ad usare XP,privatamente ho sempre usato win2000,molto migliore di XP.
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.44.25   #72
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Credo comunque che non si farà in tempo a vedere Vista perfezionato,c'è già alle porte Windows 7,sembra da quanto letto in giro che questo sistema abbia meno "zavorra" di Vista.
Io per lavoro gestisco tutti i sistemi è privatamente uso XP ed Amiga.
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.47.02   #73
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
tra l'altro se MS non si fosse resa conto della porcata che ha fatto con Vista..non avrebbe messo fuori già voci sul prossimo Windows7!

ai tempi è arrivato XP..e rispetto a 98 era un altro pianeta! per questo la gente ci ha messo un po' a passare all'altro sistema..ma era un altro pianeta in maniera positiva! nessuno si è mai lamentato con cose del tipo "98 va meglio di XP", "98 è più stabile di XP", o sbaglio??

qui MS ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di assolutamente NON innovativo rispetto a XP, di più esoso in termini di risorse, di più difficile al primo (e non solo) approccio!
e allora perché cavolo la gente dovrebbe passare a Vista?!

capisco il reparto consumers, loro se lo trovano preinstallato e non possono farci nulla, tranne brasarlo e mettere XP, o imparare a convivere (bestemmiando il 90%, con felicità il restante 10) con Vista.
..ma per quel che riguarda le aziende..'scoltate me, la maggior parte non passerà MAI a Windows Vista. e penso MS lo sappia bene.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.51.40   #74
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Allora, per sfatare la leggenda che Vista è più lento di XP è stato effettuato un test con 2 PC perfettamente identici, uno con XP ed uno con Vista, entrambi spenti.
Ebbene, l'esito del test è stato identico in entrambi i casi.
























Ok, ok, la smetto di sparare cavolate.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2008, 21.55.07   #75
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Thor
ai tempi è arrivato XP..e rispetto a 98 era un altro pianeta! per questo la gente ci ha messo un po' a passare all'altro sistema..ma era un altro pianeta in maniera positiva! nessuno si è mai lamentato con cose del tipo "98 va meglio di XP", "98 è più stabile di XP", o sbaglio??

.
come mai nessuno parla di win2000
lo ritengo superiore a XP e a Vista
chi mi sa spiegare perchè non ha avuto successo
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vista e XP avvio senza poter selezionare sistema bonoluca1 Windows 7/Vista/XP/ 2003 16 08-01-2009 11.54.06
Eliminare voci dal menu "nuovo" di Vista luca2 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 01-12-2008 16.30.49
Meglio Vista 64 o 32 bit? STDK Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 18-09-2008 21.52.21
L'antitrust europeo alle calcagna di Vista Astro Segnalazioni Web 0 14-09-2006 12.10.39
Ho imparato a scrivere 100 volte, prima di parlare... Eccomi Chiacchiere in libertà 86 30-04-2005 04.39.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.53.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.