Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-02-2008, 14.23.13   #1
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
msn messenger barra applicazioni

scusa sn nuovo e nn vorrei ave r sbaglaito a postare.. vorrei sl un ainformazione. quando msn e' aperto oltre k nella trayicon ce pure nella barra delle applicazioni. e possibile farlo sparire da li? xk mi da fstidio grazie
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 14.35.07   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Due cose.
1) Hai cannato sezione
2) Ti prego di scrivere in un italiano almeno decente, senza k e abbreviazioni
Ti ringrazio
Spostato in "Software Applicativo"
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 14.58.52   #3
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Due cose.
1) Hai cannato sezione
2) Ti prego di scrivere in un italiano almeno decente, senza k e abbreviazioni
Ti ringrazio
Spostato in "Software Applicativo"
ohi scusa tanto ma ero di fretta alla grandissima. cmq ok.. grazie...
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 15.53.41   #4
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Beh ma se vuoi toglierlo dalla barra delle applicazioni non basta chiudere la finestra principale? Tanto il programma resta attivo nella tray.
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2008, 17.53.26   #5
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Beh ma se vuoi toglierlo dalla barra delle applicazioni non basta chiudere la finestra principale? Tanto il programma resta attivo nella tray.
no a me serve sempre aperto ma mi toglie spazio la barra in basso. nn sn stupido... voglio solo saxe se ce un modo...
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2008, 21.04.28   #6
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
oh ma qlk1 no?
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2008, 22.59.55   #7
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Nn kapisko xke vuoi toglierlo dalla barra delle app, nn t basta la funz x raggr i pulsanti? In kuesto modo hai sl 1 slot okkupato.

Slt
CRDLGU76P30E472A

P.S. Siamo ancora in Italia?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 13.23.34   #8
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Nn kapisko xke vuoi toglierlo dalla barra delle app, nn t basta la funz x raggr i pulsanti? In kuesto modo hai sl 1 slot okkupato.

Slt
CRDLGU76P30E472A

P.S. Siamo ancora in Italia?
ma a voi xk frega cosa mis erve fare a me? ho sl chiesto se ce un modo o no
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 14.27.21   #9
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Diciamo che secondo il mio parere il modo in cui ti esprimi indispone le persone che leggono i tuoi post, ti è stato chiesto di usare un linguaggio più appropriato, l'italiano, e non usare abbeviazioni, k al posto delle c, numeri al posto delle parole... siamo in un forum, non è una chat dove per sbrigarti scrivi in questo modo (che non per niente si definisce chat-talking). Qui hai tutto il tempo che vuoi per scrivere un messaggio.
Altra cosa che indispone nei tuoi post è una parvenza di arroganza.
Quota:
oh ma qlk1 no?
abbi pazienza, se qualcuno sa dare una risposta lo farà, se nessuno risponde le cose sono due, chi sa la risposta non ha letto il messaggio oppure nessuno sa dare una risposta. Chi frequenta un forum lo fa perché oltre a fare domande, se ne ha l'occasione, da anche risposte.
Quota:
ma a voi xk frega cosa mis erve fare a me? ho sl chiesto se ce un modo o no
C'è modo e modo di dire le cose: "Tengo aperte tante applicazioni, ho la barra piena e sto cercando un modo per fare ordine" ad esempio sarebbe stato un intervento migliore del tuo.

Detto questo, ho provato a fare una ricerca su internet, pare che programmi che fanno ciò che ti serve non ce ne siano o quanto meno non ne ho trovati.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 14.44.31   #10
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Diciamo che secondo il mio parere il modo in cui ti esprimi indispone le persone che leggono i tuoi post, ti è stato chiesto di usare un linguaggio più appropriato, l'italiano, e non usare abbeviazioni, k al posto delle c, numeri al posto delle parole... siamo in un forum, non è una chat dove per sbrigarti scrivi in questo modo (che non per niente si definisce chat-talking). Qui hai tutto il tempo che vuoi per scrivere un messaggio.
Altra cosa che indispone nei tuoi post è una parvenza di arroganza.

abbi pazienza, se qualcuno sa dare una risposta lo farà, se nessuno risponde le cose sono due, chi sa la risposta non ha letto il messaggio oppure nessuno sa dare una risposta. Chi frequenta un forum lo fa perché oltre a fare domande, se ne ha l'occasione, da anche risposte.

C'è modo e modo di dire le cose: "Tengo aperte tante applicazioni, ho la barra piena e sto cercando un modo per fare ordine" ad esempio sarebbe stato un intervento migliore del tuo.

Detto questo, ho provato a fare una ricerca su internet, pare che programmi che fanno ciò che ti serve non ce ne siano o quanto meno non ne ho trovati.


grazie mille. mi dispiace x tutto. ma sono sempre di fretta ed anche abituato a scrivere cosi. mi da solo fastidio che la gfente dice e ma nn puoi fare cosi ? cosa te ne devi fare? ma che gli frega? ho solo chiesto una cosa e cercavo un modo.
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 14.48.19   #11
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Solo per ribadire quanto ha scritto da Alhazred (Y); mantieni dei modi rispettosi per gli altri membri del fourm e tenta di scrivere in maniera più comprensibile se vuoi essere aiutato da più persone.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 14.51.00   #12
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da tranedirtyboy
mi da solo fastidio che la gfente dice e ma nn puoi fare cosi ? cosa te ne devi fare? ma che gli frega? ho solo chiesto una cosa e cercavo un modo.
Si, ma se indichi anche il "perché vuoi fare una certa cosa" ti possono venire indicate delle metodologie diverse per ottenere il medesimo risultato ma percorrendo una strada diversa da quella da te ipotizzata.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 15.09.48   #13
tranedirtyboy
Newbie
 
Registrato: 30-11-2007
Messaggi: 13
tranedirtyboy promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Si, ma se indichi anche il "perché vuoi fare una certa cosa" ti possono venire indicate delle metodologie diverse per ottenere il medesimo risultato ma percorrendo una strada diversa da quella da te ipotizzata.
no, ti spiego xk.
mi serve k msn rimanga aperta la finestra principale senza barra. nn si puo fare in nessun altro modo.
tranedirtyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 16.43.32   #14
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
se ho capito, e hai xp, basta che imposti "nascondi sempre" sulle proprietà della barra delle applicazioni
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 17.27.41   #15
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Così gli nasconde l'icona nel tray, lui vuole far sparire quella rettangolare tra il tray e il pulsante start se ho ben capito.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] barra delle applicazioni sparita tranqui Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 22-10-2007 17.43.12
Barra delle Applicazioni si blocca da sola Poccy69 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 27-04-2007 17.36.33
problema icone desktop e barra applicazioni avvio manuelgaribaldi Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 25-11-2006 14.12.38
Sparizione finestra programmi sulla Barra Applicazioni sugarnet69 Windows 7/Vista/XP/ 2003 26 09-11-2006 22.52.51
Barra delle applicazioni scompare! tomcos7 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 19-08-2006 01.21.04

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.59.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.