Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2007, 15.37.51   #1
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Segnalazioni news viziate

Volevo segnalare su questo sito che c'è qualcosa che non va nella gestione delle pubblicazioni delle news a discapito dell'informazione.

In particolare, mi sembra abbastanza discriminatorio non pubblicare delle utility indispensabili che funzionano solamente per win98/ME, dato che questi sistemi sono tutt'altro che defunti e altri accorgimenti su come migliorarli possono essere utili a tutti.

Potreste benissimo giustificarvi dicendo che questo o quel moderatore non ha competenze specifiche su questi sistemi e lo capisco... ma quando ci sono di mezzo delle news, con tanto di spiegazioni e immagini illustrative, non penso che sia così difficile pubblicarle anche per chi non ha un Windows 98 SE (anche perchè non si può pretendere che un mod provi tutto quello che pubblichi).

Ritengo che l'informazione sia di tutti e che non vada censurata senza una valida ragione.

Detto questo, non voglio suscitare polemiche sul sito... non ho che elogi sulla quantità e qualità dei contenuti che rendete pubblici assiduamente.

Naturalmente ho letto il regolamento e tutte le decisioni dello staff sono insidacabili... va benissimo, per carità, spero che mi consentirete qualche riflessione su come poter migliorare questo utilissimo servizio.
Max_ita non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.03.46   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non capisco il tono di questo post, Max_ita

se un utente fa una segnalazione e poi non vede pubblicata la news in questione, è perfettamente normale.

le news vengono messe online ad insindacabile giudizio singolo del newser che le posta.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.06.04   #3
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da Thor
non capisco il tono di questo post, Max_ita

se un utente fa una segnalazione e poi non vede pubblicata la news in questione, è perfettamente normale.

le news vengono messe online ad insindacabile giudizio singolo del newser che le posta.
Giustissimo, ma non vorrei che questo insindacabile giudizio riguardasse una opinione personale sull'utility o sul fatto che intervengano su determinati sistemi non più supportati da MS (cosa che è di fatto avvenuta).

Un vero smacco all'informazione.

Naturalmente siete pienamente legittimati a farlo in quanto il sito è degli admin e di chi lo modera.

Consideratelo un suggerimento, d'altra parte nessuno è perfetto.

Ultima modifica di Max_ita : 05-07-2007 alle ore 16.16.53
Max_ita non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.16.40   #4
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Max_ita , non solo non capisco il tono del post, mi fa letteralmente inbestialire

Non ho capito, parli di censura?? di servizio?
Ma servizio de che?? paghi un canone o un abbonamento?

Fammi capire che idea hai in testa su cosa dovrebbe essere WT.
Vuoi per caso che andiamo in Camera di Commercio e ti procuriamo una visura camerale??

Ma io non so!
Robbi non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.18.53   #5
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Il mio è solo un suggerimento che può essere utile per migliorare il vostro servizio svolto in maniera del tutto gratuita e volontaria... non vedo cosa ci sia da imbestialirsi.
Max_ita non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.20.13   #6
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Max_ita
non vedo cosa ci sia da imbestialirsi.
Solo dal titolo guarda! News viziate. A me non sembra una bella parola, a te?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.22.12   #7
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Solo dal titolo guarda! News viziate. A me non sembra una bella parola, a te?
Non è nè un insulto, nè una offesa nei vostri confronti...
Max_ita non è collegato  
Vecchio 05-07-2007, 16.25.31   #8
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Max_ita
Il mio è solo un suggerimento che può essere utile per migliorare il vostro servizio svolto in maniera del tutto gratuita e volontaria... non vedo cosa ci sia da imbestialirsi.
Amico... e dalli con sto servizio!
rileggi il post che hai fatto con le ca@ate che hai scritto tipo questa

Quota:
Inviato da Max_ita
Volevo segnalare su questo sito che c'è qualcosa che non va nella gestione delle pubblicazioni delle news a discapito dell'informazione.
o questa

Quota:
Ritengo che l'informazione sia di tutti e che non vada censurata senza una valida ragione.

Cmq discussione stucchevole

Si chiude!
Robbi non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema ricerca news Puppauz Discussioni su WinTricks 3 24-11-2004 19.36.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.07.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.