Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2004, 17.47.44   #91
xmatrix83
Hero Member
 
Registrato: 02-06-2001
Messaggi: 1.260
xmatrix83 promette bene
si xche ho letto sul forum di questa modalita' release ma non avevo capito bene cosa era e come si impostava,poi nella mia domanda avevo dimenticato di chiedere anke spiegazioni su cosa serviva
___________________________________

www.malatesta.biz
www.studio-c.it
xmatrix83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2004, 18.54.44   #92
Mr. Verbatim
Senior Member
 
L'avatar di Mr. Verbatim
 
Registrato: 01-09-2003
Messaggi: 435
Mr. Verbatim promette bene
Innanzitutto per "release" si intende un file che da poco tempo è entrato in condivisione e che si sta diffondendo nella rete. La priorità assegnata ad un file, invece, influenza la frequenza con la quale quel determinato file sarà scaricato dagli altri. Emule favorisce la diffusione delle nuove release, associando a questo termine il livello di priorità più alto che si possa assegnare.
Di solito si sceglie di mettere in modalità release i file che abbiamo fretta di scaricare: i crediti verso gli utenti che posseggono quello stesso file, anche se incompleto, crescono, così puoi scaricare a tua volta da quello stesso utente, le parti che ti mancano.
___________________________________

Computer Addicted
Mr. Verbatim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2004, 01.29.59   #93
woodrook
Senior Member
 
L'avatar di woodrook
 
Registrato: 08-10-2003
Loc.: Romagna
Messaggi: 311
woodrook promette bene
Scusate l'intrusione ma ho avuto la "mia prima volta" col mulo (non fate brutti pensieri ) ma purtroppo non è stata piacevole..
Il muletto è su da questa mattina e da allora non ha mai passato i 6 KB/s in down e mantiene una media sotterranea ed in + non riesco ad ottenere un id alto.
Preciso che ho un abbonamento alice (ora 640 ) ed un router trust 445A (x alcuni un atlantis rimarchiato).
Mi sono documentato sul mulo, ho "nattato" il router in modo da garantire il funzionamento e ho letto varie guide, ma nulla, non sono riuscito ad ottenere il tanto agognato id alto e nemmeno una velocità di download decente (...ciò nonostante in up viaggia sui 34, almeno in questo momento).
Tutto ciò si racchiude dentro una frase come mai? Inoltre non mi è chiara la storia dei "crediti", si possono vedere da qualche parte, è da quello che può dipendere il mio low id?
Sarei felice se qualcuno di voi che ha già una concreta esperienza in merito mi desse risposta.
Thanks
woodrook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2004, 03.21.18   #94
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
No, il LowId non ha niente a che vedere con i crediti, ma e' riferito alla tua connessione verso il server. I tuoi crediti sono nei computer a cui tu hai dato dati. Quando ti riconnetterai a lui per prelevare anche solo dei chunks da lui, si ricordera' (entro 4 mesi) che tu un giorno gli avevi dato qualcosa e ti fara' in percentuale risalire dalla sua coda di attesa. Ti consiglio di risolvere prima il tuo discorso di LowId, perche' altrimenti non fai molta strada, e di iniziare la tua scalata alle code scegliendo Server con basso ping molti utenti e molti files (Razorback2, Probeprintz...) e di richiedere files con molte fonti complete. Ovviamente l'installazione di una recente versione di emule e' d'obbligo cosi' come una attenta lettura di quanto riportato qua: http://www.emule.it/guida_emule/guida_kademlia.asp

Nella sezione procedure c'e' tutto quello che devi sapere per server firewall e lowid.

In quella Approfondimenti, tutto il conoscuto su crediti, fonti ecc.

Guida semplice, ben fatta e che risolve (sperem)

Per il momento lascia perdere kademlia, quando saprai ben foraggiare il e far trottare il tuo muletto allora sara' buona cosa provare anche questo pasto alternativo. L'importante e' non avere fretta, i muli vanno piano piano, ma arrivano sempre a destinazione.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2004, 11.15.37   #95
woodrook
Senior Member
 
L'avatar di woodrook
 
Registrato: 08-10-2003
Loc.: Romagna
Messaggi: 311
woodrook promette bene
yeeeeh, finalmente ho ottenuto l'IDalto, avevo sbagliato una "cavolta"..... avevo aperto le porte da nat non per me ma per un'altro pc..... he he he, ora speriamo che sto mulo inizi a tirare.
Grazie Fat George!

edit: una curiosità, il web server lo dovrei abilitare?
woodrook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2004, 11.44.30   #96
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Allora benvenuto tra gli "allevatori di muli"

Bah, il webserver io non lo mai attivato, e un po' dappertutto si dice che non serve praticamente a niente se non a occupare banda, e per di piu' c'e' chi dice che e' una porta aperta non controllata per scorribande e intrufolamenti dall'esterno. Per ora lascerei perdere.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2004, 13.09.06   #97
woodrook
Senior Member
 
L'avatar di woodrook
 
Registrato: 08-10-2003
Loc.: Romagna
Messaggi: 311
woodrook promette bene
Da quando ho messo a posto il tutto e ho id alto il down mi è schizzato a 27 e l'up a 32, così si che si ragiona.

ora esco che vado a prendere un po di biada
Grazie 1000 per le info...
woodrook non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
eMule v0.47c Final Sunset79 Segnalazioni Web 12 18-09-2006 10.03.25
eMule v0.47b Final Sunset79 Segnalazioni Web 0 08-09-2006 20.50.37
eMule 0.46b Gervy Archivio News Software 1 24-07-2005 17.13.39
eMule 0.45b Gervy Archivio News Software 0 12-02-2005 10.02.29
eMule 0.45a Gervy Archivio News Software 0 06-02-2005 19.53.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.52.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.