Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2003, 15.20.59   #46
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
mah... una lista completa ed esaustiva non saprei farla, ce ne sono davvero troppi...

di sicuro però inserirei:

- il Kazaa ufficiale
- iMesh (su qualsiasi PC l'abbia mai installato, con qualsiasi s.o e configurazione, è sempre riuscito a "macellare" il sistema )
- Morpheus, un grande del passato, ben prima di kazaa, ora una tristezza solo a vederlo
- Grokster, totalmente sorpassato
- WinMX (so che sarò criticato per questo, ma ho sempre considerato WinMX uno strazio, salvo qualche eccezione su rete Fastweb)
  Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 16.22.24   #47
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
Quota:
exion Mr. Verbatim, condivido pressoché tutto, tranne che l'entusiasmo per eMule.
Io non sono d'accordo...
O meglio, per quanto riguarda gli mp3 i migliori rimangono SoulSeek per i file introvabili, e KazaaLite++ per i normali mp3.
Emule non ha praticamente nessun mp3, mentre per i file tipo i divx concordo...
A me però non usa tante risorse di rete, anzi è come se non fosse aperto..non è che lo hai configurato male?
Comunque devi considerare che lo uso su una linea che riesco a mandare anche a 2mb in down e altrettanto in up

Ciauz
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 16.44.02   #48
rand0m
Newbie
 
Registrato: 06-06-2003
Messaggi: 4
rand0m promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fabbio
Nn credo, se hai fastweb (e mi fermo qui), il massimo lo raggiungi con DC++, non ci sono paragoni che tengano.
ancora meglio il nuovo iDC++ (Y) trovato su un sito che parla di programmi di filesharing (si può dire qual'è il sito?)
rand0m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 16.52.30   #49
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da monroo

Io non sono d'accordo...
O meglio, per quanto riguarda gli mp3 i migliori rimangono SoulSeek per i file introvabili, e KazaaLite++ per i normali mp3.
Emule non ha praticamente nessun mp3, mentre per i file tipo i divx concordo...
A me però non usa tante risorse di rete, anzi è come se non fosse aperto..non è che lo hai configurato male?
Comunque devi considerare che lo uso su una linea che riesco a mandare anche a 2mb in down e altrettanto in up

Ciauz
non risorse di sistema, solo di rete.

E non è tanto un problema di banda, quella c'è sempre. Il problema sono le decine, centinaia di connessioni TCP che eMule apre in continuazione sia sulla rete di Win, e quindi conseguentemente anche sul NAT del mio router.

A un certo punto è come se il browser non avesse più spazio per conttatare un server web, annegato tra le centinaia di connessioni su porta 4662 e simili.

Hai mai provato a fare un netstat con emule connesso?


quello che non capisco è perché eMule tenga tutte quelle connessioni aperte anche se in quel momento non sta scaricando niente... mai visto un client p2p comportarsi così
  Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 16.55.59   #50
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
Sinceramente no,ma come ti ho detto a me non sovraccarica la rete,al massimo sono arrivato ad un 4%..

Ma sai perchè? Sono attaccatto alla rete universitaria

Ciauz
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 17.21.11   #51
Mr. Verbatim
Senior Member
 
L'avatar di Mr. Verbatim
 
Registrato: 01-09-2003
Messaggi: 435
Mr. Verbatim promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


quello che non capisco è perché eMule tenga tutte quelle connessioni aperte anche se in quel momento non sta scaricando niente... mai visto un client p2p comportarsi così
Credo dipenda dal fatto che il mulo tiene sempre i "contatti" con le varie fonti, per aggiornare la posizione nelle code. Infatti, se devi chiudere emule per un riavvio della macchina, per esempio, quando lo fai ripartire, gli upload cominciano subito, anche senza essersi connessi ad un server.
Mr. Verbatim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 17.25.49   #52
Mr. Verbatim
Senior Member
 
L'avatar di Mr. Verbatim
 
Registrato: 01-09-2003
Messaggi: 435
Mr. Verbatim promette bene
Quota:
Originariamente inviato da monroo


Emule non ha praticamente nessun mp3, mentre per i file tipo i divx concordo...
Quota:
Originariamente inviato da exion
Mr. Verbatim, condivido pressoché tutto, tranne che l'entusiasmo per eMule.

Lo trovo esageratamente goloso di risorse di rete (come tu sai da un altro mio 3d ). Inoltre qualche fake l'ho trovato, e per singoli mp3 è quasi improponibile rispetto a kazaa.
In effetti su emule trovi "solo" gli album interi, e per scaricarli ci metti poco più di quanto ti occorrerebbe per fare un download di 12 brani diversi con un altro programma...

Per quanto riguarda i fake, è davvero dura trovarne, visto i molteplici siti italiani e stranieri che forniscono gli ed2k link per qualsiasi tipo di file.
Ribadisco, cmq, il concetto che ho espresso pochi post fa: ognuno usa il programma p2p con cui si trova meglio. Abbiamo configurazioni hardware e connessioni diverse, quindi esigenze differenti.

Ultima modifica di Mr. Verbatim : 04-12-2003 alle ore 17.31.12
Mr. Verbatim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 17.33.23   #53
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Mr. Verbatim




In effetti su emule trovi "solo" gli album interi, e per scaricarli ci metti poco più di quanto ti occorrerebbe per fare un download di 12 brani diversi con un altro programma...

Per quanto riguarda i fake, è davvero dura trovarne, visto i molteplici siti italiani e stranieri che forniscono gli ed2k link per qualsiasi tipo di file.
Ribadisco, cmq, il concetto che ho espresso pochi post fa: ognuno usa il programma p2p con cui si trova meglio. Abbiamo configurazioni hardware e connessioni diverse, quindi esigenze differenti.
ancora una volta, d'accordo quasi su tutto

Se è per questo, si trovano anche discografie complete, che è una cosa per me mai vista col p2p. E eMule è vantaggiosissimo in questo caso.

Ma se cerchi un mp3, uno solo, da scaricare al volo in pochi minuti, non c'è altro che Kazaa.
  Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 18.06.55   #54
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
a me kazaa nn piace...nn so come mai ma nn lo sopporto...

x i singoli mp3 e x il genere di musica che ascolto uso soulseek e trovo davvero di tutto...ultimamente sto provando anche Ares.

un programma che mi piace molto e' GLT poliane (il nome mi sembra questo) e' praticamente uguale a Audiogalaxy...peccato solo nn sia molto diffuso...


io sconsiglierei l'ultima versione di Blubster
  Rispondi citando
Vecchio 04-12-2003, 20.13.31   #55
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
girovagando ho trovato imesh light ...mò lo provo
  Rispondi citando
Vecchio 05-12-2003, 03.44.03   #56
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
girovagando ho trovato imesh light ...mò lo provo
se non ti risentiamo... sapremo che imesh ha colpito ancora
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2003, 04.04.56   #57
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
no devo dire che sta versione funziona alla grande
  Rispondi citando
Vecchio 05-12-2003, 04.25.57   #58
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


se non ti risentiamo... sapremo che imesh ha colpito ancora
Cattivissimo!

  Rispondi citando
Vecchio 05-02-2004, 03.52.30   #59
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha gia' provato la nuova versione di morpheus???
  Rispondi citando
Vecchio 05-02-2004, 04.06.27   #60
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Ciao after
Non ancora, ma dalla recensione in home ne vale la pena.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.53.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.