|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
AVI- taglia l'audio, metti l'audio...
![]() ho questo problemino. ho un divx di qualità men che pessima (preso dalla tv disturbatissima) e un'altra versione accettabile ma... in spagnolo. volevo giocare al dottor frankstein togliendo l'audio da una parte e appiccicandolo all'altra (magari ne approfitto per dargli una pulitina...) credo di possa fare (se lo fanno forse con le release pirata dei film di prima visione ![]() basta virtual dub o che altro mi serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
penso che virtualdub dovrebbe bastare....
tempo fà mi sono cimentato per la sostituzione di un brano musicale in un video e ha fatto tutto cov VD..... ma non avevo problemi di sincronizzazione... mentre per il lavoro che devi fare è fondamentale... non so se ci sono strumenti migliori per questo specifico caso... ho visto lavori del genere fatti da una tv locale usando il Premiere... PS . sposto nella sezione multimedia
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Innanzitutto dovresti verificare che i due file abbiano perlomeno lo stesso frame rate...altrimenti andrà l'audio fuorisincro...
Se non ce l'hanno dovresti portare uno dei 2 agli stessi FPS dell'altro. Il chè già di suo potrebbe farti perdere la sincronizzazione audio. Insomma fammi sapere qualcosa in più se posso ti dò una mano ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non sento l'audio su You Tube | kafka | Multimedia | audio - video | 1 | 25-08-2007 16.37.42 |
Non sento l'audio dei video | MEGS | Multimedia | audio - video | 7 | 02-05-2007 18.47.59 |
Non si sente l'audio.. | jeko | Hardware e Overclock | 2 | 02-03-2007 07.14.54 |
Aiutoooo!Perchè l'audio del video AVI non si converete bene? | cassiosteel | Multimedia | audio - video | 0 | 05-09-2005 13.28.53 |
[LINUX] Taglia massima file | Alhazred | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 09-09-2004 16.32.25 |