|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
![]() |
MSN Grosso PROBLEMA CONTATTI non aggiunge + nulla :P :P
ciao ragazzi .... vi ringrazio in anticipo x l'aiuto ![]() sono PK PazzoKramaz :O ho un grosso problema che mi turba il sonno :P:P ho una decina di fiat da aggiungere a MSN ... ma kuesto Programmino del Kxsjcjajc di Microskifo ![]() E ORA COME FACCIO :P ???? ragazzi vi supplico aiutatemi !!!! non ce un modo x superare kuesto prob senza levare i contatti ... ? insomma x mettere l'elenco contatti + grande o addirittura illimitato !!!!!! .... tipo devo mettere kualke krack ...? il plus ??? o mettere msn 6.2 ???? io ora ho il 6.1 :O vi prego aiutatemi ![]() ![]() ciao raga ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
metti la 6.2 e spera che il limite sia stato aumentato...
da quando ho la 6.2 msn è decisamente + stabile... in alternativa prova il trillian 2 pro
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
scusate ma quanto è il limite dei contatti?
![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
il limite credo che si 150 ... anche xche sono i miei contatti :O
cmq grazie raga x l'interessamento ![]() cmq non pensavo che ci fosse un limite ![]() ![]() ma non sapete se il plus .. msn plus nuova versione leva kuesto limite ... oppure con trilian www.ceruleanstudios.com va via kuesto limite ?????? ... insomma tril pro il limite dovrebbe sparire ??? raga msn 6.2 sono inceciso a metterlo ![]() grazie raga aspetto risp ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
raga dovete capire sono stankino
![]() ![]() nottata hard ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Win XP Home SP2 naviga ma non va condivide nulla | Davide71 | Internet e Reti locali | 6 | 06-10-2007 12.54.07 |
Grosso problema SATA | Peppe15 | Hardware e Overclock | 1 | 20-12-2005 11.36.14 |
GROSSO PROBLEMA INSTALLAZIONE XP PRO | BARTOLI74 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 37 | 07-01-2005 12.52.18 |
Problema Masterizzatore | Capitano ^n3m0^ | Hardware e Overclock | 0 | 29-12-2004 09.40.10 |
grosso problema con IE 6 e richiamo di funzioni javascript | dops | Software applicativo | 2 | 24-05-2004 14.34.12 |