|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Reggio Emilia
![]() |
avast,falso positivo?
Nome Malware: SWF:CVE-2007-0071 [Expl] Tipo Malware: Exploit Versione VPS: 080723-0, 23/07/2008 e mi chiede di chiudere la connessione,è un falso allarme oppure il mio avast è impazzito? uso IE7 e avast home edition,XP Home SP3.PS chiudo la connessione e mi lascia navigare sul sito tranquillamente.Saluti MarGo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Anche AVG...mi segnala un virus...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
non trovo il file SWF:CVE-2007-0071 [Expl] sarà perchè chiudo la connessione,ho usato il cerca ma non c'è...comunque grazie del link,interessante,non lo conoscevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
non ricordo bene, se avast lo ha messo in quarantena dovrebbe essere li oppure dovresti trovare il percorso del file seguendo il percorso indicato. comunque pulisci l sistema con questo stand alone http://www.megalab.it/articoli.php?id=1161 e prova a ricollegarti.
p.s. se io clicco il link che hai messo nel 1° post appare questo
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
io uso aVast e non mi comunica niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ragazzi ieri c'è stato qualche problemino sul quale abbiamo prontamente lavorato per porre rimedio (ed in parte stiamo ancora lavorandoci su). Però la pulizia dell'adv che dava problemi è avvenuta già ieri, provate a pulire bene la cache del vostro browser (anche il contenuto non in linea) e poi magari riprovate.
Se doveste avere altri comportamenti anomali fatecelo sapere. grazie ![]()
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
azz...è vero,piccolo errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
con firefox 3 non succede.ok ripeto che è solo un piccolo fastidio sopportabile,ci tenevo ad avvisare lo staff di WT di questo piccolo,insignificante disguido.saluti MarGo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
scusatemi..mi son dimenticato di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla discussione,grazie a tutti dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
ciao a tutti!
Sono nuova in questo forum. Ho un problema con AVAST. Ho trovato un topic che parla di un problema simile, ma non è lo stesso (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=122093). Io sono riuscita ad installarlo sul computer ma quando provo a farlo partire mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie. Ho provato sia su win Vista che su xp. Sapete dirmi come posso risolvere il problema? Penso che dipenda ad avast perchè se lo disattivo funziona ... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AVAST e falso positivo? che dite... | enry1 | Sicurezza&Privacy | 5 | 19-11-2008 17.29.51 |
Kaspersky: Falso positivo o..? | bellatrix | Sicurezza&Privacy | 11 | 16-03-2008 10.30.38 |
AVS - falso positivo - come metterlo in whitelist? | einemass | Sicurezza&Privacy | 6 | 15-03-2007 14.35.25 |
Trojan.StartPage.GEN, un falso positivo o un trojan? | Bigio | Sicurezza&Privacy | 3 | 26-05-2006 18.35.41 |
Tutto in positivo...solo positivo | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 14 | 28-12-2004 08.06.37 |