|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
disconnesione linea adsl
vorrei sottoporre il mio problema sulla disconnessione della linea adsl ogni volta che ricevo una telefonata. Ho un modem d-link 200 e fino a pochi giorni fa' tutto funzionava regolarmente. quando finisce la chiamata, la linea si disconnette. Non riesco a cambiare la configurazione del modem ed ho perso il dischetto di installazione. Come posso fare? Graie x un vostro eventuale aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
BEh le telefonate non staccano l'ADSL... sei sicuro che i filtri ADSL funzionano correttamente?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
ciao Semi.genius
scusa x ilritardo nella mia risposta, ma le feste mi hanno tenuto lontano.Tutto si e' sistemato inserendo un 2 filtro adsl, ma la cosa strana e' che prima tutto funzionava con un solo filtro. Grazie in ogni caso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Upgrade forzato (e non richiesto) linea adsl | crazy.cat | Internet e Reti locali | 8 | 19-12-2006 11.29.41 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 11.30.29 |
una linea ADSL, du emodem diversi. Problemi? | vivo | Internet e Reti locali | 4 | 14-07-2005 17.22.13 |
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? | handyman | Segnalazioni Web | 4 | 13-06-2005 15.48.21 |
AIUTO!!! linea ADSL | pegasus_fantasy | Internet e Reti locali | 3 | 29-09-2004 16.01.02 |