Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2008, 12.52.02   #1
hitomy02
Newbie
 
L'avatar di hitomy02
 
Registrato: 05-02-2008
Loc.: milano
Messaggi: 4
hitomy02 promette bene
cerco esperto pc!!!=_=

ciao ! ho un problema con il pc..sto cercando un tecnico informatico..qualcuno disponibile per la zona di Sesto San Giovanni provincia di milano.grazie..<non sò se è la sezione giusta per inserire un messaggio di questo tipo,non ho trovato altro>grazie
samantha
hitomy02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 13.01.46   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non è la sezione più adatta, decisamente. Questo perché qui si parla di internet e reti locali.

Se cerchi un tecnico, perché intanto non provi su strumenti più tradizionali, quali le pagine gialle o su 89.24.24?

In ogni caso, supponendo che tu abbia dei "generici" problemi hardware, ti sposto nella sezione di pertinenza, in attesa che tu ci possa spiegare meglio i tuoi guai informatici.

Dacci un riscontro, ti prego, altrimenti dovrò chiudere il topic
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 13.15.56   #3
hitomy02
Newbie
 
L'avatar di hitomy02
 
Registrato: 05-02-2008
Loc.: milano
Messaggi: 4
hitomy02 promette bene
aiuto!sapreste dirmi che cos è?

Temo mi siano entrati nel pc...l altro giorno vado a fare un pò di pulizia e trovo una cartella in documenti chiamata file ricevuti<messenger msn>,apro e trovo la cronologia conversazioni..con tutti i miei contatti..ma con mio grande shok trovo tra queste alcune conversazioni con nomi mai visti! Decido di aprirle e leggendo mi accorgo che sono conversazioni a 3/4 persone<il mio nikname è presente e attaccato a quello di uno di loro che riconosco dall indirizzo email,è un pazzo e pure pervertito che avevo aggiunto una volta tra i miei contatti ed eliminato subito una volta che ha cominciato a rivelarsi...>gli altri non li conosco..bè cmq parlavano di sesso...ma anche di entrare con altri nomi nel pc di altri..e insistevano tutti a usare il termine "segare" le persone...tutti!nessuno a casa mia può avere accesso al mio pc.Come posso avere queste conversazioni nei file ricevuti??qualcuno può aiutarmi !! sono seriamente preoccupata.grazie..
hitomy02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 13.27.39   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Stai seminando il panico sul forum!

ORA TI RISPOSTO SU HARDWARE: NON APRIRE UN ALTRO THREAD! RISPONDI IN QUESTO.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 13.40.11   #5
hitomy02
Newbie
 
L'avatar di hitomy02
 
Registrato: 05-02-2008
Loc.: milano
Messaggi: 4
hitomy02 promette bene
stò seminando il PANICO????mah...+ _ +
hitomy02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 13.57.59   #6
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Ciao, se posso darti il mio parere direi che è piuttosto improbabile che una persona entri sul tuo pc per lasciarti una sua discussione tra quelle salvate, tanto più che tra i partecipanti ci sei anche tu (se ho ben capito). Molto più probabilmente questo tizio ti ha invitato ad una conversazione che stava facendo con altre persone. Il fatto che tu queste persone non le hai tra i tuoi contatti e non le conosci non vuol dire niente, basta che le aveva chi le ha invitate.
Conclusione, secondo me nessuno è entrato sul tuo pc, ti hanno semplicemente invitato in una discussione tra più persone e questa si è salvata nell'archivio delle tue conversazioni. Il tutto può essere accaduto mentre il tuo pc era acceso e con msn in esecuzione e tu non eri al pc.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 16.20.41   #7
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Conclusione, secondo me nessuno è entrato sul tuo pc, ti hanno semplicemente invitato in una discussione tra più persone e questa si è salvata nell'archivio delle tue conversazioni. Il tutto può essere accaduto mentre il tuo pc era acceso e con msn in esecuzione e tu non eri al pc.
(Y) Infatti
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2008, 17.06.30   #8
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
sposta tutte le conversazioni da un'altra parte, così i file si ricreeranno e starai più attenta nel caso dovesse ripetersi. Non credo siano cose per cui si possa chiamare un tecnico, tanto che ci sei cambia la password di msn dal sito.

In caso di emergenza io sono di Crema ed anche tuo coetaneo lol
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2008, 11.22.07   #9
hitomy02
Newbie
 
L'avatar di hitomy02
 
Registrato: 05-02-2008
Loc.: milano
Messaggi: 4
hitomy02 promette bene
grazie ..ora sono più tranquilla!!^ ^
hitomy02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qualcuno sa dirmi qualcosa su cvgsphyl.dll ? rula Windows 9x/Me/NT4/2000 3 30-09-2008 20.34.12
Qualcuno sa dirmi come creare un file per cancellare chiavi di registro?! Arthur85 Sicurezza&Privacy 11 05-01-2006 23.33.09
Qualcuno sa dirmi astro91 Software applicativo 9 02-08-2005 11.42.53
Chi riesce a dirmi... unn4m3d Chiacchiere in libertà 17 01-06-2005 16.41.39
Sapete dirmi cos'è TUTTA 'STA ROBA??? ilnicco Windows 9x/Me/NT4/2000 9 30-03-2005 14.00.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.49.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.