Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2005, 16.36.06   #31
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ora sto scaricando da questo link ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.1/i586/

La versione DVD Mandrakelinux-10.1-Official-Download-DVD.i586.iso nell'FTP ci sono anche altri files...ma credo siano le versioni CD (5 ISO)...spero si sufficente questa...


Grazie ancora...
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 16.44.22   #32
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Ora sto scaricando da questo link ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.1/i586/

La versione DVD Mandrakelinux-10.1-Official-Download-DVD.i586.iso nell'FTP ci sono anche altri files...ma credo siano le versioni CD (5 ISO)...spero si sufficente questa...


Grazie ancora...
Occhio che per la versione DVD ci vuole il masterizzatore DVD
  Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 17.09.34   #33
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Si si...beh...nn ho problemi a masterizzarlo in DVD e anche nell'altro pc (quello dove dovrà andare a finire il SO) c'è il letrtore dvd ovviamente..

...comunque grazie...
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 17.17.15   #34
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X


.....PEr quanto riguarda Emule....spero davvero funzioni bene perchè se non funziona quello perde di significato tutto il resto....


GRAZIE MILLE!!
è identico...persino la GUI non cambia..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 17.20.48   #35
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Ora sto scaricando da questo link ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...iso/10.1/i586/

La versione DVD Mandrakelinux-10.1-Official-Download-DVD.i586.iso nell'FTP ci sono anche altri files...ma credo siano le versioni CD (5 ISO)...spero si sufficente questa...


Grazie ancora...
(Y)

Sono 3 le iso della download edition, poi c'e' una mini iso perinstallazioni online credo anche se ancora non l'ho provata e poi l'ISO della versione DVD..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 17.37.46   #36
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ok...io sto scaricando la ISO DVD...poi ho visto che ci sono anche altri 2 file .md5 che non so a cosa servano ma li ho comunque scaricati...

.....tra qualche ora il DL dovrebbe essere finito...sono quasi 3 GB cavolo....
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.04.48   #37
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
ma perchè ti devi complicare la vita con un SO che nn conosci? vabbè fai tu, cmq 8 gb per il SO sono pochi se il mulo lo metti in c dove tieni il sistema operativo , devi avere almeno 20 gb liberi, per i file temp del mulo.
Cmq per la cronaca winME l'ho tenuto acceso 72 ore e poi l'ho spento io, basta settarlo bene e non stuzzicarlo troppo

ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.11.18   #38
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da einemass
ma perchè ti devi complicare la vita con un SO che nn conosci? vabbè fai tu, cmq 8 gb per il SO sono pochi se il mulo lo metti in c dove tieni il sistema operativo , devi avere almeno 20 gb liberi, per i file temp del mulo.
Cmq per la cronaca winME l'ho tenuto acceso 72 ore e poi l'ho spento io, basta settarlo bene e non stuzzicarlo troppo

ciao
einemass
Basta impostare la cartella "incoming" sul secondo disco da 40GB anziché in C.
  Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.15.08   #39
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Basta impostare la cartella "incoming" sul secondo disco da 40GB anziché in C.
certo , ma si suppone che sul secondo disco tu ci debba tenere i file scaricati e quelli incondivisione, 40 gb so troppo pochi per tutto questo, a meno che tu nn voglia avere poca roba in condivisione e/o scaricare poco alla volta.
io ho il secondo disco da 120 solo per il mulo e ogni tanto pure vado in diffcoltà, vabbè che so esagerato io per a 40GB siamo proprio al limite secondo me
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.16.32   #40
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Ok...io sto scaricando la ISO DVD...poi ho visto che ci sono anche altri 2 file .md5 che non so a cosa servano ma li ho comunque scaricati...

.....tra qualche ora il DL dovrebbe essere finito...sono quasi 3 GB cavolo....
i file md5 servono a verificare l'integrità del file scaricato....
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.18.29   #41
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass


certo , ma si suppone che sul secondo disco tu ci debba tenere i file scaricati e quelli incondivisione, 40 gb so troppo pochi per tutto questo, a meno che tu nn voglia avere poca roba in condivisione e/o scaricare poco alla volta.
io ho il secondo disco da 120 solo per il mulo e ogni tanto pure vado in diffcoltà, vabbè che so esagerato io per a 40GB siamo proprio al limite secondo me
ciao
einemass
da quello che ho letto prima ha un router, quindi il PC sarà in lan con gli altri..basta che non lascia i file sull'HD ad 40 ad accumularsi. Essendo in rete poi può tranquillamente spostarli o masterizzarli senza troppi problemi con gli altri PC.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.21.28   #42
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da einemass


certo , ma si suppone che sul secondo disco tu ci debba tenere i file scaricati e quelli incondivisione, 40 gb so troppo pochi per tutto questo, a meno che tu nn voglia avere poca roba in condivisione e/o scaricare poco alla volta.
io ho il secondo disco da 120 solo per il mulo e ogni tanto pure vado in diffcoltà, vabbè che so esagerato io per a 40GB siamo proprio al limite secondo me
ciao
einemass
Dal momento che i file temporanei di eMule hanno già la dimensione finale del file scaricato, in sostanza non cambia molto. Se hai scaricato 10MB di un file da 600MB, hai comunque sul disco un file che impegna 600MB, ovunque esso si trovi.

E' chiaro che quando hai solo 40GB, devi "evacuare" mano a mano che arriva tutto ciò che scarichi, altrimenti il disco si satura nel giro di due giorni.
  Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.47.33   #43
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Grazie a tutti per le risposte...
...in effetti il discorso del disco l'ho pensato più e più volte però per ora, non volendo fare ulteriori spese e volendo sfruttare quello che già ho in casa, ho deciso di fare quella accoppiata (8GB per il SO e 40GB per lo scaricamento)....poi è ovvio che mi vedrò di fare pulizia di frequente....

.....Sto aspettando che si finisca di scaricare Linux (anche se va ad 80 ci mette sempre un 6 orette)...

...e poi....TUTTI PRONTI che mi avventuro nell'installazione di linux...

....ahh..tanto per anticipare le cose....basta che inserisca il dvd e riavvii il pc ?? (l'hd che ho messo ora...quello da 8GB NON ha NULLA dentro...)


Grazie mille...davvero tutti gentilissimi...
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 18.54.05   #44
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Dal momento che i file temporanei di eMule hanno già la dimensione finale del file scaricato, in sostanza non cambia molto. Se hai scaricato 10MB di un file da 600MB, hai comunque sul disco un file che impegna 600MB, ovunque esso si trovi.

E' chiaro che quando hai solo 40GB, devi "evacuare" mano a mano che arriva tutto ciò che scarichi, altrimenti il disco si satura nel giro di due giorni.

beh, il trucco in questo caso è semplice; basta comprimere la cartella (con la compressione di ntfs)
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2005, 19.05.40   #45
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X


....ahh..tanto per anticipare le cose....basta che inserisca il dvd e riavvii il pc ?? (l'hd che ho messo ora...quello da 8GB NON ha NULLA dentro...)
certo.....e segui le istruzioni...come file system scegli ext3
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano

Ultima modifica di Ghandalf : 19-01-2005 alle ore 20.00.40
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
linea ADSL a 640 puo bastare???? ironcharlie Internet e Reti locali 2 17-05-2006 12.26.57
domanda urgente e importante sui dati del pc venduto!! Bruce Lee Hardware e Overclock 11 08-04-2006 13.00.47
Desktop Remoto ERASER X Internet e Reti locali 3 03-02-2005 10.17.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.39.59.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.