Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2003, 14.01.29   #61
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
C'è una discussione analoga qui:
in Forum - WinTricks > Software > Software applicativo >

http://www.wintricks.it/forum/showt...&threadid=61287

Cerchiamo per quanto
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2003, 19.06.34   #62
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
La cosa che mi fà più rabbia, che mi fà proprio girare i cosidetti, è che da quando hanno bloccato tutto, la webmail di libero funziona malissimo.

Evidentemente non sono ingrado di reggere il carico di utenti che accedono al loro frontend dopo questa scelta, con il risultato di avere continui time out, ed impossibilità di leggere la posta in maniera decente.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Mi dispiace per gli utilizzatori delle mail di libero ma spero che gli si pianti tutto davvero...
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2003, 19.22.20   #63
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Anaconda


Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Mi dispiace per gli utilizzatori delle mail di libero ma spero che gli si pianti tutto davvero...

(Y) (Y) (Y) (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 18-11-2003, 19.26.25   #64
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Anaconda


Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Mi dispiace per gli utilizzatori delle mail di libero ma spero che gli si pianti tutto davvero...
Non succederà, te lo garantisco.

Tutti gli utenti che oggi fanno ancora la voce grossa, a brevissimo si "rassegneranno" ad usare la web mail e sarà il triste epilogo.

Il portale di Libero aumenterà gli accessi unici giornalieri in maniera considerevole, venderanno pubblicità a prezzi più alti e vissero tutti "infelici e scontenti".

Per il discorso di "chi è causa del suo mal", ti dico che se avessi una palla di vetro non avrei fatto tanti sbagli in passato, usare la posta di libero è l'ultimo dei miei problemi, per altro sono un utente libero da almeno 4 o5 anni, non certo da un mese. E fino ad oggi il servizio mi aveva soddisfatto, adesso sputare troppo nel piatto dove ho mangiato mi pare sciocco
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2003, 23.27.40   #65
ClipperItaly
Hero Member
 
L'avatar di ClipperItaly
 
Registrato: 15-02-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 684
ClipperItaly promette bene
Mi ha fatto ROTFL questo msg apparso sul sito di Html2Pop3.

Messaggio per chi continua a modificare il suo portale ogni 2 giorni:
se non vi piace il mio programma e volete che rimuova "un certo plugin" BASTA DIRMELO
e' molto piu' semplice che modificare il portale ogni 2 giorni


Ci sono Baccan e quelli di LiberoPops che inseguono i cambiamenti del portale di libero, rilasciando una versione dietro l'altra...

Io dico che prima o poi quelli di wind/infostrada/libero si arrendono....
___________________________________

ClipperItaly
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2003, 23.56.39   #66
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
capisco sia anaconda che ironia da un lato, ma anche doomboy dall'altro...
mi pare esagerato dire ben gli sta a chi dopo anni di uso di libero, che non ha dato problemi, ora si ritrovi nella cacca perché non poteva prevedere; d'altro canto però fare account con provider "famosi" o di "nome" che cercano prima o poi di conquistare il mercato comporta questi rischi.....seguire ad ogni costo le leggi del mercato non va MAI a favore degli utenti medi...semmai di quelli che hanno soldi da spendere, quali aziende per esempio...
e a questo ci si poteva pensare prima...(non voglio fare lo "sborone" io ho account da email.it, katamail.com, usa.net e gmx.de) Io consiglio sempre di vedere anche quelli stranieri che di solito sono più "seri" e attenti ai loro clienti...mi spiace dirlo ma è così...sigh!
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 12.54.37   #67
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Aggiungo una opinione personale, che oltre a calzare nel caso specifico, credo sia utile anche a livello generale:

Secondo me, è il caso che gli utenti del web smettano di pensare che tutto è dovuto loro...internet orami è un media come gli altri, con le sue "leggi" ed i suoi costi...

Se sul web vuoi sopravvivere, devi creare i presupposti, e più sei grande più presupposti devi creare. E' inevitabile.

Per anni sono stato solo dal lato del "navigatore", ma da un paio sono uno di quelli che in qualche modo "fà web" e quindi so che bisognerebbe disilludersi un pochino.

Il tempo del "gratis" e del "libero" sono finiti, rassegnamoci.

Scegliamo fin dove possibile il miglior rapporto qualità/sacrificio ed accontentiamoci.

IMHO
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 13.59.58   #68
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ClipperItaly
Mi ha fatto ROTFL questo msg apparso sul sito di Html2Pop3.

Messaggio per chi continua a modificare il suo portale ogni 2 giorni:
se non vi piace il mio programma e volete che rimuova "un certo plugin" BASTA DIRMELO
e' molto piu' semplice che modificare il portale ogni 2 giorni


Ci sono Baccan e quelli di LiberoPops che inseguono i cambiamenti del portale di libero, rilasciando una versione dietro l'altra...

Io dico che prima o poi quelli di wind/infostrada/libero si arrendono....
Di sicuro. Saranno obbligati ad arrendersi. Come già successo con altri.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 14.06.39   #69
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Aggiungo una opinione personale, che oltre a calzare nel caso specifico, credo sia utile anche a livello generale:

Secondo me, è il caso che gli utenti del web smettano di pensare che tutto è dovuto loro...internet orami è un media come gli altri, con le sue "leggi" ed i suoi costi...

Se sul web vuoi sopravvivere, devi creare i presupposti, e più sei grande più presupposti devi creare. E' inevitabile.

Per anni sono stato solo dal lato del "navigatore", ma da un paio sono uno di quelli che in qualche modo "fà web" e quindi so che bisognerebbe disilludersi un pochino.

Il tempo del "gratis" e del "libero" sono finiti, rassegnamoci.

Scegliamo fin dove possibile il miglior rapporto qualità/sacrificio ed accontentiamoci.

IMHO
Posso essere d'accordo con te Doom in linea di massima (anche se è sbagliato rassegnarsi, le alternative ci sono ancora per fortuna leggi concorrenza finchè è libera almeno quella) ma non si può dire che Libero non ha i suoi guadagni, non fanno mica beneficienza... anzi, a poco a poco hanno messo solo restrizioni. Guarda io sono loro cliente da tempo prima e ciò nonostante non sono per niente d'accordo con la lora forma di attuare, anzi. Poi ti dirò tutto bene fin che mi collego con loro, ma quando prendo il portatile e vado all'estero che faccio? Mi attacco???? e sono un loro cliente...., che però non userà più la loro posta..... se non per la spazzatura....
Il pericolo è che questa idiozia venga presto imitata dagli altri providers.... Però non sono capaci di evitarti lo spam che loro stessi sono i primi a praticare....
Stranamente una volta Libero funzionava bene, così Wind e così Iol e pure Blu, poi da quando si sono fusi (pure il cervello) sotto il controllo Enel qualcosa è cambiato ed in peggio, molto peggio....
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2003, 14.54.21   #70
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
(...)

Scegliamo fin dove possibile il miglior rapporto qualità/sacrificio ed accontentiamoci.

IMHO

Boh.... Io per il momento continuo ad usufruire di tutti i servizi a costo zero (ivi inclusa la connessione ADSL 640 )

Scherzi a parte, è vero che la situazione è molto diversa rispetto a 3 o 4 anni fa, però è anche vero che se si toglie a Internet il lato commercialmente vantaggioso per l'utente crolla uno dei suoi presupposti fondamentali.

Comunque non contesto i presupposti economici che hanno portato Infostrada a questa decisione. Avere milioni di utenti che usano i loro server pop3 per la posta senza connettersi con Infostrada e senza mai passare dal portale, sono solo una perdita secca.

Però non mi va giù che la chiusura sia stata presentata come una grande occasione per passare a un servizio a pagamento.
Un servizio per altro che prevede funzionalità che dovrebbero essere incluse in ogni servizio di email, come l'antispam e l'antivirus. Bloccare virus e spam direttamente sul server non è un favore che fai all'utente, ma un dovere fondamentale di cui ogni operatore internet dovrebbe farsi carico, dal piccolo utente casalingo fino alla grande multinazionale.

Se infostrada invece di annunciare con toni trionfali una presa per il k#l@ avesse proposto una riduzione per i suoi utenti già registrati, avrebbe fatto un'operazione di marketing vantaggiosa e si farebbe odiare di meno.

Per averci lavorato abbastanza vicino, ho una sfiducia totale nei confronti del management italiano nel campo telecomunicazioni. E l'operazione "chiusura POP3" non è che l'ennesima conferma.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Strano problema con connessione a libero Mond Internet e Reti locali 0 12-01-2005 22.26.08
Visto che si parla sempre male di Libero... TyDany Internet e Reti locali 9 07-05-2004 09.10.33
Libero i love you... Gervy Internet e Reti locali 54 06-11-2003 12.34.34
soluzione open alle restrizioni pop3 di libero Gergio Segnalazioni Web 2 01-11-2003 00.07.04
la rivoluzione di libero bebop Internet e Reti locali 4 20-10-2003 15.29.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.34.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.