Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2003, 21.14.53   #31
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Downloader


Risolto tutto, scusate.

Ah, per la cronaca ho risolto reimpostando tutti i privilegi in modalita provvisoria.
eh, ..ringrazia la "granitica" sicurezza di win
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2003, 22.43.24   #32
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
...........Nico se il modem è interno vale quello che ho suggerito se è esterno la cosa è complicata dovresti aprire al volo il modem e tagliare sul retro del connettore J telefonico i contatti elettrici che vanno al circuito stampato o ancora meglio tagliare e togliere un pezzettino di pista di rame sempre sul cicuito stampato le due piste che portano il segnale telefonico...dato che la pista in rame è sul retro apparentemente visto da sopra, anche se lo smonta (ma non credo che arrivi a capire il trucco della pista rame tagliata) non dovrebbe accorgersi di niente...prova anche questa soluzione e facci sapere....Ciave
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2003, 22.47.58   #33
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
.......alla fine Nico altra soluzione drastica è quella di togliere fisicamente il MODEM e basta senza alternative, giochetti e varie.......vedi tù.........di nuovo Ciave
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2003, 23.56.58   #34
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Roberto® il Maghetto
...........Nico se il modem è interno vale quello che ho suggerito se è esterno la cosa è complicata dovresti aprire al volo il modem e tagliare sul retro del connettore J telefonico i contatti elettrici che vanno al circuito stampato o ancora meglio tagliare e togliere un pezzettino di pista di rame sempre sul cicuito stampato le due piste che portano il segnale telefonico...dato che la pista in rame è sul retro apparentemente visto da sopra, anche se lo smonta (ma non credo che arrivi a capire il trucco della pista rame tagliata) non dovrebbe accorgersi di niente...prova anche questa soluzione e facci sapere....Ciave


bella questa...

fare un danno al modem... fà prima a dare una martellata


ciaooo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 00.20.19   #35
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
Lions..... sono tutte idee e ipotesi buttate lì per aiutare Nico...io personalmente avrei risolto il problema, se era mio figlio, togliendo il modem e basta senza mezzi termini... e rimandando l'allaccio a tempi migliori, maturi e responsabili ,ma Nico, dalle sue richieste sta cercando soluzioni più o meno sofisticate per la sua amica che ha questo punto non so proprio più quali idee suggerirgli per camuffare questo o quello
...appunto alla fine, ribadisco, si potrebbe concludere facendo un bel discorsetto al ragazzo e facendogli capire che una persona (la Mamma) per guadagnare 1000 Euro per pagare una stupida Bolletta telefonica deve faticare e lavorare tantissimo e non è giusto buttare dalla finestra soldi in questo modo che potrebbero servire invece per altre cose più serie e utili..tutto quì....comunque staremo a vedere che cosa Nico sceglerà come soluzione al problema ...penso che tutti noi gli abbiamo dato vari Input e sicuramente sceglierà la cosa giusta da fare per il problema della sua amica....Nico tienici informati...OK?
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 00.57.01   #36
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Roberto.. guarda che il mio non è mica un rimprovero..

semmai stupore per un intervento sul PCB del modem... non proprio un lavoretto facile e soprattutto reversibile con facilità

per il resto...l'ho già detto, oltre certe misure, non è un problema di pc

ciao
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 16.32.56   #37
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Vabbè... ragazzi vi terrò informati.... comunque le mie intenzioni sono quelle di agire sul BIOS e in caso di obbligare la tipa a togliergli il modem.... ma credo che in questo caso nasca una guerra...

Vedremo... sono curioso di vedere i dettagli della bolletta,,,...

Grazie a tutti per la collaborazione
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 18.17.45   #38
tennents
Newbie
 
Registrato: 23-10-2003
Messaggi: 5
tennents promette bene
se è una connessione standard puoi tagliare un filo del doppino e metterci un interrutore a serratura, dopodiche infili il modem in una scatola lucchettata con solo i buchi per i cavi in modo che non possa cambiare il filo....

oppure gli spezzi indice e medio di entrambe le mani così non può usare il mouse....
tennents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 18.32.33   #39
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
........MICIDIALE..HE! HE! HE!.....ANZI RADICALE...CHISSA' CHE NE PENSERA' NICO
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 20.03.11   #40
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Ragazzi ragazzi... scusate ma me ne ero dimenticato... vi dò un po' di dettagli....
la bolletta di oltre 100 euro oltre ad avere solo 200 euri circa di chiamate con i dialer... un totale di 3 connessioni ... aveva anche un 100 euri di connessione internet....
Quindi tutto ok.... il grosso... circa 400 euri era verso telefoni cellulari non TIM.. mentre verso i TIM solo 100 euri....

Il ragazzino non sa niente su questi dettagli.. (io non ho approvato... ma non è mio figlio...), ma lui mi ha confidato ridendo che è arrivata una bella bolletta del telefono....

Altra cosa che cmq non ha influito... ha attivato pure la ADSL Alice quello da stare sempre attaccato... ma non l'ha mai usata perchè non è riuscito ad installare il modem.... ora non lo trova neppure più....

Ho detto a sua madre di inserire il codice sul telefono per impedire tutte le telefonate...! Ma... chissà se l'ha fatto!

Io cmq gliel'avrei detto al ragazzino e lo avrei messo a ferro e fuoco! Se avesse avuto un fratello maggiore!!!!
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 21.53.00   #41
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Scusa... ma nessuno gli ha mai spiegato che invece d stare attaccato al telefono (per q.siasi uso) è meglio... ehm.... ehm... beh dai avete capito no ... 'somma l'ape... il fiore.... etc etc.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2003, 21.55.43   #42
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Altra cosa che cmq non ha influito... ha attivato pure la ADSL Alice quello da stare sempre attaccato... ma non l'ha mai usata perchè non è riuscito ad installare il modem.... ora non lo trova neppure più....
allora è proprio mongolo... scusa se lo dico.

classico esempio di:
- Signore ho capito il suo problema.
- E allora qual'è il problema?
- Beh, prenda il pc, lo riponga nel suo imballo originale e lo riporti al suo rivenditore.
- E che gli dico?
- Che lei è una persona troppo stupida per avere un pc!
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 12.10.01   #43
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
veramente roba da pazzi!!!!

ai confini della realta!
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 12.13.53   #44
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Altra cosa che cmq non ha influito... ha attivato pure la ADSL Alice quello da stare sempre attaccato... ma non l'ha mai usata perchè non è riuscito ad installare il modem.... ora non lo trova neppure più....
incredibile! ma sbaglio o questo ragazzino comanda sua madre??
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2003, 12.57.18   #45
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin


incredibile! ma sbaglio o questo ragazzino comanda sua madre??
Si direbbe...
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[NOVARA/MILANO] Giochi Consolle KEN Re dell'inferno Mercatino Usato 0 20-02-2005 21.02.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.16.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.