Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2013, 18.28.55   #1
LoZioDiBatman
Newbie
 
Registrato: 13-12-2012
Messaggi: 39
LoZioDiBatman promette bene
Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

In settimana dovrei andare in concessionaria per vederla dal vivo, finora ho solo letto recensioni in giro... Mi piacerebbe avere qualche altra opinione su questa Opel Adam, a me piace molto, dalle foto/video che ho visto quella con i cerchi da 17", piccola e sportiva. Che ne pensate?
LoZioDiBatman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2013, 19.41.02   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Ma sembra la 500!
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2013, 00.38.30   #3
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Personalmente non mi piace.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2013, 00.33.34   #4
e-minor
Junior Member
 
L'avatar di e-minor
 
Registrato: 24-10-2007
Messaggi: 61
e-minor promette bene
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Motori tristissimi... siamo nell'era, ormai da un pezzo, dei turbo a iniezione diretta (vedi i VW 1.2 TSI). Non la prenderei già solo per quello.
e-minor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2013, 19.56.30   #5
LoZioDiBatman
Newbie
 
Registrato: 13-12-2012
Messaggi: 39
LoZioDiBatman promette bene
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Quota:
Inviato da e-minor Visualizza messaggio
Motori tristissimi... siamo nell'era, ormai da un pezzo, dei turbo a iniezione diretta (vedi i VW 1.2 TSI). Non la prenderei già solo per quello.
Non sono un esperto... intendi poco potenti? Io so che uscirà anche un GPL mentre per il diesel pare che non abbiano alcuna intenzione di prevederlo...
LoZioDiBatman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2013, 16.52.39   #6
e-minor
Junior Member
 
L'avatar di e-minor
 
Registrato: 24-10-2007
Messaggi: 61
e-minor promette bene
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Intendo poco moderni, piacevoli da guidare ed economi. Tra il 1400 aspirato della Adam (da 87 o 101 cv) e il (solo per fare un esempio) il 1200 TSI (turbo iniezione diretta della benzina) del gruppo VW (quindi montato su Audi A1, Polo, Fabia, Ibiza) nelle versioni da 86 o 105 cv preferisco sicuramente quest'ultimo (tra l'altro disponibile anche con cambio robotizzato a doppia frizione DSG, che se lo provi una volta, non torni più indietro - la guida cambia come dal giorno alla notte). Ma probabilmente io ne faccio troppo una questione di motori/tecnica, mentre per altri sono più importanti altre cose, tipo la linea, i tessuti per gli interni, le colorazioni, ecc... Dopotutto l'auto è anche un acquisto emozionale.
e-minor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2013, 00.19.05   #7
Sarubbian
Junior Member
 
L'avatar di Sarubbian
 
Registrato: 31-05-2011
Messaggi: 85
Sarubbian promette bene
Rif: Opel Adam: qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Quota:
Inviato da e-minor Visualizza messaggio
.....Dopotutto l'auto è anche un acquisto emozionale.
Verissimo... e forse non è nemmeno troppo sbagliato che sia così, fanno molta pubblicità di quest'auto, credo ci sia pure un concorso legato ad un programma musicale su Rai2... in effetti l'immagine che ha questa piccolina è giovane e sportiva. E credo che tutti questi elementi fanno capire che il cliente di riferimento sia quello del giovane attento all'estetica e alla praticità. Sicuramente non il padre di famiglia con tanti bagagli e figli né il pensionato
___________________________________

There is no there, there
Sarubbian non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qualcuno sa riparare apparecchi elettronici ? SK888 Chiacchiere in libertà 6 08-09-2008 18.00.10
Canzone Del Momento - Let the music play NightMan Chiacchiere in libertà 1996 20-11-2007 11.20.28
display navigatore opel vectra nicola67 Auto Moto HiFi 0 12-08-2006 13.49.43
qualcuno conosce questo film? (titolo) top gun Chiacchiere in libertà 10 15-07-2006 14.09.32
[Knoppix] Qualcuno ha provato ad installare la 5 su hd? ab2k Linux e altri Sistemi Operativi 1 20-05-2006 14.23.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.28.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.