Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2000, 14.04.00   #1
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Un saluto a tutti.
Ho visto che Infostrada ha attivato dal 1 giugno l'opzione Tempo Zero con accesso illimitato anche per Internet oltre che per le urbane e le interurbane...totale 226000 mila al bimestre (molto meno di quanto ci lascio alla telecom ora...)
Sembrerebbe una Meraviglia. Ma son diffeidente per natura.. non c'è qualche fregatura? (del fatto che va solo con analogicoe che bisogna connettersi via Libero lo so... ma non ho modem isdn e poi libero non mi pare così male..)
Rispondete solerti che alla prossima bolletta Telecom di 396000mila finisco in mezzo ad una strada...
GRAZIE
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2000, 18.19.00   #2
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Se è solo per collegarti ad Internet, io ti consiglio InWind 24 su 24 £ 60.000 al mese Iva inclusa, senza scatti o altri costi. Unica limitazione, devi usare un loro pop di acesso.
Io lo uso da oltre un mese e non ho avuto nessun problema a qualsiasi orario


------------------
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2000, 20.59.00   #3
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
La fregatura è che doe sto io il pop dicono che l'attiveranno entro il 1 agosto (dicono...)
A sto punto avrei pensato un'ipotesi provvisoria... c'è la flat di telecom a 90 al mese per interurbane, urbane e 20 ore di internet, però l'accesso internet è illimitato fino al 1 settembre...
Potrei fare quello e se , come pare, liberalizzzeranno tutto il 1 settembre disdire tutto e passare a wind... ma se non si muovono rischio di rimanere in braghe di tela ....
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2000, 09.55.00   #4
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Anch'io ero abbastanza propenso per questa offerta poi ho letto sul sito infostrada che sono esclusi i numeri dei pop altrui. Puoi navigare con i pop di infostrada solo un numero limitato di ore al mese(tipo 10), dopodichè il resto lo paghi con una tariffa che non mi ricordo. Sarebbe stato troppo bello eliminare sia le spese per internet che tutte le altre telefonate in una volta sola !!!
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2000, 10.23.00   #5
ARGO
Junior Member
 
L'avatar di ARGO
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Prov. Sv
Messaggi: 180
ARGO promette bene
Per navigare a basso costo...guardare non costa nulla. http://www.planetsec.com
ARGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2000, 10.57.00   #6
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Per The Master

Se era quello il tuo dubbio vai tranquillo, dal 1 giugno le ore internet sono illimitate.
Le uniche restrizioni sono che:
non funge con isdn e
Devi collegarti con loro necessariamente (quindi devi vedere com'è Libero dalle tue parti).
Quasi quasi ora come ora stavo facendo un pensiero sulla flat di Galactica....sono 70mila al mese , 40 meno di Info ma senza telefonate normali. Bisogna vedere come viaggia.
Perchè fatti due conti quella Telecom può andare solo fino a settembre, dopo (nel mio caso) tutti quei soldi in telefonate non li vale
Voi come la vedete?
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.16.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.