Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-10-2001, 23.06.29   #106
denis79
Newbie
 
Registrato: 29-09-2001
Loc.: padova
Messaggi: 8
denis79 promette bene
fatto molto strano

grazie beccaby per la tua risposta......

ho notato che NS pur essendo già il 3 di ottobre non ha reso inaccessibile l'accesso in forma gratuita

ora mi chiedo:ci hanno ripensato???!!

purtroppo è solo pia illusione se non ci si da da fare

sto inoltre cercando di mettermi in contatto con altri del vecchio forum per sentire cosa hanno fatto

su questo forum se fossimo di più mi piacerebbe aprire una sezione tutta NS. Però siamo ancora pochi ed effettivamente dalla main page non si capisce molto dove possa essere locata la discussione di NS.
in attesa di sviluppi ti saluti e saluto tutti gli utenti del forum

ciao

"guarda il mondo dall'alto e poi....buttati"
___________________________________

saluti da denis79


visitate www.thehungersite.com
visitate http://web.tiscali.it/no_limits_generation/
denis79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2001, 00.04.56   #107
denis79
Newbie
 
Registrato: 29-09-2001
Loc.: padova
Messaggi: 8
denis79 promette bene
sito NS ora attivo

lo trovate su http://www.assitecforum.com/forum/default.asp

e state certi che il 90% dei vostri problemi verranno risolti
___________________________________

saluti da denis79


visitate www.thehungersite.com
visitate http://web.tiscali.it/no_limits_generation/
denis79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2001, 21.11.19   #108
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Ancora x dennis79 (e x tutti)

Ciao, volevo sapere se la lettera che è presente al tuo sito e che avevi già inviato a queste pagine del forum, è stata spedita al Ministro delle Comunicazioni oppure no, e se quelli a cui l'hai mandata e rappresentato dall'elenco presente sul tuo sito.
Per il resto mi sembra molto strano, ma non impossibile, pensate se avessero attivato il servizio a pagamento solo per i nuovi clienti, lasciandoci la ns. parte di "gloria"?.
Sinceramente non so cosa dire, pensate che la scheda l'ho già disinstallata e ho preparato un bel pacchetto da inviare a NS.
Per il forum ci vado adesso e vi dirò.
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 07.01.48   #109
kaplo
Newbie
 
Registrato: 05-09-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 45
kaplo promette bene
A me Netsystem non funziona più (forse non ha mai funzionato come dovrebbe). Quando provo a connettermi attraverso il loro portale cliccando su Sat Internet il mio computer si impalla. Se invece provo ad entrare manualmente, compare un messaggio d'errore dicendo che l'ISP è inesistente. Bohh..."misteri Netsystem"
kaplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 15.32.13   #110
marcx
Senior Member
 
Registrato: 15-08-2001
Messaggi: 272
marcx promette bene
è ovvio che non ti funziona più il sat internet perchè dal 1 ottobre il sarvizio sat internet non esiste più e se si vuole ancora navigare con netsystem si deve scaricare il nuovo programma di connessione dal loro sito che si connette ai server netsystem con il costo di 95 lire al minuto più iva e 200 lire più iva per lo scatto alla risposta. io non te lo consiglio propio. se il servizio sat internet fosse ancora attivo perchè tante proteste ? ormai sat internet non esiste più
marcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2001, 07.05.48   #111
kaplo
Newbie
 
Registrato: 05-09-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 45
kaplo promette bene
Hai proprio ragione! Fanc**** Netsystem! Qualcuno sa se con la scheda di Netsystem si possono ricevere i servizi di OpenSky?
Grazie!
kaplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2001, 15.17.40   #112
]angel[
Newbie
 
Registrato: 06-10-2001
Messaggi: 5
]angel[ promette bene
Ciao a tutti!
Se avete problemi e volete avere tutte le info sui servizi satellitari (Netsystem, EON, openSKY ......) e non (ADSL, ..) usate Mirc e collegatevi al

canale: #adsl&sat
server: irc.gamersrevolt.com

byez ]angel[


Ah .. dimenticavo potete scaricare il programma da qui

http://www.mirc.com/get.html


"non prendete il letto per il freddo"
]angel[ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2001, 21.26.00   #113
Beccaby
Junior Member
 
Registrato: 27-03-2001
Loc.: Savona
Messaggi: 85
Beccaby promette bene
Raga, come promesso ho inviato la lettera al ministro.
Nel frattempo ho inviato un e-mail agli ....... per sapere come disdire il mio contratto (non si sa mai, se cè l'ho volessero spingere un po più in fondo, non so un bel canone full time , usi ho non usi paghi !!!!!!!) e mi hanno mandato come risposta che da oggi scarcando l'apposito software, potevo usufruire del nuovo servizio(disservizio) FreeADSL (ma cosa ..... me ne frega).
Non vi dico la rabbia, oggi ce ne ho mandate 10 vediamo un pò (l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno telefonato a casa).
Vi faccio sapere ciao a presto (lavoro permettendo)
Beccaby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.37.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.