Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2004, 21.38.00   #1
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
in Europa son tutti culattoni! ^__^'

che pensate dell'ultima dichiarazione del ministro Tremaglia, sui costumi dei componenti il Parlamento europeo?
http://www.adnkronos.com/Politica/20...ia_131004.html

("culattoni"..grande! a Milàn si usa un sacco! )

e magari sulle idee di Buttiglione, che ha detto che esser gay "è un peccato"?

Tremaglia: " (...) al di là della goliardia, una ferma, quella sì, difesa dei valori che sono a fondamento della famiglia cristiana. No ai matrimoni tra uomini, no all'adozione di figli da parte di coppie gay"

per quel che mi riguarda..sono completamente d'accordo con lui..(btw, sono ateo, e della famiglia cristiana mi frega un fico secco, ma..)NO ai matrimoni e adozioni gay in Italia!

Ultima modifica di Thor : 13-10-2004 alle ore 21.51.41
Thor non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 21.42.29   #2
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
Mi fa ridere che chiedano delle dimissioni per così poco quando altri dovrebbero essere cacciati a calci in culo (tanto per restare in argomento) per quello che non dicono.

Scherzi a parte sono dello stesso parere di Thor
___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 22.54.10   #3
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
E perchè no ai matrimoni gay?
Paco non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.06.43   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: in Europa son tutti culattoni! ^__^'

Quota:
Originariamente inviato da thor
che pensate dell'ultima dichiarazione del ministro Tremaglia, sui costumi dei componenti il Parlamento europeo?
http://www.adnkronos.com/Politica/20...ia_131004.html

("culattoni"..grande! a Milàn si usa un sacco! )

e magari sulle idee di Buttiglione, che ha detto che esser gay "è un peccato"?

Tremaglia: " (...) al di là della goliardia, una ferma, quella sì, difesa dei valori che sono a fondamento della famiglia cristiana. No ai matrimoni tra uomini, no all'adozione di figli da parte di coppie gay"

per quel che mi riguarda..sono completamente d'accordo con lui..(btw, sono ateo, e della famiglia cristiana mi frega un fico secco, ma..)NO ai matrimoni e adozioni gay in Italia!
Difesa della famiglia cristiana, o della famiglia cattolica? Perché secondo me in Italia ultimamente (o forse da sempre?) c'è una enorma confusione tra cattolicesimo e cristianesimo. Le due cose invece e per fortuna non si sovvrapongono l'una all'altra in modo totale e perfetto.
 
Vecchio 13-10-2004, 23.11.18   #5
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
Adozione negata a coppia gay

Adozione negata a coppia sposata

Quale frase fa più "rumore"?

... sembra stupido ma sono le parole e non i concetti che contano ... anzi più l'argomento è delicato, più sono le parole piuttosto dei concetti a contare.

Il concedere il matrimonio vorrebbe dire concedergli anche l'adozione.
Ovviamente la mia è solo un'opinione.
___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.17.22   #6
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Non ti preoccupare, in Italia neppure le coppie normali riescono ad avere in adozione un bambino.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.20.49   #7
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Sì al matrimonio (o ad un istituto equipollente che tuteli la parte debole alla cessazione del vincolo)
Sì all'adozione (un figlio adottato è sempre un figlio voluto...non tutti i figli concepiti tra coppie etero sono desiderati e voluti,l'adozione da parte di una coppia "normale" è subordinata a dei vincoli psico-attitudinali molto severi,naturalmente visto la delicatezza della situazione i controlli saranno.nel caso di coppia gay,altrettanto seri)

P.S. Tanti sono già i gay con figli,basti pensare a chi,per "obblighi sociali" s'è sposato,ha messo su famiglia e poi ha divorziato...che dovremmo fare?togliergli i figli retroattivamente?

P.P.S: Cribbio,ma siamo o non siamo nel 2004!
harman non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.24.13   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Tanto le famiglie fondate su una coppia gay o lesbica rappresenterebbe non più del 3%, forse 4% del totale delle coppie. Probabilmente non più della metà adotterebbe figli.
Non credo proprio che autorizzare una forma di unione familiare e l'adozione a queste coppie potrebbe mai minare le fondamenta della nostra società.

Chi vi si oppone, dovrebbe avere il coraggio delle proprie idee, e dire semplicemente che i gay e le lesbiche gli fanno schifo (tranne le lesbiche dei film di Rocco, ah quelle piacciono eh? ) e che pertanto trova giusto discriminarli.
 
Vecchio 13-10-2004, 23.25.51   #9
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
É vero, ci sono tanti casi di uomini che hanno lasciato la famiglia perchè omosessuali. A volte ci vogliono anni prima che prendano coraggio, prima che dichiarino la loro vera natura. É purtroppo ancora un tabù.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.27.58   #10
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
i gay mi fanno schifo; per me l'omosessualità è una deviazione nel cervello..voglio dire, ci sono i down e ci sono gli omosessuali, ognuno ha delle deficienze..per me.

sarà anche che, pur ateo, sono nato in un paese con forti radici cattoliche, e non posso farci nulla.
pensare ad un bambino che cresce tra due culattoni, o a due uomini che si baciano sposandosi, magari barbuti..mi si rivolta lo stomaco!!

ecco il coraggio delle mie idee.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.28.52   #11
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Che schifo! Assolutamente contrario ai matrimoni gay ed adozioni men che meno

mi fanno profondamente schifo!
Brunok non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.29.27   #12
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Perchè è una deviazione del cervello?
Paco non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.30.20   #13
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Chi ha paura della propria parte femminile e cerca di nasconderla diventa aggressivo.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.31.45   #14
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da thor
i gay mi fanno schifo; per me l'omosessualità è una deviazione nel cervello..voglio dire, ci sono i down e ci sono gli omosessuali, ognuno ha delle deficienze..per me.
I down ti fanno schifo dunque?
harman non è collegato  
Vecchio 13-10-2004, 23.33.37   #15
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
I down sono ragazzi sfortunati dolcissimi
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP]Visualizzazione Tutti i programmi Niak Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 19-07-2006 19.26.08
Fon: internet WiFi "gratis" per tutti Dorian Gray Segnalazioni Web 1 08-02-2006 09.22.22
Spegniamo i computers, tutti! Flying Luka Chiacchiere in libertà 20 14-09-2005 13.46.20
Ciao a tutti Ragazzi!!! charly Chiacchiere in libertà 10 14-11-2003 07.36.42
Un esordio di saluti a tutti.... SoNNY.tm Chiacchiere in libertà 31 23-09-2003 17.44.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.10.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.