|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Software recupero dati
Esiste un software che permetta di selezionare da quale settore a quale settore fare la scansione invece che scansionare l'intero hdd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Rif: Software recupero dati
ciao, è ovvio che il problema non è software quindi è inutile uccidere il disco definitivamente. Consiglio di cercare un centro data rescue nella tua zona, magari ne vale la pena.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Non mi pare di aver detto che il problema sia software, ho solo chiesto di un software con una funzione specifica.
So bene quale sia la situazione del disco, fino al settore 1211129984 va tutto bene, da lì in poi è un campo di battaglia e come noto i software di recupero dati sui settori danneggiati rallentano molto anche scegliendo di saltarli, perché almeno una volta provano a leggerli comunque. Quindi, se un software desse la possibilità di scegliere il range di settori su cui effettuare la scansione recupererei un bel po' di roba senza andare in un centro specializzato, dove non mi interessa andare dati i costi a cui si andrebbe incontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Non mi pare di aver visto mai tale funzione su Windows, però se non vuoi affaticare l'hardisk e vuoi interrompere, per poi continuare un'altro giorno, puoi usare iCare Data Recovery, si tratta però di un programma commerciale.
![]() |
#5 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
I backup no èh?!
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
se vuoi risparmiare guarda questo sito di recupero dati
----------------------------------------------------- NO SPAM!! Ultima modifica di booty island : 11-03-2013 alle ore 10.36.27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Niente teddyred, per come era impostato dava quella impressione, visto pure che era il tuo primo messaggio, quindi ha fatto bene booty. In un altro contesto poteva essere un buon consiglio, specialmente quando necessita un servizio professionale, in particolare su supporti rovinati fisicamente.
![]() |
#10 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
RAID 1: recupero dati da un disco | bellatrix | Hardware e Overclock | 24 | 27-05-2018 10.06.16 |
Recupero dati pendrive | dama | Software applicativo | 7 | 24-05-2009 06.29.47 |
recupero dati cellulare | lore001 | Multimedia | audio - video | 3 | 24-02-2006 09.39.12 |
recupero dati 2ndo hd! | MATT5 | Hardware e Overclock | 2 | 19-12-2005 15.22.44 |
Recupero dati da HD formattato | wolf76 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 24-08-2003 19.13.41 |