Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2003, 22.25.24   #1
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
kerio 4

per chi lo usa d aun po...mi consigliate di abbandonare la fantastica versione 2.1.5???

se si perchè??


tnx



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 25-09-2003, 22.33.16   #2
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Ho provato oggi questa nuova release, sempre nella speranza che fosse stata migliorata; ho sperato invano, i problemi della release precedente sono rimasti. Troppa RAM occupata (15 MB) e poi troppo invadente, e continua a lasciare aperta la porta 139, mentre la 137, 138, 445 e 500 le chiude proprio

Non ci siamo...
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2003, 22.41.41   #3
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
...allora aspetto...


ciaooo
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 01.36.35   #4
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
Ho provato oggi questa nuova release, sempre nella speranza che fosse stata migliorata; ho sperato invano, i problemi della release precedente sono rimasti. Troppa RAM occupata (15 MB) e poi troppo invadente, e continua a lasciare aperta la porta 139, mentre la 137, 138, 445 e 500 le chiude proprio

Non ci siamo...
Abbandonare la versione ufficiale ancora no...l'ultima release la 4.0.4 e' immatura ma offre ottimi spunti, un tantinello piu' articolata della precedente e' anche un filino piu' complessa da settare..

Ma le porte sono tutte stealth..ho fatto gli scan in 4 siti compreso quello totale a shields up..da 0 a 1056 tutto stealth.

Ma l'ho anche fatto appena intallato e la porta 135 era chiusa e non stealth ed anche tre porte sopra i mille...

Rapido settaggio...et woila'..tutto stealth...ovunque, bisogna solo perderci un attimo per capire come funziona...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 14.13.21   #5
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Abbandonare la versione ufficiale ancora no...l'ultima release la 4.0.4 e' immatura ma offre ottimi spunti, un tantinello piu' articolata della precedente e' anche un filino piu' complessa da settare..

Ma le porte sono tutte stealth..ho fatto gli scan in 4 siti compreso quello totale a shields up..da 0 a 1056 tutto stealth.

Ma l'ho anche fatto appena intallato e la porta 135 era chiusa e non stealth ed anche tre porte sopra i mille...

Rapido settaggio...et woila'..tutto stealth...ovunque, bisogna solo perderci un attimo per capire come funziona...
Allora sarà che non mi sono orientato bene; mi puoi dire dov'è che andava settato per rendere tutto stealth?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 14.36.43   #6
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Abbandonare la versione ufficiale ancora no...l'ultima release la 4.0.4 e' immatura ma offre ottimi spunti, un tantinello piu' articolata della precedente e' anche un filino piu' complessa da settare..

Ma le porte sono tutte stealth..ho fatto gli scan in 4 siti compreso quello totale a shields up..da 0 a 1056 tutto stealth.

Ma l'ho anche fatto appena intallato e la porta 135 era chiusa e non stealth ed anche tre porte sopra i mille...

Rapido settaggio...et woila'..tutto stealth...ovunque, bisogna solo perderci un attimo per capire come funziona...

si ma ghandalf seguimi cos'ha in + della 2.1.5???


a me non interessano features al di fuori del firewall applications based rules..quindi blocca pop up o altre cazzate le bandisco..


a me la 2.1.5 non ha mai cosumato + di 6 mb di ram!!!!!!!!

kerio ha fatto una grande cavolata e come ho gia' detto piu' volte è diventato silime a za..indi quando l'ho provato ho usato la configurazione manuale m aripeto c'è troppa roba che intralcia e non serve a nulla....


sra' ma ultmamente sembra che producao programmi solo per vendere l'hardware...richieste di ram a go go...spazio su disco allucinante...e non mancano mai bug e funzioni inutili..



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 14.39.58   #7
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
e di base voglio decidere io e non il fw quindi devi fare questo per riprendere il controllo...

Turn this back into a real rule based firewall!
Simple answer:
-Disable predefined network settings
-Remove all the programs in the network settings possible, and set the rest to 'ask' for all settings.
-Disable the IDS.
Now your rules control all the traffic in the firewall.
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 14.50.01   #8
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
e di base voglio decidere io e non il fw quindi devi fare questo per riprendere il controllo...

senza dubbio di fatto rimango fedele alla vecchia versione...
Il prob e' che KPF 4 e' un'altra cosa rispetto all2.x..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.15.16   #9
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


senza dubbio di fatto rimango fedele alla vecchia versione...
Il prob e' che KPF 4 e' un'altra cosa rispetto all2.x..

appunto...per te cosa è meglio???



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.17.57   #10
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Io preferisco il 2.x......anche se la 4.x promette bene non me ne faccio granche'..

Credo che non esista un confronto, appunto adesso con la 4 siamo piu' vicini a ZA..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.25.58   #11
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
io ripeto adoro la 2 aspetto l'evolversid ella 4, ma spero che kerio ritorni sui suoi passi



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.38.33   #12
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
se non altro migliori notevolmente la 4 e continui a sviluppare la 2...rimango due cose diverse...sperem..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2003, 20.42.46   #13
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
se non altro migliori notevolmente la 4 e continui a sviluppare la 2...rimango due cose diverse...sperem..

(Y) (Y) (Y) (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2003, 03.26.30   #14
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
un saluto a tutti,vorrei chiedervi una cosa, uso kerio personal firewall 2.1.5 su xp, mentre navigo comparira' un trenta quaranta volte una finesta

incoming connection alert

someone on address ... wants to send you icmp packet ...


detail

tcpip kernel driver

io do sempre deny...faccio bene??

ciao
  Rispondi citando
Vecchio 27-09-2003, 11.04.39   #15
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
hai creato regole per l'icmp???



ciaoo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kerio Firewall 4.2.3 Thor Archivio News Software 2 24-12-2005 17.58.20
Kerio P.F. 4.2.1 Gervy Archivio News Software 0 29-09-2005 20.11.22
Kerio P.F. 4.1.3 Gervy Archivio News Software 1 25-05-2005 01.34.42
Kerio P.F. 4.1.0 Gervy Archivio News Software 0 14-09-2004 20.11.06
Review Kerio Personal Firewall 4 (by PcFlank) Bico Bico Sicurezza&Privacy 0 21-11-2003 02.12.32

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.58.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.