|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-11-2008, 11.51.34 | #1 |
Newbie
|
problemi con permessi di scrittura di files
Ho installato un programma che ha creato una sottocartella in c:/programmi. All'interno sono presenti ovviamente i files del software installato. Per eseguire alcune attività ho necessità di andare a scrivere all'interno della sottocartella creata ma purtroppo questo mi è impossibile. Nel momento in cui cerco di copiare un file oppure di editare un file di testo contenuto nella sottocartella creata mi compare il messaggio di errore impedendomi di fare queste operazioni. Ho già associato alla cartella l'utente amministratore con tutti i permessi possibili. Io sono collegato come utente amministratore ma niente. Se parto in modalità provvisoria invece ho la possibilità di scrivere e modificare. Sembra quasi che all'avvio in modalità normale il programma metta una sorta di lock sulla sua directory di installazione impedendo di fatto qualsiasi operazione. E' possibile prevaricare questa situazione magari accedendo a qualche chiave di registro? Attendo vostre notizie Grazie |
18-11-2008, 12.16.40 | #2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
|
Se termini il programma, il problema si presenta comunque?
In caso contrario verifica magari con unlocker se qualche altro processo blocca in scrittura la directory.
18-11-2008, 12.23.25 | #3 |
Newbie
|
Ho provato a chiudere il programma, controllando anche i processi che venivano generati all'apertura di questo, ho fermato i servizi che vensono installati e avviati in automatico ma niente.
Non ho mai visto niente del genere. Possibile che non sia possibele forzare una scrittura in una dir benchè sia bloccata da un software? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|