Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2005, 12.44.08   #1
Reds
Junior Member
 
Registrato: 26-06-2005
Messaggi: 115
Reds promette bene
[WEB]aiuto modificare i permessi chmod ad un file .

[WEB]raga ho un problema con la mia borad installata su i server di xxxxxxxxxxx . la versionee la 1.3.1 final patchata con tutte le pach uscite per questa versione.Il mio problemma sta nel fatto che alcuni giorni fa la board ha avut dei problemi , vado a vedere un po i files , e mi trovo il file conf_global nella cartela forum che e vuoto , oltretutto i permesi del file chmod che devono essere 666 li trovo cambiati , e non riesco ad modificarli .Scrivo al host e guarda cosa mi rispondono :
Quota:
Non riesce ad effettuare il cmabio di permessi con il comando chmod
perche¨ il file e¨ dell' utente apache:apapche
Possiamo procedere nell' assegnare il seguente file all' utente dello
spazio ftp?
Rimaniamo in attesa di una sua conferma.

cordialmente
Ma dico io e mai possibile che i permessi del file vengono cambiati senza unpreavviso?'Qualcuno sarebbe cosi gentile di spiegarmi cosa sia successo ? e perche l host vuole la mia conferma per fare si ch e permessi del suddetto file vengano cambiati ?' Cosa rischio se il file viene assegnato al utente ftp , cio a me??spero di essere stato chiaro nel esporre il mio problemma.

Ultima modifica di Reds : 05-10-2005 alle ore 23.58.04
Reds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2005, 23.49.37   #2
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Per cortesia, puoi inserire il tag nel titolo del thread come da istruzioni qui?

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=90815
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 00.00.39   #3
Reds
Junior Member
 
Registrato: 26-06-2005
Messaggi: 115
Reds promette bene
Fatto , sorry
Reds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2005, 00.06.21   #4
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Non ho chiaro il problema...sono cambiati i permessi a chmod? Oppure sono sempre stati quelli e l'eseguibile e' sempre stato di apache, cosa tra l'altro normale in linea di massima. Se mi puoi spiegare meglio..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2005, 12.53.30   #5
Reds
Junior Member
 
Registrato: 26-06-2005
Messaggi: 115
Reds promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
Non ho chiaro il problema...sono cambiati i permessi a chmod? Oppure sono sempre stati quelli e l'eseguibile e' sempre stato di apache, cosa tra l'altro normale in linea di massima. Se mi puoi spiegare meglio..
No sono stati cambiati i permessi al file , prima era del utente del Ftp , poi senza avvisarmi i permessi sono passati ad apache .E non si potevanno modifikare , cio mi creava problemmi.ma poi ho chiamato l host e me hanno ridata di nuovo i permessi.
Reds non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
RISOLTO - [LINUX] samba, permessi ai file e risposta a ls Gergio Linux e altri Sistemi Operativi 3 06-04-2009 12.32.37
log di AVAST...che faccio ? enry1 Sicurezza&Privacy 4 27-11-2008 18.38.09
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri Cavallaudo Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 18-08-2007 19.16.41
Dvd Pioneer 107 pacixone Masterizzazione Giochi Games 7 25-03-2005 14.10.00
Windows 2000 - Permessi per modificare i file Mr Wolf Windows 9x/Me/NT4/2000 1 22-03-2005 16.28.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.50.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.