Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2004, 20.04.14   #61
Korgar
Hero Member
 
Registrato: 26-07-2004
Loc.: Sanremo
Messaggi: 960
Korgar promette bene
@ maubcc: io non ho una scheda madre con chipset Intel, ma una con nforce2 e non ho reinstallato nessun driver. Attualmente uso i driver 4.27 dal sito Nvidia.

Ciao
Korgar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 20.09.48   #62
Multi
Newbie
 
Registrato: 17-09-2000
Messaggi: 17
Multi promette bene
Ciao,
ho installato anche io l' SP2 e a parte la non perfetta rilevazione di Zone Alarm non sembrano esserci problemi, pero mi è successo una cosa curiosa in pratica credo mi abbia cambiato la mia connesione adsl da " CONNESSIONE A BANDA LARGA CON IMMISIONE DI NOME UTENTE E PASSWORD " in " CONNESSIONE A BANDA LARGA SEMPRE ATTIVA " dato che è sufficiente che accenda il router per navigare subito senza creare una connessione adsl. Cmq ho provato a rifare la connessione con immissione di pass e userid ma non cambia niente.

Forse me lo faceva anche con l' SP1 e non me ne sono mai accorto
Multi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 20.38.21   #63
Multi
Newbie
 
Registrato: 17-09-2000
Messaggi: 17
Multi promette bene
Scusate questo picoolo aggiornamento.

Ho fatto delle prove: se spengo e riaccendo il router noto che ottengo sempre lo stesso indirizzo ip se poi vado su pcflank a fare il test mi ritrovo una dozzina di porte aperte, questo anche con il firewall di winxp attivato, non vorrei che ci sia un conflitto con zone alarm, cmq se creo la connessione adsl e mi connetto e rifaccio il test su pcflank risulta tutto ok.
Scusate la mia inesperienza, sapevo che con l' SP2 bisognava configurare certe cose riguardanti la sicurezza, ma non immaginavo questo, alla fine mi sembra che di essere più vulnerabile senza neanche connettermi
Multi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 20.41.45   #64
claudia1974
Hero Member
 
L'avatar di claudia1974
 
Registrato: 26-01-2003
Messaggi: 892
claudia1974 promette bene
longe bellissimo sito grazie
___________________________________

Anche se non so scrivere bene non mollerò mai
claudia1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 20.49.08   #65
fireball
Senior Member
 
Registrato: 27-08-2004
Messaggi: 219
fireball promette bene
Ma siete proprio arcisicuri che la SP2 in italiano è proprio quella
D E F I N I T I V A ???
fireball non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 20.58.20   #66
longe
Hero Member
 
L'avatar di longe
 
Registrato: 31-10-2001
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
Messaggi: 602
longe promette bene
si definitiva

di niente claudia son qui apposta ...
domani acquisto nod32 e installo sto malefico pacco 2 vediamo un po
mano al poste pay dpmani ^_^
___________________________________

Matrix La proiezione Mentale del tuo Io in Digitale
longe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 21.35.39   #67
drevis
Junior Member
 
L'avatar di drevis
 
Registrato: 16-11-2000
Loc.: bologna
Messaggi: 104
drevis promette bene
domandina: per creare un cd con l'sp2 integrato bisogna partire da un cd di windows con già l'sp1 o basta anche windows base?
drevis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 21.37.06   #68
claudia1974
Hero Member
 
L'avatar di claudia1974
 
Registrato: 26-01-2003
Messaggi: 892
claudia1974 promette bene
basta anche windows base nel pacco ce sia il sp1 che il 2
___________________________________

Anche se non so scrivere bene non mollerò mai
claudia1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 21.43.33   #69
fireball
Senior Member
 
Registrato: 27-08-2004
Messaggi: 219
fireball promette bene
Su Internet ho trovato le istruzioni per creare questo cd con SP2 integrato: chi vuole farlo vada su http://www.freeforumzone.com/viewmes...24327&idd=1328

Hey, non mi aspettavo una donna in un forum di Informatica... Complimenti

Ultima modifica di fireball : 31-08-2004 alle ore 22.00.01
fireball non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 22.20.22   #70
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Per utenti di prodotti symantec

Compatibilità dei prodotti Symantec Norton con Windows® XP Service Pack 2

Situazione:
Si desiderano maggiori informazioni sul lancio di Microsoft Windows® XP Service Pack 2 e sulla compatibilità tra i prodotti Symantec Norton e Service Pack 2.

Soluzione:
Windows® XP Service Pack 2 (SP2) è un importante aggiornamento di sistema operativo incentrato sulla sicurezza, dotato di un firewall Windows potenziato e di una console, Windows Security Center, che ha il compito di monitorare lo stato della sicurezza del proprio computer.

Symantec rilascerà un aggiornamento di prodotto per consentire il funzionamento dell'utilità Windows Security Center inclusa in SP2. Tale aggiornamento, che sarà disponibile in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane, consentirà ai prodotti Symantec di comunicare il proprio stato all'utilità Windows Security Center.

Symantec consiglia di installare l'aggiornamento di prodotto prima di installare SP2 per evitare notifiche errate da parte di Windows Security Center. Non appena l'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà pronto, i clienti consumer Symantec riceveranno una notifica dal proprio programma Norton e potranno scaricare l'aggiornamento facendo clic sull'icona LiveUpdate nel programma Norton.

L'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà disponibile per le versioni in italiano dei programmi Norton tra il 31 agosto e il 6 settembre. Al momento del lancio, Symantec fornirà informazioni dettagliate sulla compatibilità tra SP2 e i prodotti Norton, incluse risposte alle domande più frequenti e documentazione di supporto tecnico. Consultare nuovamente il sito del supporto tecnico Symantec a partire dal 31 agosto.
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 22.27.20   #71
PrideDragon
Newbie
 
Registrato: 31-08-2004
Messaggi: 7
PrideDragon promette bene
A me non riconosce Nod 32 come Antivirus e Sygate come Firewall me li da non monitorati credo che non ci siano problemi il loro lavoro lo fanno lo stesso.

Ciao
PrideDragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 22.42.51   #72
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Fat George
Per utenti di prodotti symantec

Compatibilità dei prodotti Symantec Norton con Windows® XP Service Pack 2

Situazione:
Si desiderano maggiori informazioni sul lancio di Microsoft Windows® XP Service Pack 2 e sulla compatibilità tra i prodotti Symantec Norton e Service Pack 2.

Soluzione:
Windows® XP Service Pack 2 (SP2) è un importante aggiornamento di sistema operativo incentrato sulla sicurezza, dotato di un firewall Windows potenziato e di una console, Windows Security Center, che ha il compito di monitorare lo stato della sicurezza del proprio computer.

Symantec rilascerà un aggiornamento di prodotto per consentire il funzionamento dell'utilità Windows Security Center inclusa in SP2. Tale aggiornamento, che sarà disponibile in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane, consentirà ai prodotti Symantec di comunicare il proprio stato all'utilità Windows Security Center.

Symantec consiglia di installare l'aggiornamento di prodotto prima di installare SP2 per evitare notifiche errate da parte di Windows Security Center. Non appena l'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà pronto, i clienti consumer Symantec riceveranno una notifica dal proprio programma Norton e potranno scaricare l'aggiornamento facendo clic sull'icona LiveUpdate nel programma Norton.

L'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà disponibile per le versioni in italiano dei programmi Norton tra il 31 agosto e il 6 settembre. Al momento del lancio, Symantec fornirà informazioni dettagliate sulla compatibilità tra SP2 e i prodotti Norton, incluse risposte alle domande più frequenti e documentazione di supporto tecnico. Consultare nuovamente il sito del supporto tecnico Symantec a partire dal 31 agosto.
E anche in questa occasione, la symantec è riuscita a dimostrare la "validità dei loro prodottti...:argue:
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 22.46.08   #73
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
f-prot 3.15a funziona perfettamente con sp2.
  Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 22.53.49   #74
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
anche WinOnCD, per chi lo usa.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 23.34.11   #75
Sbrez81
Junior Member
 
L'avatar di Sbrez81
 
Registrato: 19-04-2002
Messaggi: 148
Sbrez81 promette bene
Ciao
Installata e per ora tutto OK
Comunque qualcosa di strano c'è...
Adesso in proprietà di sistema ho un doppio aggiornamento automatico...
Come si può risolvere???
Grazie
Sbrez81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! xtz660 Software applicativo 17 24-12-2005 00.19.53
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC Sauzer Auto Moto HiFi 64 30-10-2005 18.18.36
La Fattoria [thread ufficiale!!!] Daniela Chiacchiere in libertà 607 31-03-2005 02.21.45
Buon 2005 [thread ufficiale] handyman Chiacchiere in libertà 75 10-01-2005 14.30.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.56.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.