Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2002, 16.19.50   #1
Mc|Atm0s
Hero Member
 
L'avatar di Mc|Atm0s
 
Registrato: 19-01-2002
Loc.: Sicilia
Messaggi: 535
Mc|Atm0s promette bene
Cache di Ud Monitor =|

Ho notato questa funzione ( il menù dice "With cathcing you may download and process several WUs at once"...cioè? ).
Speravo con mio Win XP di potere usare lanciare da ogni singolo utente l'UD agent, è possibile farlo? Quando ci provo, mi viene detto che c'è già uno che è in azione.
Tnx
___________________________________

*´¯`* L'estetica del lavoro è lo spettacolo della merce umana *´¯`*
Mc|Atm0s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2002, 18.58.57   #2
robur00
Hero Member
 
L'avatar di robur00
 
Registrato: 24-12-2001
Messaggi: 578
robur00 promette bene
La funzione caching serve per scaricare più unità e scaccolarla una per volta, senza riconettersi ogni volta a internet. L'unico inconveniente è che devi creare tanti devices quanti unità scarichi. Spero di essere stato chiaro.
robur00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2002, 22.08.33   #3
elbarto
Senior Member
 
L'avatar di elbarto
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: Isola Mafia
Messaggi: 308
elbarto promette bene
mmm forse con lui si ma sikkome mi interessa pure a me potresti essere più preciso e meno pro... sai l'ho messo ieri.... potresti spiegare i termini etc etc??
gratias
___________________________________

Il Sito dell ProLocoQuerceta fatto da Moi modestament evero...

elbarto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 17.58.29   #4
robur00
Hero Member
 
L'avatar di robur00
 
Registrato: 24-12-2001
Messaggi: 578
robur00 promette bene
Con l'ud agent elabori una proteina per volta e poi la spedisci al server che, una volta acquisiti i dati da te scaccolati e assegnato un punteggio per il lavoro, provvederà a fornirti una nuova proteina da elaborare.
Quando hai installato il programma ti è stato chiesto di inserire una username, una password e un device name. Quest'ultimo serve praticamente solo a persone che sono in possesso di utenti che hanno più pc, ti spiego: io ho solamete un computer e sono in possesso di un solo device (device sta per oggetto, arnese o qualcosa del genere). Facciamo conto che domani mi compri un bel computer nuovo e voglia usarlo insieme all'altro nel progetto. Installerò l'ud agent nel nuovo pc, userò la stessa user name e la stessa password ma cambierò il nome del device. In questo modo potrò aggiungere punti nel mio profilo usando entrambi i pc.
La funzione di caching fa credere al server di ud che tu abbia più pc mentre ne usi uno solo. Quando attivi la funzione di cache, ud monitor crea tante cartelle per quante cache vuoi creare. Ogni cartella contiene una copia dell'ud agent. Una volta che hai finito una proteina e non hai la possibilità di connetterti ad internet, passerai, attraverso la funzione di caching, all'altra proteina (che corrisponderebbe a un altro device). Spero che tu abbia capito qualcosa. Se hai qualche dubbio chiedi pure, quando posso rispondo. ciao
robur00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 19.40.35   #5
elbarto
Senior Member
 
L'avatar di elbarto
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: Isola Mafia
Messaggi: 308
elbarto promette bene
mmm.interessante...

quindi per usare la chace devo creare altri devices giusto???
kome si fa??
(cmq grazie..sto istallando ud anche sul pc del mio amiko...con lo stesso user...nn sapevo sta cosa del devices...grazie)
___________________________________

Il Sito dell ProLocoQuerceta fatto da Moi modestament evero...

elbarto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 20.13.00   #6
robur00
Hero Member
 
L'avatar di robur00
 
Registrato: 24-12-2001
Messaggi: 578
robur00 promette bene
Quota:
quindi per usare la chace devo creare altri devices giusto???
Sì, certo. Una volta attivate le varie cache attraverso l'ud monitor ti appariranno tante finestra quante sono il numero delle cache dove ti chiederà la user, la password (metti sempre le stesse tutte le volte) e il nome del device (come quando installi il programma) che deve essere diverso di cache in cache.
Ciao e scusa le ripetizioni
robur00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 20.28.16   #7
elbarto
Senior Member
 
L'avatar di elbarto
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: Isola Mafia
Messaggi: 308
elbarto promette bene
scusa se continuo a scassarti....

lo sto installando sul pc di un mio amico che e' connesso ad internet tramite me.... se sul suo pc metto la stessa pass e lo stesso user e cambio il nome del device??
perke' ho riscontrato un problemino.....magari è il server di ud che butta... cmq
dice connection to ud database o roba simile poi dice 0 of 89330byte
le scarica e finito di scaricarle dice che nn è possibile comunicare col server .
alchè premo un po' qua un po' la e parte cn un altro dwnload stavolta di 4096 byte lo scarica tutto e poi dice la stessa cosa... e nn parte quindi....
come posso fare???
come proxy uso analogx magari è quello ke nn funziona.... ma su internet via https ci va...bha
Mediomaaaan aiutami tuuuuuuu
___________________________________

Il Sito dell ProLocoQuerceta fatto da Moi modestament evero...

elbarto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2002, 22.08.00   #8
robur00
Hero Member
 
L'avatar di robur00
 
Registrato: 24-12-2001
Messaggi: 578
robur00 promette bene
Credo che sia un problema di proxy e qui purtroppo non ti posso aiutare visto che tra poco non so neanche cosa siano. Fatti aiutare da qualcun altro che ne sa qualcosa. bye!
robur00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2002, 19.57.15   #9
elbarto
Senior Member
 
L'avatar di elbarto
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: Isola Mafia
Messaggi: 308
elbarto promette bene
Come Si Usa La Chace Di Ud Monitor???

Lo so ke è gia scritto in altri topic... ma nn ho kapito una mazza.... potreste(se ne avete il tempo) scrivere precisamente specificando tutto al massimo come si fa ad usare la chace??? grazie mille
___________________________________

Il Sito dell ProLocoQuerceta fatto da Moi modestament evero...

elbarto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.46.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.