Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2001, 19.40.09   #31
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giallo
Credo che anche con flashget ci sia l'opzione download speed limit valida pero' sullo scarico singolo e non operante sul multi (almeno con getright e' cosi').
Si conosco l'opzione Strumenti>preferenze>connessione> limita velocità, ma spesso rallenta troppo.
Es. imposto come limite 4,5k, fget parte con velocità variabile a seconda del traffico, sale fino a 4,5/5k per poi crollare a velocità dimezzate e non risale +.
Quindi disattivo l'opzione e torna alla massima possibile, ma è difficile navigare. Stessa cosa mi succede con Teleport, un succhiabanda terribile.
Forse c'è qualche settaggio che mi sfugge??

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2001, 19.40.58   #32
Skywalker
Senior Member
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Prov. di Sassari
Messaggi: 239
Skywalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lionsquid


Nelle migliori condizioni non ho mai raggiunto quelle velocità stabilmente, credo dipenda dalla linea telefonica e forse anche dal modem che non è un fulmine ma tra i vari interni è il + veloce a casa. Quindi 8k si può credo, se tutte le componenti sono OK!

Tu che connessione e che modem usi?

thx & bye, lionsquid
Uso libero@sogno con modem teles isnd a 64k
___________________________________

SaraS Associazione Culturale - La Vita prima di tutto!
NONSOLOUFO - UFO e Molto altro...
UFO Channel - Il Canale dedicato alla Realtà Extraterrestre!
Skywalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2001, 19.44.48   #33
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skywalker
Uso libero@sogno con modem teles isnd a 64k
Non conosco il modem teles, con l'ISDN potresti arrivare a quelle velocità, magari non stabilmente, qualche picco si!

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2001, 21.09.11   #34
Skywalker
Senior Member
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Prov. di Sassari
Messaggi: 239
Skywalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da lionsquid


Non conosco il modem teles, con l'ISDN potresti arrivare a quelle velocità, magari non stabilmente, qualche picco si!

bye, lionsquid
Si infatti prende picchi elevatissimi, pensa, una volta è partito a 40k e infatti ha scaricato 40k tutti assieme! magare restasse così!
___________________________________

SaraS Associazione Culturale - La Vita prima di tutto!
NONSOLOUFO - UFO e Molto altro...
UFO Channel - Il Canale dedicato alla Realtà Extraterrestre!
Skywalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2001, 21.32.56   #35
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
scusate

il mio problema con flashget e get right cominciò perchè alla pulizia con ad-aware 5.5 i programmi davano problemi.
Di qui il fatto di usare DAP, infatti è ripulibile e va meglio.

Voi che fate, vi tenete gli spyware?
___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2001, 22.20.04   #36
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da giallo
Credo che siano delle opinioni soggettive ma stranamente collimanti. Discutendone con alcuni amici siamo arrivati alla conclusione che innanzitutto devi operare sui vari settaggi per ottimizzare la connessione e poi puoi usare quello che vuoi. L'unica differenza che abbiamo riscontrato col downloader di explorer e' la praticita' dei concorrenti, ovvero la possibilita' di personalizzazione con le varie opzioni presenti nei vari programmi che in fin dei conti fanno tutti le stesse cose. Personalmente non faccio testo in quanto avendo un abbonamento notturno mi trovo abitualmente a girare praticamente da solo. Ho avuto l'opportunita' di provarli tutti: il primo fu gozilla (per circa un anno), poi getright (per circa due anni), ultimamente ho provato flashget, dap e nuovamente gozilla. Risultato? Sto riusando getright perche' e' quello che conosco meglio e gli altri non mi hanno sconvolto. Alcuni miei amici sostengono che sia meglio dap, altri flash get, altri ancora gozilla, c'e' anche qualcuno che si rifiuta di installarli... Secondo me tieni quello che hai. Se puo' interessarti con un 56 scarico abitualmente a 4.8 - 5.2 pero', ripeto, lo uso piu' che altro per praticita'. Selezioni i link e lo lasci da solo, quando finisce spegne. Ora sto usando l'adsl: il discorso pero' non cambia.
Sono perfettamente d'accordo con la tua opinione.

Ormai tutti i download manager utilizzano gli stessi metodi x accelerare i download, quindi da questo punto di vista sono tutti uguali... anche io cmq uso da sempre GetRight.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2001, 10.52.25   #37
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Re: scusate

Quota:
Originariamente inviato da netanto
il mio problema con flashget e get right cominciò perchè alla pulizia con ad-aware 5.5 i programmi davano problemi.
Di qui il fatto di usare DAP, infatti è ripulibile e va meglio.

Voi che fate, vi tenete gli spyware?

Ripuliamo, ripuliamo!!! Doppia passata e ispezione a sorpresa la domenica.

Bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2001, 13.25.29   #38
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Quota:
Originariamente inviato da bamby4enry
ne sconsiglio l'utilizzo su w2k con modem56k a meno che non abbiate effettivamente problemi di crash di sistema o di freeze di connessione e soprattutto se avete una velocità di download sui 5kb/s accontentavi che è difficile fare di meglio !!!
Ho w2000, un 56K, una connessione stabile, nessun freeze er il DL di poco superiore ai 5 K.
Infatti quando avevo provato DAP non avevo notato miglioramenti, ma forse piuttosto il contrario.
Mi tengo stretto FG.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2001, 20.07.37   #39
pekin
Junior Member
 
L'avatar di pekin
 
Registrato: 16-08-2000
Loc.: tivoli
Messaggi: 120
pekin promette bene
La differenza tra Getright e FlashGet nella pulizia degli spy è che mentre il primo, dopo la pulitura da problemi, il secondo funziona meglio.
pekin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2001, 21.01.48   #40
pablo
Hero Member
 
L'avatar di pablo
 
Registrato: 25-05-2000
Messaggi: 646
pablo promette bene
Re: scusate

Quota:
Originariamente inviato da netanto
il mio problema con flashget e get right cominciò perchè alla pulizia con ad-aware 5.5 i programmi davano problemi.
Di qui il fatto di usare DAP, infatti è ripulibile e va meglio.

Voi che fate, vi tenete gli spyware?
DAP non da problemi con Ad-aware semplicemente perchè quest'ultimo non disinstalla lo spyware...ci sono altri thread nel forumin cui abbiamo affrontato quest'argomento.

___________________________________

http://www.pablocomics.idz.net

pablo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2001, 21.46.26   #41
netanto
Junior Member
 
Registrato: 26-12-2000
Loc.: Puglia
Messaggi: 165
netanto promette bene
se dovesse essere così....

Beh, se ad-aware non ripulisce DAP allora lo metto da parte. Ma come si può scoprire se esistono spyware invisibili? Ne avete la certezza? Se cortesemente postate il link dove reperire la precedente discussione in proposito....

Grazie...
___________________________________

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2001, 00.05.57   #42
pablo
Hero Member
 
L'avatar di pablo
 
Registrato: 25-05-2000
Messaggi: 646
pablo promette bene
Re: se dovesse essere così....

Quota:
Originariamente inviato da netanto
Beh, se ad-aware non ripulisce DAP allora lo metto da parte. Ma come si può scoprire se esistono spyware invisibili? Ne avete la certezza? Se cortesemente postate il link dove reperire la precedente discussione in proposito....

Grazie...
http://www.wintricks.it/forum/showth...2&pagenumber=1

___________________________________

http://www.pablocomics.idz.net

pablo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2001, 00.26.35   #43
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Una volta tolto il banner da flashget 'registrandolo' in teoria gli spy dovrebbero essere disattivati. Per prudenza una passata con adaware e vai sul sicuro.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2001, 19.33.04   #44
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Master

Ho w2000, un 56K, una connessione stabile, nessun freeze er il DL di poco superiore ai 5 K.
Infatti quando avevo provato DAP non avevo notato miglioramenti, ma forse piuttosto il contrario.
Mi tengo stretto FG.
W2k gestisce molto bene i dwld e poi ripeto purtroppo le linee sono quelle che sono e chi riesce a scaricare con un 56k alla media di 6kb/s non è perchè ha un acceleratore performante, ma solo perchè il suo "ultimo miglio" ha meno imbuti del mio
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2001, 22.51.56   #45
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
é da molto che utilizzo Flashget.
è un ottimo programma ma mi da un problema che, almeno quando feci la domanda, neanche sul forum sanno risolvere.
In pratica non mi intercetta i click nel browser (inutile dire che ho già provato a smanettare con le configurazioni del prog)
Inoltre se non metto il limite di velocità, FG mi zuga tutta la banda e risulta impossibile navigare, quindi mi tocca mettere il limite a 1.5 kb\s
Così vado bene ma ultimamente, non sempre, anche in questo modo succhia troppa banda.
Sapete che vi dico?
Provo con altri DM
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.27.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.