Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2001, 12.09.27   #1
doc_who
Senior Member
 
L'avatar di doc_who
 
Registrato: 15-04-2001
Loc.: Albenga (SV)
Messaggi: 239
doc_who promette bene
Di recente ho scaricato da Windows Update il service pack 1 di windows 2000 sia sul mio portatile sia sul desktop ma al riavvio del desktop in alcuni software (Internet Explorer - Outlook Express) il settaggio della lingua è cambiato, o meglio è misto, in alcune finestre è in ITALIANO in altre è in INGLESE.
Qualcuno mi sa dire come fare per reimpostare il linguaggio in TUTTO IN ITALIANO.

La stessa cosa mi succedeva con alcune finestre di WINDOWS 2000 (sia sul Portatile che sul Desktop) anche prima di installare il Service Pack 1 ad esempio le spiegazioni degli help avviate con il punto interrogativo oppure alcune finestre della guida in linea, e non sono mai riuscito a risolverla.
___________________________________

Il Saggio indica la Luna ... Lo Stolto guarda il Dito
doc_who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2001, 20.23.39   #2
cianfrinato
Junior Member
 
Registrato: 02-04-2001
Loc.: Pordenone e Trieste
Messaggi: 99
cianfrinato promette bene
Prova a guardare su impostazioni internazionali...
cianfrinato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2001, 22.20.32   #3
ACuteGio
Hero Member
 
L'avatar di ACuteGio
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Brescia
Messaggi: 567
ACuteGio promette bene
sei sicuro di aver scaricato il S.P della lingua giusta? Il primo s.P. che è stato rilasciato era solo per win2000pro in inglese poi è stato rilasciato per altre lingue.
Disinstalla il SP da installazione applicazioni e scarica la versione italiana. Ciao
ACuteGio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.53.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.